Autore |
Discussione |
Pow3r77
Pilota 1000cc
Regione: Italy
Prov.: Bologna
Cittā: Argelato
690 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2013 : 10:09:32
|
Letto la notizie sul giornale pochi giorni fā, ieri ho scoperto che era anche un volontario della pubblica assistenza di Ozzano/San Lazzaro, parlando con un suo collega della disgrazia mi ha detto che era davvero una brava persona e sono tutti molto vicini alla famiglia, lascia una moglie ed una bimba di pochi mesi |
PoW3r77 - Bologna BMW GS 1200 '11 Dominator 650 "Trappolo" "La vita č una tempesta ma prenderla nel culo č un lampo!!" |
|
|
stambecco
Pilota 250cc
Regione: Emilia Romagna
Cittā: bologna
154 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2013 : 11:33:02
|
| Pow3r77 ha scritto:
Letto la notizie sul giornale pochi giorni fā, ieri ho scoperto che era anche un volontario della pubblica assistenza di Ozzano/San Lazzaro, parlando con un suo collega della disgrazia mi ha detto che era davvero una brava persona e sono tutti molto vicini alla famiglia, lascia una moglie ed una bimba di pochi mesi
|
confermo.
č un maschietto, ha gli occhioni grandi, il suo sguardo mi ha ricordato suo papā. a gennaio compirā un anno |
|
|
belloccio
Forum Admin
Cittā: Bologna
26883 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2013 : 20:03:10
|
|
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
belloccio
Forum Admin
Cittā: Bologna
26883 Messaggi |
Inserito il - 07 agosto 2014 : 01:14:18
|
ciao, so che č passato parecchio tempo da questo incidente ma se per caso qualcuno, anche successivamente avesse parlato con altri, gente da futa non so, e fosse emerso qualsiasi altro dettaglio utile per capire cosa e come č successo, me lo faccia sapere che č importante, grazie |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
Discussione |
|