Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Sab 12/10 Valtrebbia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2013 : 15:36:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se piove peccato, se qui sto aspettare che sia bello, caldo e asciutto non giro più socmel!

ritrovo ore 9.00 fuori dal casello di modena nord

percorso: sassuolo, castelnuovo ne monti, passo lagastrello, aulla, passo del bracco, valtrebbia fino a piacenza e ritorno, km circa 600

siamo io e bob..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2013 : 17:38:09  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

niente da fare

Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2013 : 22:51:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io giro domani....Bologna-Firenze, Firenze-Bologna in furgone

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2013 : 23:02:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

Anche io giro domani....Bologna-Firenze, Firenze-Bologna in furgone

dai che troverò il modo per farti fare un buon rodaggio!

roadbook per domani, bob mi raccomando.. tonico!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2013 : 10:33:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

Anche io giro domani....Bologna-Firenze, Firenze-Bologna in furgone

Set cumprè?




Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2013 : 13:46:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steve56 ha scritto:

Perleo ha scritto:

Anche io giro domani....Bologna-Firenze, Firenze-Bologna in furgone

Set cumprè?
Ti faccio una "soffiata"...
Se fai la stessa domanda al Bellocc,ride!


"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2013 : 15:46:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Tranquillo non me la tiro come Bob, a breve metterò qualche foto per la curiosità di quelli che ancora non lo sanno

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Bob
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


1183 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2013 : 23:24:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bob Invia a Bob un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bob per gli amici!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2013 : 20:55:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bob ha scritto:



guarda, mi sono svegliato alle 7.30 assonnato, infreddolito e fuori era nuvolo.. poi mi hai detto che pioveva e ho pensato che potevo anche tornare a letto..

poi invece ho anche pensato che il week prima tutti in macchina perchè era brutto, un'altra volta ero in giro con cane, oggi ero fuori con parenti allora ho detto "fanculo" valtrebbia avevo pensato e valtrebbia sia!

e ho fatto bene.. mi è andata di kulo e non ho preso una goccia, peccato solo che la notte in tutto il modenese era piovuto e fino al bracco strade lavate, fango, ghiaia e pure gasolio!

gara1 quindi non è stata divertentissima ma ero sul kappone ed ero già felice.. poi ho pranzato al bracco che c'era un cielo bello limpido e si vedeva il mare.. stupendo! dopo sono sceso verso sestri levante poi ho letto un'indicazione "val d'astico" e mi ricordo che me ne avevi parlato allora ho seguito per di li e ho fatto il passo forcella, poi sono sceso dall'altro versante e ho fatto il passo scoglina che mi ha portato giusto giusto sopra Ottone sulla valtrebbia..

come da usanza velox e posti di blocco dei carabinieri ma c'era già qualcuno fermo ed è andato tutto bene.. alle 18 ero all'autoloavaggio a bologna a togliere il merdaio dal kappone, 600km tondi tondi


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2013 : 23:45:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualche fotina


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2013 : 12:03:30  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo belloc mi è tornata voglia!
infatti sto comprando dei corpi farfallati e vaffanculo a tutti

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2013 : 21:35:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diamonddog ha scritto:

Bravo belloc mi è tornata voglia!
infatti sto comprando dei corpi farfallati e vaffanculo a tutti

sai vero che appena li hai cambiati ci sarà qualcosaltro che non capisci cos'è..?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2013 : 22:21:22  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

Diamonddog ha scritto:

Bravo belloc mi è tornata voglia!
infatti sto comprando dei corpi farfallati e vaffanculo a tutti

sai vero che appena li hai cambiati ci sarà qualcosaltro che non capisci cos'è..?


zitto e trovami un dominator!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,15 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000