Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Sabato 13/4 giro appennino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Cittā: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 13:18:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho voglia di fare dei km, chi ha voglia e vuole aggregarsi č ben accetto.
L'idea di massima č partenza ore 10.00 alla rotonda Biagi, Chalet, Giogo, panino a Vicchio e poi boh...

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 13:30:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi organizzo e ti so dire..
ma per caso eri in giro anche sabato scorso? kompressor forse ti ha incrociato prima di trovarci..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Cittā: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 13:32:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovrei riattivare l'assicurazione...boh forse se non ho altri programmi vi raggiungo non sō dove a Vicchio arrivando dal passo della colla

La mia GSXR non č adatta per viaggiare, ma lei non lo sā e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 14:11:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io nel caso sono ancora con dommy perō.. ma viste le strade di sabato scorso, non dovrebbe essere un gran problemo..
oppure chissā, č la volta buona che esco con passeggera


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Cittā: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2013 : 14:46:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

mi organizzo e ti so dire..
ma per caso eri in giro anche sabato scorso? kompressor forse ti ha incrociato prima di trovarci..



Se magari! Ho riattivato l'ass il 15 e ci sono andato due volte a lavoro... e preso acqua!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Cittā: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2013 : 09:09:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse esco con un mio collega con un paio di oggettini molesti...


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

nik7
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bulagna


587 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2013 : 11:57:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik7 Invia a nik7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUSONE!!!

kompressor ha scritto:

forse esco con un mio collega con un paio di oggettini molesti...

gaaaassssssssssssss!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2013 : 13:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik7 ha scritto:

BUSONE!!!

kompressor ha scritto:

forse esco con un mio collega con un paio di oggettini molesti...

xchč esce con un collega? o xchč usa oggettini molesti??


"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2013 : 09:23:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
max se non sei giā in parola con altri per le 10 riusciamo a fare 10.30 abbondanti che cosė ci siamo anch'io e laura?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Cittā: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2013 : 11:30:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto!
Abbondanti vuol dire le 11?

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2013 : 11:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

Perfetto!
Abbondanti vuol dire le 11?


dipende da quanta cacca deve fare naiki no dai proviamo 10.30!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Cittā: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2013 : 14:30:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi mando un po' di gente che fa la timida sui forum

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

Husky
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Cittā: bologna


1640 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2013 : 22:25:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio di Perleo

Ho voglia di fare dei km, chi ha voglia e vuole aggregarsi č ben accetto.
L'idea di massima č partenza ore 10.00 alla rotonda Biagi, Chalet, Giogo, panino a Vicchio e poi boh...


grazie Max! promesso ore 1030 al CiBo, (mezz'oretta in pių mi aiuta cosė non devo alzarmi prestissimo e riesco a far fare due corse al parco a Naiki e non un giretto tirato visto che poi sta in casa da sola qualche ora..) per lo Chalet...sabato + sole + 2 mesi che piove=caccia ai cinghiali in Futa!!!! consiglierei di raggiungerlo percorrendo altre strade...visto che siamo con la mia moto!!! :-)) che ne dite?


Modificato da - Husky in data 11 aprile 2013 22:26:36
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Cittā: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 13:49:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solitamente i posti di blocco su per la futa si trovano nel pomeriggio e a scendere, alle 11 non dovremmo trovare nessuno, cmq mi adeguo

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 00:03:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me max, dopo un inverno intero e un marzo di pioggia totale, il primo sabato di sole i posti di blocco saranno il problema minore..! domani ci sarā la sagra del contromano, dello smarmittato e delle gomme con la cera sopra a tenuta zero..

cmq domattina vediamo da dove salire


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Cittā: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 22:35:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come č andato il vostro rientro? Noi siamo vicino a Monteriggioni ed abbiamo trovato da dormire, 25 euro a testa ed abbiamo praticamente un appartamento, pwr ora solo 250 km domani miglioreremo sicuramente

La mia GSXR non č adatta per viaggiare, ma lei non lo sā e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 23:08:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande ski! noi tutto bene, finalmente il primo week di vera primavera.. ci voleva!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Cittā: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 00:12:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono tornato mezzora fa ho fatto anche il muraglione in notturna, abbiamo incrociato un bambi. Percorsi 580 km.. Millecurve proprio come diceve l itinerario che ho trovato

La mia GSXR non č adatta per viaggiare, ma lei non lo sā e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 00:22:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci voleva si cazzo! ma che strade di merda....tra buche crepe nell'asfalto umido ghiaia terra e frane proprio oggi sarebbe servita una moto da cross!

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 09:25:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PONCH ha scritto:

ci voleva si cazzo! ma che strade di merda....tra buche crepe nell'asfalto umido ghiaia terra e frane proprio oggi sarebbe servita una moto da cross!

si quelle verranno sistemate immagina con moolta calma..
abbiamo ufficialmente svernato, era ora!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,21 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000