Autore |
Discussione |
Vinz
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria
3716 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2011 : 18:02:13
|
Presente pure me, direi nelle 21 circa... |
Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...
"Ride the white line" |
|
|
Meo
Pilota MotoGP
Città: Bologna
876 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2011 : 18:54:00
|
| gube ha scritto:
| Meo ha scritto:
tengo tavolo?
|
Yess of course pliss. Meo hai PM
|
èèèèèèèèèèèè???? |
DAJIE PIU' TERRA FRA'!!! |
|
|
Boxer
Pilota MotoGP
1062 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2011 : 20:43:30
|
Presente anche il Boxer |
Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke" |
|
|
gube
Pilota MotoGP
Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2011 : 09:31:07
|
Bella balotta di pelosi brutti ceffi e e pelose! Un grazie all'oste per la torta last minute! |
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
Modificato da - gube in data 13 ottobre 2011 09:31:29 |
|
|
cicarlo
Pilota MotoGP
Città: bologna
3673 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2011 : 10:13:01
|
MI SONO SCORDATOOOOOOOOOO NOOOOO GRAZIE A TUTTI DEI SALUTI |
carlo sono come una merda in un mondo di mosche
|
|
|
-Nemo-
Pilota MotoGP
Città: Castenaso
1012 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2011 : 10:29:25
|
perdonate il mio modesto (se non nullo) contributo alla serata ma ero in test ride con al mia amica.
grazie ad Andrea per la birra pagata, che peraltro ha fatto molta scena con la signorina
grazie a Gube per essere invecchiato visto che l'evento ha avuto come conseguenza una bella fetta di torta e non avendo cenato non so se avrei resistito fino all'una
complimenti al pargolo di Max, davvero carico come una molla ! ! !
ho visto "le pelose", temevo il peggio invece... mi avete fatto preoccupare per niente |
|
|
Andrea17
Pilota MotoGP
Città: Bulagna SUD
10646 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2011 : 10:42:32
|
Io molta scena?!?
Ma se mi sono limitato solo a chiederle se fosse quell'invornita che si è fatta guzzare la fiesta?!?
Poi, dato che non era lei (solo un caso di omonimia) ma ormai l'argomento (del guzzare) era partito, ho ritenuto opportuno chiederle se fosse iscritta all'AIDO.
...tutto qui. |
...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
|
|
gube
Pilota MotoGP
Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2011 : 11:49:57
|
| -Nemo- ha scritto:
perdonate il mio modesto (se non nullo) contributo alla serata ma ero in test ride con al mia amica.
grazie ad Andrea per la birra pagata, che peraltro ha fatto molta scena con la signorina
grazie a Gube per essere invecchiato visto che l'evento ha avuto come conseguenza una bella fetta di torta e non avendo cenato non so se avrei resistito fino all'una
complimenti al pargolo di Max, davvero carico come una molla ! ! !
ho visto "le pelose", temevo il peggio invece... mi avete fatto preoccupare per niente
|
Cioè, tu hai mangiato, bevuto e guzzato grazie a noi e non ci hai cagato di striscio? Non ci sono parole. Hai fatto bene! Con quello che abbiamo fatto per te rendi almeno pubblico il numero della tua amica!. |
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
|
|
-Nemo-
Pilota MotoGP
1012 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2011 : 11:56:36
|
molta scena nel senso che ci siamo seduti al bancone abbiamo ordinato e Meo ci fa "questi ve li offre Andrea" lei mi chiede "come mai? ma lo conosci?" ed io ho abbozzato una faccia ambigua per non fare capire che in realtà era la prima volta che ci vedevamo...
per quanto riguarda la storia dell'omonimia, ma scusa, secondo te mi porto fuori quella che mi ha scaricato il mese scorso? se c'è da aiutarla per la macchina ok, ma per uscire si arrangia col suo nuovo omarino!
per la questione delle donazioni d'organi, beh... NO COMMENT! |
|
|
Axy82
Pilota MotoGP
Città: Pianoro o quasi
909 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2011 : 14:12:58
|
in realtà sono stata io a mettere la pulce nell'orecchio, poi Andrea, che al contrario di pelose peli sulla lingua (ma solo sulla lingua) non ne ha, ha pensato al resto. spero che il digiuno sia stato degnamente compensato!!! ah Cesare preoccupati per le pelose, vedrai la prossima volta, un po' di confidenza e ti infilano un metro di lingua in bocca!!!!! |
|
|
|
Andrea17
Pilota MotoGP
Città: Bulagna SUD
10646 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2011 : 14:39:18
|
Ora mi torna tutto...il soggetto della frase era la birra, non il sottoscritto.
Per le pelose confermo...sembra impossibile ma se gli srotoli la lingua ti accorgerai che è davvero lunga un metro...infatti dentro sono vuote!
|
...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
|
|
-Nemo-
Pilota MotoGP
1012 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2011 : 14:47:53
|
| gube ha scritto: Cioè, tu hai mangiato, bevuto e guzzato grazie a noi e non ci hai cagato di striscio? Non ci sono parole. Hai fatto bene! Con quello che abbiamo fatto per te rendi almeno pubblico il numero della tua amica!.
|
ebbene sì, mi sento un po' in colpa ma... il suo numero non ve lo do! |
|
|
-Nemo-
Pilota MotoGP
1012 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2011 : 14:58:10
|
| Axy82 ha scritto: spero che il digiuno sia stato degnamente compensato!!! |
di che "digiuno" stiamo parlando?
| Axy82 ha scritto: preoccupati per le pelose, vedrai la prossima volta, un po' di confidenza e ti infilano un metro di lingua in bocca!!!!! |
è una minaccia? |
|
|
Axy82
Pilota MotoGP
Città: Pianoro o quasi
909 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2011 : 15:41:23
|
1- non hai detto di aver saltato la cena?? 2- si, sappilo, è una minaccia!! |
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2011 : 22:47:45
|
ahaha bella nemo vedo che ormai stai cercando di inserirla nella scodella.. ma funzia l'intorto? |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
-Nemo-
Pilota MotoGP
1012 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2011 : 12:31:04
|
ha ha ha, ma quale intorto?
vi sembro tipo da intorto?
comunque sabato siamo stati su in raticosa a prendere del gran freddo, se regge i giretti gelidi in primavera non vorrà più scendere, mi sa che ci sta prendendo gusto ma ci serve assolutamente l'interfono, siamo due chiacchieroni |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2011 : 14:25:01
|
| -Nemo- ha scritto: mi sa che ci sta prendendo gusto ma ci serve assolutamente l'interfono, siamo due chiacchieroni
|
come ti dicevo l'F4 va benissimo e ottima autonomia poi comodo anche da usare da solo con il cell se ti chiamano che sei in giro, anche altri l'hanno già preso |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
Discussione |
|