Autore |
Discussione |
|
kompressor
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA
6321 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2013 : 16:43:13
|
Allora come da titolo se qualcuno volesse venire a vedersi la gara da me, ben volentieri. Premesso non vivo ad Arcore con annessa sala bunga bunga , quindi ad un certo numero chiudo le partecipazioni. si mangia una pizza d'asporto e via. personalmente mi guardo anche la Moto2 quindi se volete venire prima no grossi problemi. Ad una certa però vi sbatto fuori tutti perchè lunedì mattina ho un aereo alle 6 e vorrei anche dormire un pochetto.
|
Francesco Gixxer 1000 "Rigel" LA BRACE SOTTO LA CENERE |
|
Vinz
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna - Reggio Calabria
3716 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2013 : 20:33:16
|
A che ora sarebbe la gara??? Vorrei venisse pure Pippo, così finalmente imparo come guardare le gare... |
Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...
"Ride the white line" |
|
|
belloccio
Forum Admin
Città: Bologna
26882 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2013 : 22:50:17
|
io e laura ci fummo, veniamo verso 19.30? |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
-Nemo-
Pilota MotoGP
Città: Castenaso
1012 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2013 : 08:52:22
|
senza bunga bunga mi sembra quantomeno offensivo che tu ci inviti...
vedrò di portare un vestito da infermierina sexy per Vinz
se c'è posto mi presento accompagnato |
|
|
kompressor
Pilota MotoGP
6321 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2013 : 08:56:06
|
allora venite quando volete basta che me lo confermate posteggio moto sotto casa, di domenica si dovrebbe riuscire a parcheggiare anche l'auto Poi prendiamo la pizza che ho il pizzaiolo sotto casa buonino
abito in zona stazione dei treni (di fronte all'autostazione) indirizzo esatto via PM o per telefono
Mi sarebbe piaciuto fare una grigliata ma il tempo mi sa che romperà le balle. |
|
|
-Nemo-
Pilota MotoGP
1012 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2013 : 10:27:20
|
| kompressor ha scritto:
allora venite quando volete basta che me lo confermate posteggio moto sotto casa, di domenica si dovrebbe riuscire a parcheggiare anche l'auto Poi prendiamo la pizza che ho il pizzaiolo sotto casa buonino
abito in zona stazione dei treni (di fronte all'autostazione) indirizzo esatto via PM o per telefono
Mi sarebbe piaciuto fare una grigliata ma il tempo mi sa che romperà le balle.
|
beh a meno che non ti piova in casa possiamo pure grigliare in salotto... Andrea porta l'aspiratore da vernice e siamo a posto |
|
|
pippo65
Pilota MotoGP
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
3828 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2013 : 14:11:31
|
| Vinz ha scritto:
A che ora sarebbe la gara??? Vorrei venisse pure Pippo, così finalmente imparo come guardare le gare...
|
Grazie Vinz, purtroppo màrino l'appuntamento: dunque, ho la pianta di casa di Franz, se vuoi te la posso anticipare, indicando la posione della TV e la posizione ideale per la visione del GP, che dev'essere nella stessa stanza, con orientamento degli occhi verso lo schermo e il volume sintonizzato sullo stesso canale, anzichè mettere in sottofondo la partita di quei gobbacci che tifi |
Gelände Straße |
|
|
Axloide
Pilota MotoGP
Città: Bologna - Villa Rosa
3785 Messaggi |
Inserito il - 04 aprile 2013 : 15:39:30
|
| pippo65 ha scritto:
| Vinz ha scritto:
A che ora sarebbe la gara??? Vorrei venisse pure Pippo, così finalmente imparo come guardare le gare...
|
Grazie Vinz, purtroppo màrino l'appuntamento: dunque, ho la pianta di casa di Franz, se vuoi te la posso anticipare, indicando la posione della TV e la posizione ideale per la visione del GP, che dev'essere nella stessa stanza, con orientamento degli occhi verso lo schermo e il volume sintonizzato sullo stesso canale, anzichè mettere in sottofondo la partita di quei gobbacci che tifi
|
|
|
|
kompressor
Pilota MotoGP
6321 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2013 : 23:04:12
|
quindi? bellocci? Vinz? nemo è sig. Ra? ghei vari ed eventuali?
forse Robby Speed e Andrei 17
|
|
|
Cris
Pilota 125cc
92 Messaggi |
Inserito il - 06 aprile 2013 : 01:30:54
|
Non riesco ma mi sarebbe piaciuto, comunque grazie per l'invito ! Per lunedi': BUON VIAGGIO!! | Messaggio di kompressor
Allora come da titolo se qualcuno volesse venire a vedersi la gara da me, ben volentieri. Premesso non vivo ad Arcore con annessa sala bunga bunga , quindi ad un certo numero chiudo le partecipazioni. si mangia una pizza d'asporto e via. personalmente mi guardo anche la Moto2 quindi se volete venire prima no grossi problemi. Ad una certa però vi sbatto fuori tutti perchè lunedì mattina ho un aereo alle 6 e vorrei anche dormire un pochetto.
|
|
|
|
Vinz
Pilota MotoGP
3716 Messaggi |
Inserito il - 06 aprile 2013 : 18:31:13
|
| kompressor ha scritto:
quindi? bellocci? Vinz? nemo è sig. Ra? ghei vari ed eventuali?
forse Robby Speed e Andrei 17
|
Presento, presento Vengo per le 19:30 circa pure me, moto o auto dipende dal tempo... Franz, il palazzo è quello dove la polizia ti "aiutò" con il CBR??? |
Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...
"Ride the white line" |
|
|
Vinz
Pilota MotoGP
3716 Messaggi |
Inserito il - 06 aprile 2013 : 18:32:07
|
| pippo65 ha scritto:
| Vinz ha scritto:
|
Grazie Vinz, purtroppo màrino l'appuntamento: dunque, ho la pianta di casa di Franz, se vuoi te la posso anticipare, indicando la posione della TV e la posizione ideale per la visione del GP, che dev'essere nella stessa stanza, con orientamento degli occhi verso lo schermo e il volume sintonizzato sullo stesso canale, anzichè mettere in sottofondo la partita di quei gobbacci che tifi
|
Grazie per le info pippo, proverò a seguirle alla lettera |
"Ride the white line" |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2013 : 01:18:42
|
io e laura si |
|
|
Vinz
Pilota MotoGP
3716 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2013 : 10:35:30
|
Franz, mi raccomando: Prepara tutto come dice Pippo!!! Non vorrei perderei questa ghiotta occasione di imparare qualcosa |
"Ride the white line" |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2013 : 09:14:15
|
beh vedere il gp in balotta è di un'altra categoria!
grazie franz dell'ospitalità! |
|
|
-Nemo-
Pilota MotoGP
1012 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2013 : 09:27:52
|
Grazie al Kompressore per l'ospitalità, la casa poi gli è pure uscita bene, forse un po' troppo in ordine |
|
|
|
Discussione |
|