Autore |
Discussione |
Andrea17
Pilota MotoGP
Città: Bulagna SUD
10646 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2011 : 11:36:14
|
ORGANIZZIAMO UN MOTOPRANZO PER IL 19 GIUGNO?!?!
....E NON DITE CHE NON VE L'HO DETTO CON SUFFICIENTE ANTICIPO...
CHI RITIENE DI ESSERCI E' GENTILMENTE PREGATO DI INDICARE IL POSTO IN CUI PREFERIREBBE ANDARE A MANGIARE (IL PONTE, OSTO, ARCO DELLE BRAINE, FANTORNO, ECC.)
TUTTI GLI ALTRI SONO PREGATI DI NON SPAMMARE.
GRAZIE
|
...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
|
codice_rosso
Pilota 125cc
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze
91 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2011 : 18:03:07
|
allora io confermo la mia presenza all' evento ....come zavorrino .... provvisiorio o permanente ( il 21 maggio si sapra ') .per quanto riguarda il posto dove nadare per va bene tutto ...l'importante e farci una bella mangiata ...un bel girellone in moto ..... e stare bene tutti quanti ...... casomai sapere in anticipino ...quanto si spendera di pranzo in maniera da farmi due conti .......
boh fatemi sapere........ ciao ciao !!!!
|
chi va piano... va sano e va lontano ........e non finisce per terra!!!!!
prima di voler correre bisogna sapere camminare ...ovvero ....se vuoi costruire un palazzo ..... non cominciare dal tetto ...... comincia dal basso!!!!! |
|
|
Husky
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Città: bologna
1640 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2011 : 18:15:43
|
Soooooccciiii ... mia nonna direbbe "Chissà chi è Papa!" :-) (attendo commento.... hi hi hi) comunque me lo segno in calendario, così so di non prendere impegni...poi a tiro daremo ufficiale conferma .. a me piacerebbe andare "Al Tagliere" (M.te Pastore) è vicino, ma si potrebbe fare un giro al contrario per arrivarci per pranzo...così poi non siamo lontanissimi da casa per rientrare in sella con le panze piene :-) |
|
|
|
FB_ONE
Pilota MotoGP
Prov.: Bologna
1181 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2011 : 06:20:00
|
ci sono e mi adeguo...comunque quoto Laura, il Tagliere mi ispira... |
|
|
Andrea17
Pilota MotoGP
10646 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2011 : 08:10:37
|
Aggiungetevi alla lista indicando la preferenza:
Nome:......................Locale:
A17........................qualunque Axy........................?!?!?!?!? Codice rosso...............qualunque Husky.....................il tagliere.........(commento: brisa mè!) Bongio FB1................il tagliere
sotto con le proposte!!!!
|
...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
Modificato da - Andrea17 in data 27 aprile 2011 08:12:03 |
|
|
Axy82
Pilota MotoGP
Città: Pianoro o quasi
909 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2011 : 08:27:51
|
dove è il Tagliere??? son curiosa!!! anche per me un posto vala l'altro...mi piacerebbe testare il tanto decantato risotto ai mirtilli dell'Osto, ma dal momento che, nonostante millioni di fioretti, verrei come zavorra (causa malore cronico da post pranzo, non causa fighettismo di legno eh!!), mi adeguo!!! |
|
|
|
codice_rosso
Pilota 125cc
91 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2011 : 16:57:37
|
| Andrea17 ha scritto:
Aggiungetevi alla lista indicando la preferenza:
A17........................qualunque Axy........................?!?!?!?!? Codice rosso...............qualunque Husky.....................il tagliere.........(commento: brisa mè!) Bongio FB1................il tagliere
dicevo....... dato il fatto che io so zavorrino ....... io ho dato il mio parerere ma la scelta definitiva e ovvio ricade sempre sulla volonta della persona che mi trasporta.....
|
|
prima di voler correre bisogna sapere camminare ...ovvero ....se vuoi costruire un palazzo ..... non cominciare dal tetto ...... comincia dal basso!!!!! |
|
|
codice_rosso
Pilota 125cc
91 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2011 : 17:23:34
|
dicevo....... dato il fatto che io so zavorrino ....... io ho dato il mio parerere ma la scelta definitiva e ovvio ricade sempre sulla volonta della persona che mi trasporta.....
|
|
|
belloccio
Forum Admin
Città: Bologna
26882 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2011 : 23:56:06
|
brev shrek, era un po' che ci pensavo e hai fatto bene a tirare fuori anche già una data, arco braine e fantorno sono super tattici e disponibili e darei la preferenza, però non tutti gradiscono lo sterrato quindi forse meglio stare su asfalto per evitare lamentele dei fighetti..
il tagliere (poco sopra l'aquila nera) è molto tattico e c'ha pure un bel cartello "welcome biker" poi siamo già stati due volte e sembrano disponibili, si può anche mangiare fuori sulle botti in veranda e concordare un menu "easy" tigelle e affettati al tagliere
un altro posto super tattico provato con il bongio è l'ustaria tre valli vicino vignola, ma poi non ci si alza più da tavola forse
cmq io c'è.. poi vediamo dove assieme |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
Andrea17
Pilota MotoGP
10646 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2011 : 08:24:52
|
A17........................qualunque Axy........................qualunque Codice rosso...............qualunque Husky.....................il tagliere.........(commento: brisa mè!) Bongio FB1................il tagliere Belloccio.................il tagliere/ustaria 3 valli
|
|
|
|
gillesgab27
Pilota 250cc
176 Messaggi |
Inserito il - 28 aprile 2011 : 17:17:59
|
gillesgab27 ...... Trattoria del Cervo Via Montalto, 124 Premilcuore (FC) Tel: 0543.956941 Fax: 0543.951527 ci vado con i miei colleghi nei giri turistici in moto.. con meno di 20e esci che scoppi.. |
G@b |
|
|
Bob
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano
1183 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2011 : 23:04:32
|
Presente e non scherzo !!!!
Se magnaaaa.
|
Bob per gli amici! |
|
|
codice_rosso
Pilota 125cc
91 Messaggi |
Inserito il - 30 aprile 2011 : 02:04:45
|
| gillesgab27 ha scritto:
gillesgab27 ...... Trattoria del Cervo Via Montalto, 124 Premilcuore (FC) Tel: 0543.956941 Fax: 0543.951527 ci vado con i miei colleghi nei giri turistici in moto.. con meno di 20e esci che scoppi..
|
ma allora ....se costa poco e si mangia tanto ...perche non provare? l'importante e che ci sia un bel po di ciccia arrosto ......!!!!
quasi quasi ...lo voto ......
|
|
|
Diamonddog
Pilota MotoGP
Città: Rastignano
860 Messaggi |
Inserito il - 30 aprile 2011 : 09:37:40
|
Mah io dovrei esserci anche se non conosco mezzo posto quelli elencati... mi va bene anche lo sterrato, dopo la winter ossom academy col belloc è una passeggiata
A17........................qualunque Axy........................qualunque Codice rosso...............qualunque Husky.....................il tagliere.........(commento: brisa mè!) Bongio FB1................il tagliere Belloccio.................il tagliere/ustaria 3 valli Diamonddog................fregauncazzo |
|
|
|
Bob
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano
1183 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2011 : 21:40:49
|
Veh?!!? Aggiorniamo la lista efffff... |
Bob per gli amici! |
|
|
codice_rosso
Pilota 125cc
91 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2011 : 02:14:26
|
| Bob ha scritto:
Veh?!!? Aggiorniamo la lista efffff...
|
eh si sarebbe il caso ........... almeno si vede di essere un po di piu ..........!!!! |
|
|
albyraider
Pilota MotoGP
Città: Bulagna
5581 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2011 : 08:50:10
|
faccio il possibile per esserci! |
|
|
|
Andrea17
Pilota MotoGP
10646 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2011 : 10:05:47
|
MA E' COSI' DIFFICILE AGGIUNGERSI ALLA LISTA ?!?!?
A17........................qualunque Axy........................qualunque Codice rosso...............qualunque Husky.....................il tagliere Bongio FB1................il tagliere Belloccio.................il tagliere/ustaria 3 valli Diamonddog................fregauncazzo Gab.......................il cervo Bob........................qualunque Alby.......................qualunque |
|
|
|
Gixxer
Pilota 600cc
Città: Castello di Serravalle
259 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2011 : 13:00:38
|
[quote]Andrea17 ha scritto:
MA E' COSI' DIFFICILE AGGIUNGERSI ALLA LISTA ?!?!?
A17........................qualunque Axy........................qualunque Codice rosso...............qualunque Husky.....................il tagliere Bongio FB1................il tagliere Belloccio.................il tagliere/ustaria 3 valli Diamonddog................fregauncazzo Gab.......................il cervo Bob........................qualunque Alby.......................qualunque Gixxer.....................il tagliere |
Gixxer |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2011 : 16:11:22
|
location a parte confermiamo la data del 19 giugno? così almeno quello lo facciamo già diventare un punto fisso e lo metto tra gli eventi |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
albyraider
Pilota MotoGP
Città: Bulagna
5581 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2011 : 16:15:37
|
l'unica mia sfiga è che il 19 smonto da notte, se faccio una notte decente non ho problemi. |
|
|
|
Discussione |
|