Il week prima 30-1-2 ci sarà la bellisisma 200 miglia di Imola mentre nel week 8-9 sempre ad imola c'è la possibilità di farsi un turno da 20 minuti in pista con vespe e lambrette..
dici che la zeta possa essere scambiata per una ET3?
Messaggio di belloccio
Il week prima 30-1-2 ci sarà la bellisisma 200 miglia di Imola mentre nel week 8-9 sempre ad imola c'è la possibilità di farsi un turno da 20 minuti in pista con vespe e lambrette..
Andrea, ma sul sito c'è scritto munirsi di tuta per giri liberi in pista??????? Mica mi dovrò mettere la tuta per il girello?????? No dai mi vergogno già abbastanza in Vespa....
dagliene! oh il primo giro in vespa assieme era ora! per la parata l'anno scorso la gente entrava in ciabatte quindi di tute non ne ho viste l'ombra.. il pomeriggio si possono però prentoare turni liberi, forse li le regole son diverse in effetti.. e ci sta
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
n/a
deleted
Prov.: Bologna
Città: Bologna
254 Messaggi
Inserito il - 08 ottobre 2011 : 15:17:44
bella cic, lucida pino e ci vediamo ore 8.00 al mcdrive di san lazzaro
Azzo se è storto il mio parafango!!!!!!! Stasera lo piego "dritto"!! Oh, la sto usando ogni tanto e ancora giro con la benza di Domenica!!! Consuma un caz nonostante vada a scheggia....
Azzo se è storto il mio parafango!!!!!!! Stasera lo piego "dritto"!! Oh, la sto usando ogni tanto e ancora giro con la benza di Domenica!!! Consuma un caz nonostante vada a scheggia....
Pone invece con il motore nuovo ha peggiorato un po' i consumi ma va così bene che non si tocca, Ruggine invece è una fogna!
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..