Autore |
Discussione |
belloccio
Forum Admin
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
26882 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2011 : 15:50:41
|
Hola! Chi c'è sabato? magari tornato dalle ferie e con la batteria da ricaricare e la sella da spolverare?
Io direi che vado al fresco dell'abetone o radici o sestola a fare un giro/pranzo, si può battezzare un classico ritrovo al Round o dove volete nelle 10..
..e forse con noi un grande ritorno.. il General Lee!
|
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
Skiwalker
Pilota MotoGP
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1080 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2011 : 16:47:45
|
é fattibile anche per me che vengo da Ravenna? mi farebbe piacere rivedere qualcuno..anche se di persona conosco un pelo solo il Belloccio |
La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136 |
|
|
albyraider
Pilota MotoGP
Città: Bulagna
5581 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2011 : 18:25:36
|
sabato lavoro tutto il giorno.... |
|
|
|
GuidoTuristico
Pilota MotoGP
1220 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2011 : 21:56:54
|
ieeessssszzzzz!!!!!!!!!!!!!! Sono in astinenzaaaa!!!!!! |
"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente |
|
|
FB_ONE
Pilota MotoGP
1181 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2011 : 07:42:05
|
sabato nisba e oltretutto il modenese non lo digerisco proprio. Giretto domenica Giogo Raticosa e giù per di lì! |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2011 : 15:58:55
|
| Skiwalker ha scritto:
é fattibile anche per me che vengo da Ravenna? mi farebbe piacere rivedere qualcuno..anche se di persona conosco un pelo solo il Belloccio
|
direi di si, se pensi di venire e magari venisse blast, anche lui parte da sant'agata bolognese magari puoi venire con lui.. |
|
|
kompressor
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Città: BOLOGNA
6321 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2011 : 19:27:58
|
chissà....
|
Francesco Gixxer 1000 "Rigel" LA BRACE SOTTO LA CENERE |
|
|
Skiwalker
Pilota MotoGP
1080 Messaggi |
Inserito il - 18 agosto 2011 : 11:37:33
|
| belloccio ha scritto:
| Skiwalker ha scritto:
é fattibile anche per me che vengo da Ravenna? mi farebbe piacere rivedere qualcuno..anche se di persona conosco un pelo solo il Belloccio
|
direi di si, se pensi di venire e magari venisse blast, anche lui parte da sant'agata bolognese magari puoi venire con lui..
|
beh..sappiatemi dire qualcosa, la moto è pronta in garage col pieno..ho solo la catena un bel pò usurata e mi arriva a fine mese..devo stare in campana con i giri |
La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136 |
|
|
gianferri
Pilota 600cc
Città: bologna
343 Messaggi |
Inserito il - 18 agosto 2011 : 11:54:07
|
ferie fatte ... ferragosto passato .... rientrato a lavoro e visto che la vecchietta è un po che è ferma , se riesco ad organizzarmi ci sono anche io !!!
confermo domani ciao ciao
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 18 agosto 2011 : 14:56:59
|
per fb1: ok che il modenese non ti piace un gran che, ma anche fare tutte le domeniche il solito giro nelle stesse strade dumaron!
per komp: dai!!!!
per ski: il giro è confermato, il ritrovo al round cafè di casalecchio di reno alle 10 anche, se ti servono indicazioni su come arrivare ti mando pm!
per ginferri: dagliene! |
|
|
Skiwalker
Pilota MotoGP
1080 Messaggi |
Inserito il - 18 agosto 2011 : 15:46:09
|
eheh credo che mi servon indicazioni per arrivare fin li! ho cercato un pò in internet..ma nisba |
|
|
gianferri
Pilota 600cc
343 Messaggi |
Inserito il - 18 agosto 2011 : 17:29:14
|
ok salvo imprevisti confermo la mia presenza, che come ormai sapete abbassa la velocità media !!!
buona strada |
|
|
gianferri
Pilota 600cc
343 Messaggi |
Inserito il - 18 agosto 2011 : 17:30:17
|
| Skiwalker ha scritto:
eheh credo che mi servon indicazioni per arrivare fin li! ho cercato un pò in internet..ma nisba
|
se vuoi quando arrivi da Ravenna ci vediamo ad un uscita della tangenziale e ti faccio strada!! fammi sapere |
|
|
Skiwalker
Pilota MotoGP
1080 Messaggi |
Inserito il - 18 agosto 2011 : 17:35:06
|
beh! volentieri! sicuramente dovrò fare l'autostrada anche se la odio giusto? se no credo ci metterò 2 ore con la strada normale |
|
|
Blast
Pilota 600cc
Città: L'isola che non c'è
370 Messaggi |
Inserito il - 18 agosto 2011 : 22:39:49
|
| belloccio ha scritto:
| Skiwalker ha scritto:
|
direi di si, se pensi di venire e magari venisse blast, anche lui parte da sant'agata bolognese sul Santerno magari puoi venire con lui..
|
niet! il 20 e 21 sono a Ledenon pensatemi, mentre cerco di non volare via al "tuffo" de La Courmelle o di non sciogliermi sotto il solleone (sabato pome previsti 35 gradi...) |
Ciao ciao -- Paolo
|
Modificato da - Blast in data 18 agosto 2011 23:51:42 |
|
|
gianferri
Pilota 600cc
343 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2011 : 09:31:29
|
| Skiwalker ha scritto:
beh! volentieri! sicuramente dovrò fare l'autostrada anche se la odio giusto? se no credo ci metterò 2 ore con la strada normale
|
da ravenna o fai l'autostrada e prendi direttamente la tangenziale(circa 50minuti) oppure prendi per la san vitale e fai bagnacavallo, lugo, massa lombarda , medicina , castenaso , bologna(circa 1ora e 20). In funzione di cosa scegli decidiamo dove incrociarci e verso che ora.Ti invio il mio numero in mp., cosi se ti serve puoi chiamarmi.
buona strada
|
|
|
eaglefly
Pilota 125cc
Città: Marzabotto
60 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2011 : 10:00:30
|
finite le ferrie......confermo....ci sono anchi'o,velocità crociera.......gomma anteriore da cambiare... |
wrommwrommwromm |
|
|
Skiwalker
Pilota MotoGP
1080 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2011 : 10:17:46
|
| gianferri ha scritto:
| Skiwalker ha scritto:
beh! volentieri! sicuramente dovrò fare l'autostrada anche se la odio giusto? se no credo ci metterò 2 ore con la strada normale
|
da ravenna o fai l'autostrada e prendi direttamente la tangenziale(circa 50minuti) oppure prendi per la san vitale e fai bagnacavallo, lugo, massa lombarda , medicina , castenaso , bologna(circa 1ora e 20). In funzione di cosa scegli decidiamo dove incrociarci e verso che ora.Ti invio il mio numero in mp., cosi se ti serve puoi chiamarmi.
buona strada
|
beh se stranamente ci metto un'ora e venti..tento la strada normale da bagnacavallo ecc ecc...però in centro a Bologna mi perdo sicuramente! |
|
|
FB_ONE
Pilota MotoGP
1181 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2011 : 10:48:20
|
| belloccio ha scritto:
[orange]per fb1: ok che il modenese non ti piace un gran che, ma anche fare tutte le domeniche il solito giro nelle stesse strade dumaron!
|
intendevo dire che il sabato sono marittimo ed il modenese non mi invoglia. Ed inoltre il solito giretto domenicale che facciamo non mi ha ancora stancato. Al momento mi diverte e mi rilassa... |
|
|
gianferri
Pilota 600cc
343 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2011 : 10:53:12
|
| Skiwalker ha scritto:
| gianferri ha scritto:
| Skiwalker ha scritto:
|
buona strada
|
beh se stranamente ci metto un'ora e venti..tento la strada normale da bagnacavallo ecc ecc...però in centro a Bologna mi perdo sicuramente!
|
se provi con googlemaps ti dice che da ravenna a bologna ci vuole 1,27 ore con la strada normale, io di solito in scooter ci metto 45 minuti per arrivare a lugo. Ad ogni modo non è necessario che arrivi in centro, se arrivi dalla strada normale ci vediamo alla "rotonda romano paradisi", che si trova esattamente sotto la tangenziale all'uscita 11, superato castenaso , alla rotonda di villanova prosegui andando verso dx dovrebbe esserci l'indicazione bologna, fai qualche km e sei arrivato vedi una grande rotonda con sopra la tangenziale. ci vediamo lì. nel caso ti perdi entri in tangenziale e esci all'uscita 11 non puoi sbagliare. mandami il tuo numero che qualsiasi cosa almeno ci sentiamo ciao ciao |
|
|
Skiwalker
Pilota MotoGP
1080 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2011 : 11:38:51
|
ecco! ho trovato dove è la rotonda! è già qualcosa! ora ti mando il cell in MP..nella rotonda c'è un punto particolare?
per la cronaca si creperà di caldo!..son appena tornato da OBI a Ravenna per comprare una batteria da 100 Ah..son morto di caldo anche col clima acceso..34 gradi fuori! |
Modificato da - Skiwalker in data 19 agosto 2011 11:39:38 |
|
|
Discussione |
|