Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Mer 7/9 Aperiscodella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

kompressor
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA

6321 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2011 : 13:58:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meroledì sera a partire dalle 18
Aperitivo Scodellamelo presso Neni Cafè, al Villaggio del Fanciullo, via Scipione dal ferro 4 a bologna, zona S.Orsola, via Libia.
Parcheggio comodo all'interno ammessi uomini donne e bestie varie

tutti invitati. Se magari confermate la presenza non rischiamo di rimanere corti col cibus

Immagine:

46,59 KB

Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE

Modificato da - kompressor in Data 03 settembre 2011 14:00:29

Vinz
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2011 : 01:02:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente!!!
Pensare che io al villaggio del fanciullo un paio di anni fa mi allenavo e giocavo a basket...

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin

Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2011 : 17:28:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sempre sentito dire ma mai stato.. ci sono!

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

GuidoTuristico
Pilota MotoGP

1220 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2011 : 19:22:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io e la Vale

"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente

thepleaser
Pilota 125cc

134 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 07:26:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thepleaser Invia a thepleaser un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io, anche io!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 10:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
franz visto che laura esce tardi dall'office se arriviamo verso le 20 e qualcosa ci rimane something..?

kompressor
Pilota MotoGP

6321 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 12:06:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

franz visto che laura esce tardi dall'office se arriviamo verso le 20 e qualcosa ci rimane something..?

ufficialmente chiude alle 20.30 poi cazzeggio ad oltranza. In pratica chiude quando andiamo via
Ipotizzavamo anche di prenderci una pizza da asporto e rimanere li...
meteo permettendo

Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE

Modificato da - kompressor in data 05 settembre 2011 12:08:22

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 12:27:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh il meteo prevedeva qualche guaio ieri e oggi ma il resto della sett dovrebbe essere ok, ci sentiamo giovedì pomeriggio per l'organization allora

kompressor
Pilota MotoGP

6321 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 13:30:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

beh il meteo prevedeva qualche guaio ieri e oggi ma il resto della sett dovrebbe essere ok, ci sentiamo giovedì pomeriggio per l'organization allora

martedì

Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 14:06:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kompressor ha scritto:

belloccio ha scritto:
ci sentiamo giovedì pomeriggio per l'organization allora

martedì

eh si martedì, sorry[/orange]

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 22:38:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Very diffezzil: sono iniziate le riunioni della sQuola.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2011 : 08:37:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io e laura ci siamo, se quindi le belve sono ammesse arriviamo verso le 19.30, diversamente un po' più lunghi.. famme sapè

kompressor
Pilota MotoGP

6321 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2011 : 16:55:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

io e laura ci siamo, se quindi le belve sono ammesse arriviamo verso le 19.30, diversamente un po' più lunghi.. famme sapè

si si porta pure la belva... al massimo si mangia il gatto

Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE

GuidoTuristico
Pilota MotoGP

1220 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2011 : 19:38:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e la Vale ci siamo x Ape,ma x pizza siamo in forse...
A domani!

"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente

Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2011 : 02:28:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ari-confermo che ce so...

A domani!!!

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

mirko69
Pilota 125cc

Città: Ozzano Emilia

83 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2011 : 09:14:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mirko69 Invia a mirko69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto...
io ci siamo...
a stasera...

mirko69

Diamonddog
Pilota MotoGP

Città: Rastignano

860 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2011 : 11:07:50  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io nun ce sono
impegno precedente... e noioso
peccato ci stava abbestia

elisa83
Pilota 250cc

180 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2011 : 12:08:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisa83 Invia a elisa83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Komp, ringrazia Elena per la grande ospitalità!
La serata è stata molto piacevole e tranquilla...
Quando volete x me ogni tanto si può ripetere

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2011 : 12:12:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si volentieri! cavolo oggi pensavo piovesse.. ho rivisto fuori steve e pippo! incredibbbbile!

pippo65
Pilota MotoGP

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

3828 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2011 : 15:20:16  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

si volentieri! cavolo oggi pensavo piovesse.. ho rivisto fuori steve e pippo! incredibbbbile!

Gelände Straße

mirko69
Pilota 125cc

Città: Ozzano Emilia

83 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2011 : 20:16:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mirko69 Invia a mirko69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzitutto i ringraziamenti per la serata a Elena che ci ha accolti nel suo regno, poi si va bè dai anche a Kompressor che ci ha tenuto in chiacchera tutta la sera, grazie davvero, spero ripeteremo la serata prima dell'inverno...

mirko69
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000