ragzzi grazie a tutti anche se non ho avuto neanche tempo di dirvi ciao....ma all undicesimo kg di impasto stavo impazzendo...ho rivisto il don...belloc...perleo vinz..cic...alby...poi mi sono perso quindi mi scuso cn tutti!!ps l ingegnere è arrivato all una ma è arrivato...vero alby?
ragzzi grazie a tutti anche se non ho avuto neanche tempo di dirvi ciao....ma all undicesimo kg di impasto stavo impazzendo...ho rivisto il don...belloc...perleo vinz..cic...alby...poi mi sono perso quindi mi scuso cn tutti!!ps l ingegnere è arrivato all una ma è arrivato...vero alby?
il problema è che ho degli amici che vanno a letto con le galline
Francesco Gixxer 1000 "Rigel" LA BRACE SOTTO LA CENERE
kompressor ha scritto: il problema è che ho degli amici che vanno a letto con le galline
la collega della laura non c'era mica! c'hai ragione franz, io ero li dalle 20.20, alby prima delle 23 mi dice "sta arrivando komp" mentre uscivo, allora mi svesto e aspetto.. poi a forza di aspettare alla fine ho sgommato..
dai meo l'esperimento è buono, di teglie ne hai fatte venire fuori un sacco però personalmente preferisco il mangia&bevi classico.. se non altro perchè i tempi di cottura pizza ovviamente servono e le persone son tante, con la roba fredda si fa un po' prima tutti
alle prossime!
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
è lo so però ho provato a fare una cosa diversa e curando piu la qualità che con la fretta purtroppo nn va daccordo...ma ho gia in mente il rimedio.. :-) intato grazie a tutti!