Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Mer 29/12 finocchiona al passo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2010 : 20:05:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh ha piovuto una settimana, sono sempre stato rinchiuso in garage, pranzi, cene e buffet con i parenti li ho fatti tutti.. ora è il momento di ripensare alle cose importanti: un giro in moto!

Qualcuno è in giro domani, mercoledì 29? ci sta una finocchiona al passo + varie ed eventuali?

Ore 10.30 Round Cafè, nel caso confermatemi via sms

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2010 : 09:10:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In office.
controproposta: 31/12 scassone winter setting enabled?

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Città: Rastignano

860 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2010 : 13:09:16  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa belloc ho letto solo ora, cmq ero disabled oggi

però ci sto per qualunque sgangherata proposta di giro che non siano il 31 e l'1 o dal 3 al 5

ora ho anche le manopole riscaldate!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2010 : 21:33:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh oggi era freschino.. cmq son partito da casalecchio e su per rioveggio fino a castiglione dove mi son fermato per un cappuccio (cioè per riprendere l'uso delle mani..) poi bocca del rio, futa, panna, scarperia, passo giogo e raticosa dove mi son beccato con due africani del fossom e con loro sceso per la futa..

dai tutto sommato si girava bene, giusto un po' di neve verso monghidoro ma robetta..

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa

3785 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2010 : 23:44:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma invece un giretto il 1 di Gennaio come lo vedete???

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2010 : 09:01:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Axloide ha scritto:

che tu giri in moto il 1° gennaio non ci credo neanche se lo vedo! cmq si potrebbe fare anche se avevo già sentito parlare di un pranzo suoceri..

Diamonddog
Pilota MotoGP

Città: Rastignano

860 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2010 : 11:19:17  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

Axloide ha scritto:

che tu giri in moto il 1° gennaio non ci credo neanche se lo vedo! cmq si potrebbe fare anche se avevo già sentito parlare di un pranzo suoceri..

io sono a manzuno a casa di amici...
venitemi a trovare che vi offro la colazione con gli avanzi della grigliata

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa

3785 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2010 : 14:42:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

Axloide ha scritto:

si infatti non ci credo tanto neanche io!
a parte gli scherzi...non avrò un cazz da fare e probabilmente domani vado a letto alle 22...quindi ci sto pensando seriamente...
l'unica alternativa è il cimone a surfare per ora...
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,12 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000