peccato che con il mio amico non ho potuto partecipare senno una bella girat me la sarei fatta volentierisimo .........!!!!
se caso mai ALLA PROSSIMO TEST DRIVE CI FOSSE MODO DI PČARTECIPARE ....CI SAREBBE QUALCUNO IN ZONA ? CHE MI ZAVORRA? ....COSI VEDO DI ALLEGGERIRE IL MIO AMICO COL TRIUMPH......CHE VERREBBBE PIU LEGGERO SU ....ALLA RATICOSA O ALLA FUTA .....
chi va piano... va sano e va lontano ........e non finisce per terra!!!!!
prima di voler correre bisogna sapere camminare ...ovvero ....se vuoi costruire un palazzo ..... non cominciare dal tetto ...... comincia dal basso!!!!!
Ieri č andata alla stragrande...e ovviamente abbiamo lavorato un bel po' con i corsi di guida sicura e test ride. In effetti la mattina sembrava la fotocopia di sabato... ma dopo č venuto un sole da cuocersi la capoccia
Bellocc come fai a salvare le foto della web una volta che le apri? A me le salva come link.
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900
Bellocc come fai a salvare le foto della web una volta che le apri? A me le salva come link.[/size=2][/yellow]
il link della foto della cam č sempre quello ...raticosa.jpg quando ne vuoi salvare una fai come si fa di solito, tasto detro e salva immagine con nome, poi l'ho messa tra le foto di picasa e ho agganciato quel link
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Ieri č andata alla stragrande...e ovviamente abbiamo lavorato un bel po' con i corsi di guida sicura e test ride. In effetti la mattina sembrava la fotocopia di sabato... ma dopo č venuto un sole da cuocersi la capoccia
Bellocc come fai a salvare le foto della web una volta che le apri? A me le salva come link.
Grazie, come si faceva lo ricordavo bene.... infatti dal lavoro funzia, il problema č da casa che mi salva un link anzichč un JPG... devo avere un virus
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900