Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Sab 12/5 Hills Marathon (in Vespa)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2012 : 10:00:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Reduce da diversi raduni di rottami dove si sta in piedi a parlare di vespe 4 ore e si fa un giro di 1/2 ora per poi mettersi a tavola.. avevo sparso la voce per fare qualcosa di più "dinamico"..

Ho proposto di trovarci alle 9.00 sabato 12 maggio al bar della rocca di imola per poi fare i 10 passi dell'appennino.. "l'anello"

pranzo al sacco o in qualche passo attraversato

io cic l'ho invitato.. anche bau-bau e mirko.. vediamo se hanno voglia di appiattirsi le chiappe..

il roadbook


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2012 : 11:59:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai riducilo a 2 ore, io già dopo 20 min sono sderenato sono troppo... cessi, ci si annoia!
In alternativa si potrebbe fare la puntata su dove mi dicevi via mail alla casetta, poi voi chiappe di cuoio proseguite e io me ne torno, tomo tomo, in quel di casina mia bella!

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2012 : 13:45:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cic hai superagione...un giro così in vespa....bravo chi lo fà!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2012 : 22:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no dai cic che forse ho recuperato qualche altro esaurito.. per la casetta una sera che sei free ci facciamo una futa serale..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Boxer
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1062 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2012 : 23:59:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti Belloc, se fossi in orine con la Vespa verrei


Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2012 : 08:20:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boxer ha scritto:

Accidenti Belloc, se fossi in orine con la Vespa verrei

gli hai mandato quel benedetto estratto a quei baggiani della FMI?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Boxer
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1062 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2012 : 21:38:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yes...stamattina, adesso voglio vedere quanto tempo devo ancora aspettare per questa minch.. di iscrizione, e poi non e finita, devo poi reimmatricolarla!
Chissa se nel 2013 riesco a fare un giro sulla mia vespa


Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2012 : 08:24:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in ogni modo, ovviamente, ho mandato il programma a quelli che durante i raduni mi dicono "dai dai io ci sono per fare due pieghe" e per ora nessuno mi ha detto uncaz.. quindi so già con chi parto


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

marybiker
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2299 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 10:32:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marybiker Invia a marybiker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uddio, farai strage di partecipanti....
povere vePPe!

MARY
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 11:51:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo!. Il mio spirito scasssone è con te fratello!
Se potessi verressi davvero col Bugo.

Non ho ancora capito dove ho firmato per lavorare 5 gioni in fabbrica e 2 giorni a casa....misteri della vita

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 21:02:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gube ti firmo una giustificazione io! ok gli impegni ma ogni tanto scappa di casa, senò ci rivediamo direttamente in fila all'INPS..!!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2012 : 12:57:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti confermo che non ne ho proprio voglia di stare sette ore su quel cesso sai le formiche alle gambe??!?!??!

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2012 : 10:30:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh diciamo che fino alle 8.59 era abbastanza convinto di essere da solo, come al solito.. invece mentre stavo già partendo mi ha chiamato un altro fulminato anche lui su px e siamo partiti..

si era stampato l'elenco dei passi e la cartina e mi chiede "tu sai tutto vero?".. si tranquillo lo conosco il giro..

saliamo per imola scendiamo per riolo
saliamo per birisghella e riscendiamo sulla statale
saliamo di nuovo per modigliana e scendiamo in paese
poi saliamo al passo trebbio dove ci fermiamo, lo guardo e dico "vedi, questo è il primo passo dei dieci.." lui mi guarda basito.. credeva di essere già al quaarto passo.. andiamo pure..

al passo centoforche non lo vedo più, mi fermo, aspetto e torno indietro.. ha bucato così cambiamo la gomma e via di nuovo..

tutto bene fino al nono passo.. il valico del paretaio, dove mi fa cenno che gli si è rotto anche il filo della frizione, così senza neanche fermarsi per non diventgare matto, ci salutiamo e lui torna a imola..

io ormai faccio anche il decimo e vado in raticosa..

eh.. in effetti la sera avevo un po' male di schiena.. le foto


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2012 : 08:23:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matto!!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2012 : 10:15:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nutella ha scritto:

matto!!

eravamo in 2


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Husky
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: bologna


1640 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2012 : 17:24:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]belloccio ha scritto:

no dai cic che forse ho recuperato qualche altro esaurito.. per la casetta una sera che sei free ci facciamo una futa serale..

IL MIO AMORE DINAMICO!!!! LA SERA ERA A PEZZI!!!!! :-)
SI SI SI!! LA CASETTA!! PORTA IL CIC A VEDERLA DAIIII!!! ... .ANCHE SE RIMANE UN SOGNO :-( è COSì BELLA....

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,17 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000