Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: 6 novembre: sagra della maiala a Brisighella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

giovo2001
Pilota 250cc

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

162 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2011 : 18:57:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovo2001 Invia a giovo2001 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Viselli presenti ma in macchina altrimenti la Visella guai a chi la sente!!!
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 10:24:03  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sarai certamente l'unico macchinato.

Stabiliamo un punto di partenza da Bologna (per unificare le macchine, dato che là il parcheggio scarseggia) o ci si trova direttamente alla sagra ?!?

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

giovo2001
Pilota 250cc

162 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 10:32:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovo2001 Invia a giovo2001 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me può andare bene,purtroppo non posso caricare nessuno perchè ho 2 posti secchi,altrimenti posso prendere il furgone e riempirlo con voi!!!

Husky
Pilota MotoGP

Città: bologna

1640 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 12:45:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Axy ammettilo dai! non era carne quella che mangiavi, ma un pezzo di "muscolo di grano" ... (andare a vedere sul web di cosa si tratta) .... sono informatissima di queste cose adesso (!!!!! .............. )

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2011 : 08:13:33  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non so di cosa tu stia parlando ma mi sta venendo una incontrollabile voglia di pollo arrosto ...

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2011 : 09:06:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maiale e muscoli di grano a parte.. sarebbe bello però parlare di chi viene in moto e che percorso vogliamo fare..!!

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Axy82
Pilota MotoGP

Città: Pianoro o quasi

909 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2011 : 12:25:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
masantapatata!! ho visto alcune foto del muscolo di grano..allucinanti!!!
per la sagra, io, se ci sono, mi aggrego in auto con tanto di bipelo a seguito, ma per ora non garantisco

codice_rosso
Pilota 125cc

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze

91 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2011 : 17:04:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di codice_rosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di codice_rosso Invia a codice_rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi .....vi ricordate di me? sono tornato ......con qualche piiicola novita ...... vi posto un post a parte ......per ripresentarmi ........

ciao ciao

chi va piano... va sano e va lontano ........e non finisce per terra!!!!!

prima di voler correre bisogna sapere camminare ...ovvero ....se vuoi costruire un palazzo ..... non cominciare dal tetto ...... comincia dal basso!!!!!

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2011 : 10:42:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi gliela diamo su.
Tra salute e sfighe meccaniche per il prossimo we non ce la facciamo.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2011 : 11:25:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me si potrebbe battezzare un ritrovo ore 11 mcdrive san lazzaro (di fronte cimitero polacchi) sia per chi è in macchina che per chi vuole venire in moto, poi si parte e ci si vede la.. può andare?

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2011 : 15:19:10  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io farei anche a mezzogiorno, così si arriva all'orario giusto per spiluccare qualcosa!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2011 : 12:18:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora si può fare ore 11 bike e ore 12 car, così ci infiliamo anche un girello pre-ciccioli

giovo2001
Pilota 250cc

162 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2011 : 12:28:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovo2001 Invia a giovo2001 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo,allora siccome la visella di due ruote non ne vuole sapere mi presenterò alle 12 con macchina al seguito!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2011 : 13:50:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tentiamo di fare una pseudo-lista giusto per capire chi aspettare:

ritrovo mc drive san lazzaro (cimitero polacchi)

ore 11 in moto

belloc
laura
dimoanddog

ore 12 in macchina
andea17
axy
giovanni
arianna

-Nemo-
Pilota MotoGP

Città: Castenaso

1012 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 10:00:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avete visto le previsioni? dovrebbe venir giù un battello d'acqua e sarebbe il primo giro sotto la pioggia per la Sara, non so bene come la prenderebbe...

Axy82
Pilota MotoGP

909 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 10:19:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se viene giu un battello d'acqua penso anche che sospenderanno la manifestazione...adesso, sperando che le previsioni sbaglino, direi che ci si puo' anche aggiornare all'ultimo.

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 11:42:38  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pienamente d'accordo.

Axy82
Pilota MotoGP

909 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 14:17:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SONO DIVENTATA PILOTA 1000CC!!! ovviamente solo su forum, per ora piloto solo 4 zampe, e nemmeno bene...

Sara.T
Pilota 125cc

Città: CASTENASO

34 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 18:13:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sara.T Invia a Sara.T un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hei ciao! se si va ci sono anch'io!

Diamonddog
Pilota MotoGP

Città: Rastignano

860 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2011 : 18:54:51  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi sto tirando dietro degli amici e la morosa,
alla fine bello o brutto sono in macchina!
mi dispiace belloc, se vuoi ci andiamo a inzuppare domani

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000