Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Sab 19/2 si gira!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2011 : 14:13:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' tre week che me la meno con questa mezza influenza, visto che stare in riguardo e medicine varie son servite il giusto, credo sia giunto il momento di fregarmene.. quindi sabato vorrei proprio levarmi un po' di polvere..

Direi ritrovo ore 10 Round Cafè, poi si sale da dietro e magari si va alla casa del prosciutto o alla calla a mangiare..

chi c'è?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2011 : 14:43:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti tengo aggiornato, potrei se non devo lavorare...
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2011 : 16:15:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Axloide ha scritto:

ti tengo aggiornato, potrei se non devo lavorare...


@ Bellocc: si credici!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2011 : 16:29:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok rettifico...ci sono sicuro.
mi ha detto perleo che ci pensa lui a scrivere un pò di java
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2011 : 20:39:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbi esserci...


"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2011 : 21:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Axloide ha scritto:

ok rettifico...ci sono sicuro.
mi ha detto perleo che ci pensa lui a scrivere un pò di java



Ma smettila java!!!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

codice_rosso
Pilota 125cc


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze


91 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2011 : 23:58:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di codice_rosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di codice_rosso Invia a codice_rosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio amico che mi porta purtroppo lavora di sabato e purtroppo anche io ...senno si sarebbe venuti!!!!!! un idea appetitosa non mi dispiace ........!!!!

chi va piano... va sano e va lontano ........e non finisce per terra!!!!!

prima di voler correre bisogna sapere camminare ...ovvero ....se vuoi costruire un palazzo ..... non cominciare dal tetto ...... comincia dal basso!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2011 : 10:44:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero di farcela.




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2011 : 10:59:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene, per chi c'è ci accordiamo stasera, le previsioni mettono anche un bel sole per sabato (adesso..)


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2011 : 12:05:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se stasera decidete il giro scrivilo pure, cosi mi organizzo che devo essere allo stadio alle 15.30 sabato
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2011 : 14:07:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'idea era andare su da dietro (casalecchio, sasso, monzuno, monghidoro, raticosa) poi fare giogo e vedere che ora è, per decidere se mangiare alla casa del prosciutto o proseguire per colla o calla.
se hai degli orari axel al limite dal giogo ritorni


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2011 : 14:56:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:


se hai degli orari axel al limite dal giogo ritorni



si infatti potrei fare cosi
Torna all'inizio della Pagina

Briz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1970 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2011 : 16:14:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Briz Invia a Briz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Axloide ha scritto:

belloccio ha scritto:


se hai degli orari axel al limite dal giogo ritorni



si infatti potrei fare cosi

...ci potrei essere! Ma dopo pranzo sgabbo via. Axl dove sei allo stadio? Sono in tribuna laterale

WLF
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2011 : 16:38:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
possiamo metterci d'accordo allora.

ps: dovrei essere nei distinti o sotto in ambulatorio dalle carrozzelle
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 07:45:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che sfiga

sto ancora aspettando i paraoli delle forcelle
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 08:47:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-Nemo- ha scritto:

che sfiga

sto ancora aspettando i paraoli delle forcelle


Ma ti sono esplosi entrambi?
Io ho girato per un bel po' con uno rotto... ovvio che se sono entrambi il discorso cambia, perchè mi sa che diventa un po ingestibile da guidare

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2011 : 08:55:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi non sarò al pc, stasera boh, mandatemi sms così so chi c'è, ore 10 round cafè casalecchio!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,14 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000