Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Motopranzo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

giovo2001
Pilota 250cc

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

162 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 12:02:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovo2001 Invia a giovo2001 un Messaggio Privato
Per noi è indifferente!!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 13:56:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
bene, chiedo comunque a tutti, anche a quelli che non hanno problemi di data e luogo di mettere la propria preferenza qui, così compiliamo anche già una lista di quanti possiamo essere

sondaggio data: http://doodle.com/awfqd4xt57ndew22
sondaggio menu: http://doodle.com/3chms9biw64rbatm

cerco di informarmi allora per il discorso tv, vedo che però più o meno stavolta la preferenza è per il GiroPizza

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Cris
Pilota 125cc

92 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2013 : 16:06:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris Invia a Cris un Messaggio Privato
sono anch'io per il GiroPizza ....ma se durante il pranzoc'è modo di vedere anche il GP in balotta ben venga..!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2013 : 15:47:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
allora, come ho scritto nella mail che ho sparato a tutti, cerchiamo di decidere dove/quando entro il 25/aprile.

vedo che le adesioni per il menu sono abbastanza favorevoli per il giropizza, quindi attendiamo altre adesioni per decidere anche la data.

ho chiamato oggi la Pizzeria e in settimana vediamo di pensare all'organizzazione e dettagli del menu, in ogni caso mi conferma di avere la televisione, quindi se si fa il 12 il modo di vedere il motogp lo troviamo

motoretta
Pilota 125cc

63 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2013 : 23:20:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motoretta Invia a motoretta un Messaggio Privato
salvo imprevisti non ci sono problemi per le date, niente per il menù, come orari o punti di ritrovo....?

bottazzi
Pilota 125cc

102 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2013 : 10:01:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bottazzi Invia a bottazzi un Messaggio Privato
Visto che il 12 è anche il mio compleanno pensavo di aggiungermi se posso.
Ho messo le preferenze su doodle.

Attualmente tigrotto...ex Kawasakista, ex Beverlysta

Bob
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano

1183 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2013 : 10:20:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bob Invia a Bob un Messaggio Privato
Ciao !

Io mi adatto salvo pioggia :-)

Gasssssssssssss

Bob per gli amici!

Cris
Pilota 125cc

92 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2013 : 12:07:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris Invia a Cris un Messaggio Privato
sempre operativissimo...!!! speriamo il meteo non scassi la MI....LINCIANA!!
belloccio ha scritto:

allora, come ho scritto nella mail che ho sparato a tutti, cerchiamo di decidere dove/quando entro il 25/aprile.

vedo che le adesioni per il menu sono abbastanza favorevoli per il giropizza, quindi attendiamo altre adesioni per decidere anche la data.

ho chiamato oggi la Pizzeria e in settimana vediamo di pensare all'organizzazione e dettagli del menu, in ogni caso mi conferma di avere la televisione, quindi se si fa il 12 il modo di vedere il motogp lo troviamo

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 08:31:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
allora, direi che per il menu si va per il giropizza, avevo già preso contatti con il gestore in settimana definisco i dettagli.

per la data alla fine siamo quasi a parimerito, ma con minima preferenza per il 19 (peccato perchè era quella che non avevo scelto io..), domani controllo bene poi chiudo il sondaggio e apro evento

Perleo
Pilota MotoGP

Regione: Italy

7817 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 11:39:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato
Già peccato, noi non riusciamo ad esserci , Francy ha una garetta in piscina.

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

-Nemo-
Pilota MotoGP

Città: Castenaso

1012 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 12:42:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato
Beh si potrebbe pure bissare

Siccome avrò (incrociando le dita e pure le orecchie) la moto pronta credo che sarà difficile tenermi a casa una volta tornato in sella

vale
Pilota 125cc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

36 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 12:44:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale Invia a vale un Messaggio Privato
Ho cancellato la mia preferenza perché mi scoccia condizionare e poi magari non venire...
resto in ascolto! :)

-Nemo-
Pilota MotoGP

Città: Castenaso

1012 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 12:53:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato
Per gli "ospiti" come la mettiamo? io di sicuro vengo accompagnato

io rifarei il sondaggio con solo i due giorni papabili, oppure bisogna prenotare al più presto?

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 13:37:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
vedete cosa succede ad essere democratici.. che non ci si salta fuori

scherzi a parte, se si rimane a parimerito darei preferenza al 5 maggio personalmente poi nel caso ripetiamo a giugno o settembre, anche perchè non posso tenere in ballo il pizzaiolo per 3 week fino all'ultimo, domani vediamo (ora è pure giù doodle..)

n/a
deleted

Città: Zola Predosa

38 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 13:59:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Belloccio per me va bene anche il 5

meglio un giorno da leone che 100 da pecora...

pippo65
Pilota MotoGP

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

3828 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 15:47:44  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato
Al momento se la giocano il 12 e il 19, per 22 pari contro i 21 del 5: fra le due date, la proposta originaria era proprio per il 12...

Gelände Straße

Modificato da - pippo65 in data 24 aprile 2013 15:48:08

Skiwalker
Pilota MotoGP

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1080 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 19:11:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato
dai 5 o 19 il 12 io non ci sono ;-)

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 20:52:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
non ne usciremo mai.. bisogna che mi date uno strumento allora per decidere la data, se come dice pippo vogliamo provare per il 12 no problem, in effetti era la mia proposta iniziale, l'accendiamo?

bottazzi
Pilota 125cc

102 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2013 : 21:22:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bottazzi Invia a bottazzi un Messaggio Privato
Come ho già scritto il 12 per me sarebbe ok, tra l'altro è anche il mio compleanno...

Attualmente tigrotto...ex Kawasakista, ex Beverlysta

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2013 : 09:54:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
che dite si prova per il 12 allora? datemi qualche feedback grazie entro oggi!

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,19 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000