Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: sabato sera concerto a Villa Serena
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2011 : 14:17:03  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non avete un cazzo di meglio da fare, sabato sera suono con altri 3 bombardati a Villa Serena.

cover varie ed eventuali

ingresso gratuito, consumazione facoltativa e spaccio nel parco!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

Modificato da - Andrea17 in Data 15 giugno 2011 16:26:08

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa

3785 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2011 : 14:22:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo spaccio è garantito?
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2011 : 16:25:45  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Statisticamente è molto probabile!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2011 : 19:40:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
villa serena è questa dietro casa nostra in via della barca giusto? boh, chissà, nel caso ci vediamo li

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Axy82
Pilota MotoGP

Città: Pianoro o quasi

909 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2011 : 11:38:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si dai...venite??? io vorrei tanto andarci, ma non ho voglia di andare da sola...non posso portare nemmeno le belve perchè muoiono di paura...

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2011 : 13:49:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dunque... bombardati, spaccio, muoio di paura.
ah! Ci sono!
E' un baby park?
E canta lo zecchino d'oro!
Andrea fa le cover di Cristina d'Avena...
Io vengo!! (Nel senso di John Holmes)

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

paolo-MCDF
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: Pianoro

5695 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2011 : 16:59:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace non ci siamo, altrimenti piu' che volentieri!!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2011 : 09:17:12  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gube, hai già fatto un giro nel suddetto parchetto (visto la valanga di stronzate che hai scritto)?!?!

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2011 : 14:56:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Gube, hai già fatto un giro nel suddetto parchetto (visto la valanga di stronzate che hai scritto)?!?!

Farai mica il fiscale sulla quantità di stronzate? Pignola!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2011 : 14:58:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabato sera prevista consegna cane a monghidoro dai "nonni" per cena non so per che ora veniamo giù.. quindi non so poi se riusciamo..

Alex
Pilota 1000cc

520 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2011 : 16:35:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

sai che verrei molto volentieri e soprattutto mi porterei dietro molto volentieri Axy visto che è da sola... ma sarò in Parata!!

Magari se caso strano dovessi darglielà su ad un orario decente, squillo alla pupa

La Xè Xelah *

kompressor
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: BOLOGNA

6321 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2011 : 08:59:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piacerebbe venire... ma fisicamente non ho molta autonomia...
adesso vedo

Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE

ultimo148
Pilota MotoGP

927 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2011 : 16:10:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ultimo148 Invia a ultimo148 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non assicuro forse potrei esserci.

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2011 : 08:12:42  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siete un branco di cialtroni...un sacco di pugnette poi alla fine c'eravate tutti.

Vi ringrazio anche a nome degli altri del gruppo per non averci seppellito di pomodori e scarti ortofrutticoli vari!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2011 : 08:48:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahaha si vero, c'eravamo e siete stati proprio bravi.. oltretutto era forse 15 anni che non andavo a villa serena, avevo un ricordo del locale totalmente diverso e invece l'ho visto carino e soprattutto ce l'ho sottocasa, può ricapitare volentieri che ci ripassiamo

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2011 : 12:24:12  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...anche io me la ricordavo come un covo di tossici.

Complimenti a chi ha effettuato il restailing!!!

Axy82
Pilota MotoGP

Città: Pianoro o quasi

909 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2011 : 13:58:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no comment da parte mia. mi rifarò alla prossima!!

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,18 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000