per chi volesse fare la tessera f.m.i. l'appuntamento è per il 16 gennaio al pub halloween dalle 21 in poi. per i tesseramenti sufficiente un documento, tessere sport necessario certificato medico di buona salute del proprio medico per le licenze serve visita medica sportiva sotto sforzo. trovate i moduli qui: http://www.motoclubdellafuta.com/index.php?option=com_content&view=article&id=102&Itemid=24
Con noi i tesseramenti sono a 45€ anziché 50... poco ma quel che si puo' si fa volentieri. per la sport sono 110€ per le licenze restano i prezzi di costo!
...e speriamo nel tempo!
perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..
stasera appuntamento rinviato a martedi' 22 stesso posto e stessa ora
ma non eravate dei rudi motardisti?!?...
purtroppo ho la mountain bike da un amico, la mia "ufficiale" dai miei e mi avanza solo la bici da corsa che mi ha prestato un amico (copertonicini da 21... meno delle normali 23 da corsa) e non mi azzardo ad uscire con quella dato che non è mia, sarei venuto in piroscafo (dicesi piroscafo un'auto che fa 10km al litro in autostrada, in città si guarda con amarezza la lancetta del serbatoio che scende a vista d'occhio anche se stando fermo al semaforo...)