Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Mer 17/7 Giro serale + panino e birra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 09:29:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Socci che bel giro, intanto ho fatto una strada che non avevo mai fatto, peccato fosse tutta distrutta , poi l'hamburgher da 300gr merita molto.... infine la Futa notturna ha sempre il suo perchè!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 10:25:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
merda col buio mi avete seminato! un po' di timore da ghiaino forse mi è rimasto e di notte mi fido il giusto..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 11:57:31  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma porco giuda se non ero appiedato venivo!
stamattina ho portato la karriola da Collina... ho proprio toccato il fondo
elettronica di merda

Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 13:29:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

merda col buio mi avete seminato! un po' di timore da ghiaino forse mi è rimasto e di notte mi fido il giusto..


Beh almeno in una condizione riesco a starti davanti, altrimenti sole pioggia nebbia neve non c'è un cazz da fare

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

nik7
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


587 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 13:34:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik7 Invia a nik7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max non ti servono le tenebre x stargli davanti ma una bella birretta celtica di granaglionegasssss

gaaaassssssssssssss!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 14:32:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diamonddog ha scritto:
ho portato la karriola da Collina...

te sei fuori..!!!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 15:22:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik7 ha scritto:

Max non ti servono le tenebre x stargli davanti ma una bella birretta celtica di granaglionegasssss


No no... dopo vado troppo forte, meglio che mi senta dire "Max non pieghi più!!"

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 18:13:55  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

Diamonddog ha scritto:
ho portato la karriola da Collina...

te sei fuori..!!!


và intanto in mezza giornata mi ha resuscitato la moto
sembrerebbe e dico sembrerebbe a posto
così domani si parte per l'abruzzo :D

Torna all'inizio della Pagina

ultimo148
Pilota MotoGP




927 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 18:28:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ultimo148 Invia a ultimo148 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Andrea.

Torna all'inizio della Pagina

ultimo148
Pilota MotoGP




927 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 18:38:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ultimo148 Invia a ultimo148 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chips ma hai filmato?

Torna all'inizio della Pagina

chips
Pilota 600cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


203 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 22:27:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chips  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chips Invia a chips un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma è meglio nn pubblicargli

ielpo mario
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2013 : 23:58:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai filmato anche oggi chips..???


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

chips
Pilota 600cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


203 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2013 : 23:17:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chips  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chips Invia a chips un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si bellocc tutto il giro

ielpo mario
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,13 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000