Autore |
Discussione |
belloccio
Forum Admin
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
26882 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2013 : 23:26:02
|
Dopo un po' di sondaggi e consultazioni per capire quando fare il Motopranzo, anche se non è stato possibile accontentare ovviamente tutti, si è deciso di farlo Domenica 12 Maggio
Ritrovo: Ore 10.00 Mc Drive San Lazzaro di Savena (partenza tassativa ore 10.30)
Percorso: http://goo.gl/maps/FC45C
Menu concordato a 18 euro: GiroPizza (pizze di tutte le varietà servite a "ruota") Bevande (birra, bibite, vino) 1 dolce 1 caffè (eventuali amari a parte)
Location: Pizzeria Grotta del Re Tibero, Via Pastore 7, Borgo Rivola (tra Riolo Terme e Casola Valsenio)
Ricordo a tutti che l'evento si svolgerà anche in caso di maltempo, visto che è un'occasione soprattutto per vederci.. e visto l'impegno preso con la Pizzeria
riporto la lista presa dal sondaggio, fatemi sapere chi aggiungere/togliere per tempo, grazie!
|
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2013 : 23:29:14
|
lista da tenere aggiornata!
belloccio laura nemo axl vinz chips gianferri gabri nik lasimo spirografo pippo motoretta bottazzi mirco sara lally perleo tornado giovo visella orka ivo cicarlo |
|
|
Cris
Pilota 125cc
92 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2013 : 11:43:34
|
non riesco più.....porca paletta!!!! Auguro a tutti un buon giro! LAMPS! PS: mentre scrivo hanno inquadrato Roby X-car in diretta al box di Sofuoglu (che ha chiuso le libere col 3° tempo). bravo! |
|
|
JDK
Scooterista
16 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2013 : 15:45:50
|
belloccio laura nemo axl vinz chips gianferri gabri nik lasimo spirografo pippo motoretta bottazzi mirco sara lally perleo tornado giovo visella orka ivo cicarlo jdk |
|
|
don78
Pilota MotoGP
Regione: Italy
2375 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2013 : 22:14:55
|
l'idea è quella di esserci ma per ora sono ancora un po' a pezzi ( motoparlando), la bimba per la data dovrebbe essere pronta ma confermo quando è a posto in tutto e per tutto per scaramanzia!! |
se NON rischi NON hai
|
|
|
Rizar
Scooterista
10 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2013 : 13:44:45
|
Ci sono, con fidanzata/zavorrina. |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2013 : 18:58:49
|
belloccio laura nemo axl vinz chips gianferri gabri nik lasimo spirografo pippo motoretta bottazzi mirco sara lally perleo tornado giovo visella orka ivo cicarlo jdk rizar morosa rizar
in forse: don chiara |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2013 : 18:59:58
|
| don78 ha scritto:
l'idea è quella di esserci ma per ora sono ancora un po' a pezzi ( motoparlando), la bimba per la data dovrebbe essere pronta ma confermo quando è a posto in tutto e per tutto per scaramanzia!!
|
è una settimana che ti dico di venire a prendere le carene.. da sole non si montano micca..!! muoviti che ti voglio in sella..!! |
|
|
Diamonddog
Pilota MotoGP
Città: Rastignano
860 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2013 : 08:55:07
|
ce sò pure io! da solo che alice lavora |
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2013 : 10:39:43
|
sicuri: belloccio laura nemo axl vinz chips gianferri gabri nik lasimo spirografo pippo motoretta bottazzi mirco sara lally perleo tornado giovo visella orka ivo cicarlo jdk rizar morosa rizar diamond
in forse: don chiara briz |
|
|
Alex
Pilota 1000cc
520 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2013 : 12:59:22
|
Uff... ero lanciata per associarmi, ma poi mi son ricordata che sono a Carpi per la Notte Bianca, a lavorare.... non riesco ad arrivare in tempo neppure per le 10.30....
|
La Xè Xelah *
|
|
|
motoretta
Pilota 125cc
63 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2013 : 21:39:18
|
Secondo Google, se fai l'autostrada, hai un'ora di bonus |
|
|
gianferri
Pilota 600cc
Città: bologna
343 Messaggi |
Inserito il - 30 aprile 2013 : 09:52:49
|
Perfetto..veniamo al completo quindi aggiungi un posto per Ilaria e spazio seggiolone per Gabriele (per lui portiamo noi da mangiare). Ci aggiorniamo!
ciao ciao |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 30 aprile 2013 : 10:37:21
|
sicuri: belloccio laura nemo axl vinz chips gianferri ilaria gabri nik lasimo spirografo pippo motoretta bottazzi mirco sara lally perleo tornado giovo visella orka ivo cicarlo jdk rizar morosa rizar diamond
in forse: don chiara briz |
|
|
-Nemo-
Pilota MotoGP
Città: Castenaso
1012 Messaggi |
Inserito il - 30 aprile 2013 : 11:55:24
|
mettimi in forse va là che ho avuto l'ennesima delusione...
nel caso se qualcuno mi carica (e sarebbe un evento irripetibile nella storia ma ormai sono al tuebo del gass per la fotta di tornare in moto) io ci sono volentierissimo però chi mi carica è avvisato che potrebbero verificarsi imbarazzanti casi si inturgidimento improvviso o ripetuti tentativi di disarcionare il pilota per guidare io |
|
|
JDK
Scooterista
16 Messaggi |
Inserito il - 30 aprile 2013 : 14:45:43
|
| -Nemo- ha scritto:
mettimi in forse va là che ho avuto l'ennesima delusione...
nel caso se qualcuno mi carica (e sarebbe un evento irripetibile nella storia ma ormai sono al tuebo del gass per la fotta di tornare in moto) io ci sono volentierissimo però chi mi carica è avvisato che potrebbero verificarsi imbarazzanti casi si inturgidimento improvviso o ripetuti tentativi di disarcionare il pilota per guidare io
|
Se non trovi soluzioni migliori (e te le consiglio vivamente) ti carico io che tanto la mia piccola moto non ti fa venire voglia di sicuro :)
Se prometti di non eccitarti ti passo a prendere a castenaso.
|
Modificato da - JDK in data 30 aprile 2013 14:47:30 |
|
|
-Nemo-
Pilota MotoGP
Città: Castenaso
1012 Messaggi |
Inserito il - 30 aprile 2013 : 17:26:06
|
| JDK ha scritto: Se prometti di non eccitarti ti passo a prendere a castenaso. |
Grandeeeeeee
cercherò di fare il possibile, magari mi porto due bottiglie d'acqua gelata per tenermi sotto controllo |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2013 : 19:28:58
|
sicuri: belloccio laura nemo axl vinz chips gianferri ilaria gabri nik lasimo spirografo pippo motoretta bottazzi mirco sara lally perleo tornado giovo visella orka ivo cicarlo jdk rizar morosa rizar diamond
in forse: don chiara briz nemo |
|
|
Bob
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano
1183 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2013 : 10:10:13
|
Presente !!!! |
Bob per gli amici! |
|
|
JDK
Scooterista
16 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2013 : 11:18:20
|
Anche io sono in forse
Quand'è la data ultima per decidere il nr da comunicare in pizzeria? |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2013 : 14:19:24
|
sicuri: belloccio laura nemo axl vinz chips gianferri ilaria gabri nik lasimo spirografo pippo motoretta bottazzi mirco sara lally perleo tornado giovo visella orka ivo cicarlo rizar morosa rizar diamond bob
in forse: don chiara briz nemo jdk |
|
|
Discussione |
|