Autore |
Discussione |
paolo-MCDF
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro
5695 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2011 : 17:08:23
|
non e' una pagina di Facebook, ma un invito ai fan di questo sito e del suo creatore: il BELLOCCIO http://www.dramaticpublishing.com/download/mp3/StageSounds/3DrumrollFanfare.mp3
Sappiamo tutti che la sua passione va a 360° rispetto al mondo delle 2 ruote(scooter esclusi per il momento), ed anni fa si e' avvicinato anche per alle gare partecipando al Nico's Day nella categoria AMA-tori.
Quest'anno ha deciso di fare il passo, ed entrare in una vera e propria competizione UFFICIALE, tra i tesserati SPORT. Ovviamente lo farà con il suo KAPPONE quindi la battaglia per certi versi sarà impari, in quanto piu' pesante della maggior parte delle moto presenti, ma dall'altra parte i tempi fatti segnare durante gli ultimi allenamenti a pomposa fanno sperare in una ottima posizione in griglia di partenza. Inoltre la pista sarà in configurazione " solo asfalto " che pero' avrà alcune zone scivolose dato lo sporco che le altre categorie porteranno in pista, e questo gioca sicuramente a favore di chi in moto ci gira anche quando c'e' la neve. Insomma.. chi volesse venire, domenica 25 settembre al circuito di Pomposa va in scena il BELLOC ed il suo KALIMERO!!!
P.S. Oltre a lui prenderanno parte anche una serie di ragazzi che quest'anno hanno fatto il corso supermotard con noi e che vogliono provare a cimentarsi nella disciplina, quindi a quanto pare la griglia avra' almeno una decina di tesserati del MCDF
|
perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..
|
|
belloccio
Forum Admin
Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna
26883 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2011 : 08:38:33
|
voglio Vinz come ombrellina!
tanto lo sai Paolo che lo faccio per divertimento, sarò il solito intralcio di sempre! |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2011 : 08:50:26
|
DAGLIENE BELLOCC!!!!! |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
-Nemo-
Pilota MotoGP
Città: Castenaso
1012 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2011 : 10:10:43
|
Grandissimo ! ! !
Beh se riesco vengo a fare il tifo.
State già organizzando i treni speciali o volete limitarvi ai pullman? |
|
|
Alex
Pilota 1000cc
520 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2011 : 14:27:30
|
Quoto MAX!!
DAGLIENEEEEEEE BELLOCC!!!!!
|
La Xè Xelah *
|
|
|
Nutella
Pilota MotoGP
1066 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2011 : 16:40:36
|
Boia fausta, voglio vedere anche questa! A che ora? |
Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
|
|
|
paolo-MCDF
Pilota MotoGP
5695 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2011 : 13:25:55
|
Gara 1 mattino verso le 11.30 gara 2 al pomeriggio. NOi si parte oggi pomeriggio e prendiamo i posti x vtutti. |
perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..
|
Modificato da - paolo-MCDF in data 23 settembre 2011 13:27:47 |
|
|
-Nemo-
Pilota MotoGP
1012 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2011 : 01:40:30
|
Per chi volesse venire su domenica a che ora si parte? |
Modificato da - -Nemo- in data 24 settembre 2011 01:41:36 |
|
|
belloccio
Forum Admin
26883 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2011 : 09:20:45
|
io carico moto e carrello già stasera e domani parto per essere giù alle 7.30.. però credo che se qualcuno vuole venire a vedere il tutto partirà dalle 8 e qualcosa con prove, qualifiche e le due manches. con le 5 categorie ovviamente c'è tempo tra una e l'altra visto che devono poi farle tutti a ruota
boh vediamo cosa seccede! |
|
|
-Nemo-
Pilota MotoGP
1012 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2011 : 10:06:13
|
Se c'é un posto in macchina io mi ci infilo a prescindere dall'ora e vengi su a stare in compagnia, darvi una mano se posso e recuperare un po' d'ispirazione da circuito.
Se andrea ha la macchina stipata e qualcun altro va su mi aggrego, fatemi sapere dove e quando e io mi ci faccio trovare. |
|
|
ing
Pilota 125cc
96 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2011 : 15:46:39
|
Ho verificato il regolamento e... ohpss, ci vogliono le tabelle portanumero! Finché non mollo il Kappone per una solo pista, niente da fare
|
Notte e giorno faticar, Per chi nulla sa gradir, Piova e vento sopportar, Mangiar male e mal dormir. Voglio far il gentiluomo, E non voglio più servir...
Don Giovanni, Atto I scena 1 |
|
|
belloccio
Forum Admin
26883 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2011 : 09:02:42
|
che spettacolo..!!
intanto piacere ing di averti conosicuto e di avere passato la giornata assieme
grazie 2000 a nemo che mi ha fatto compagnia, da meccanico, da cameraman e da supporto..!
grazie poi a paolo per l'aiuto, le termocoperte.. le trapanate nelle viti la mattina alle 7.45 e tutto il resto..!!
che dire, mi sono troppo divertito e ho portato moto e chiappe a casa, quindi per il mio metro di misura.. ho già vinto così..!!
le prove andate bene, sabbia e guazza della mattina pensavo peggio
qualifiche.. ho fatto la pole a 1 decimo dal secondo 1.06.6 io, lui 1.06.7
gara 1, partito di cacca, ma il kappone è troppo una bestia! ne passo due e vado a prendere il primo, ma abbiamo due curve di distacco e rimaniamo così fino alla fine, chiudo secondo , best lap 1.04
gara 2, parto di cacca, ma forse un po' meno, ne ho due davanti, ne passo subito uno e provo ad andare a prendere il primo che non voglio farlo scappare, gli sto a ruota tutta la gara ma non ne ho per passarlo.. e rifinisco secondo.. besta lap 1.03!
che dire, sono troppo contento, porto pure a casa una coppa..!
arriveranno poi foto e video |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2011 : 09:22:10
|
Ho saputo della tua performance ieri sera da Paolo, sei stato un grande Bellocc... se avessi avuto un motard non ce ne sarebbe stato per nessuno |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
Diamonddog
Pilota MotoGP
Città: Rastignano
860 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2011 : 10:03:30
|
Grande bellocc!!! ottimo inizio di carriera!
poi voglio vedere quanti ce ne sono che portano un budellone così in pista con dei motardazzi veri |
|
|
|
cicarlo
Pilota MotoGP
Città: bologna
3673 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2011 : 11:25:36
|
[font=Impact]GRANDISSIMO!!!!!!!!![/font=Impact] |
carlo sono come una merda in un mondo di mosche
|
|
|
gube
Pilota MotoGP
Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2011 : 11:40:35
|
Soccia Bellocc che animale da pista che sei! Complimentissimi!
Ma gli altri con cosa giravano? 450 con 50 kg in meno? |
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2011 : 16:07:24
|
Io mi ricordo ancora la prima volta del Bellocc in pista come se fosse ieri.....
:la pista? Non è per me, non mi diverto a girare in tondo come un cretino |
|
|
kompressor
Pilota MotoGP
Città: BOLOGNA
6321 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2011 : 16:51:47
|
Complimentissimi! E poi tranquillo anche se non è arrivata la vittoria... sei ancora giovane e hai tutta una carriera davanti |
Francesco Gixxer 1000 "Rigel" LA BRACE SOTTO LA CENERE |
|
|
FB_ONE
Pilota MotoGP
1181 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2011 : 17:45:54
|
Grandissimo...ma adesso chi lo ferma più... |
|
|
Riddick
Pilota MotoGP
5172 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2011 : 18:53:42
|
Belloc...mai pensato alla Moto Gp? |
"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light "LUNA" Gsx-r 750 k4 |
|
|
ing
Pilota 125cc
96 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2011 : 07:48:10
|
| belloccio ha scritto: intanto piacere ing di averti conosicuto e di avere passato la giornata assieme
grazie 2000 a nemo che mi ha fatto compagnia, da meccanico, da cameraman e da supporto..!
grazie poi a paolo per l'aiuto, le termocoperte.. le trapanate nelle viti la mattina alle 7.45 e tutto il resto..!!
|
è stato un vero piacere passare questa giornata insieme a belloccio, nemo, paolo e tutti gli altri supporters!
Complimenti al belloccio ed al suo polso destro, un grazie a Paolo che ci ha proposto l'avventura, ospitato e supportato, e grazie a nemo e belloccio che mi hanno anche fatto da meccanici.
In pista del belloccio ho visto solo i tubi di scarico sulla griglia (e quando mi ha doppiato), ma è stata una bella esperienza. Sul momento non capivo se mi era piaciuto o meno, quindi il giorno dopo sono tornato a Pomposa (con sterrato aperto) per decidere |
Notte e giorno faticar, Per chi nulla sa gradir, Piova e vento sopportar, Mangiar male e mal dormir. Voglio far il gentiluomo, E non voglio più servir...
Don Giovanni, Atto I scena 1 |
|
|
Discussione |
|