Autore |
Discussione |
BRUTO
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA
890 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 16:02:10
|
sono curiosa di vedere i video....grazie paolo del passaggio!mi sono divertita!!!!!!!!!!!!voglio andare in mototoooooooooooooooo!!!!!!!!accidenti al metro e mezzo!!!baci Ale |
|
|
|
PONCH
Pilota MotoGP
Città: Bologna
4319 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 17:19:28
|
| BRUTO ha scritto:
sono curiosa di vedere i video....grazie paolo del passaggio!mi sono divertita!!!!!!!!!!!!voglio andare in mototoooooooooooooooo!!!!!!!!accidenti al metro e mezzo!!!baci Ale
|
curiosa,scritto in minuscolo,s'è divertita,baci....fa senso vedere tutto ciò col nick di Bruto...
|
|
|
|
BRUTO
Pilota MotoGP
890 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 18:12:24
|
| PONCH ha scritto:
| BRUTO ha scritto:
sono curiosa di vedere i video....grazie paolo del passaggio!mi sono divertita!!!!!!!!!!!!voglio andare in mototoooooooooooooooo!!!!!!!!accidenti al metro e mezzo!!!baci Ale
|
curiosa,scritto in minuscolo,s'è divertita,baci....fa senso vedere tutto ciò col nick di Bruto...
CAPS LOCK E' UN MARCHIO DI FABBRICA
|
|
|
|
|
belloccio
Forum Admin
Città: Bologna
26882 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 21:38:52
|
piuttosto senti da daniele se ha bisogno di andare a tirare su la fettuccia, almeno che glielo facciamo noi, tra merc o venerdì se ha bisogno sono a casa |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
tito
Pilota 125cc
Città: Castel Maggiore
29 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 21:45:33
|
Apparte il tempo che.... va bhè, ormai ciò rinunciato,
voto 10++++++++ a tutti.
Daniele e co. che ci l'anima nel vero senso della parola L'Ale e Bruto che hanno sempre delle idee fantastiche Paolo e i ragazzi (che non ricordo i nomi, sorry) che ci davano come degli animali in mezzo a tutto quel fango e che mi han fatto venire una voglia di sporcarmi come loro che lo so solo io e la Giò che mi ha dato un pagone a ping pong che me lo ricordo x un bel pezzo Quindi, grazie a tutti Ci rivediamo prestissimo |
|
|
|
BRUTO
Pilota MotoGP
890 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 12:54:40
|
caro tito,mi sembra di ricordare che hai preso il pagone anche a carte!scherzooooo...grazie per i complimenti..mi fà tanto piacere sapere che state bene con noi....ALE |
|
|
|
tito
Pilota 125cc
29 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 21:52:04
|
si si, ho solo fatto finta di dimenticarmi, però stavamo recuperando!!! Vi ha salvato la cena se no...... Voglio la rivincita |
|
|
|
paolo-MCDF
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Città: Pianoro
5695 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2010 : 11:25:00
|
haahhaahaa la gio ha bastonato anche te!!!! ma se ti puo' consolare non sei certo il primo e neanche l'ultimo!! quella ragazza e' piena di sorprese! bela titoooo!!!!
|
perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..
|
|
|
giotrinity
Pilota 1000cc
Città: ZolaPredosa
540 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2010 : 12:00:21
|
ahahah il pagone a carte!! bhè solo a briscola, perché a scopa... stiamo 2 pari.. anche se la coppia Ale-Gabriella spacca!!! diciamo che sono moooolto fortunate!!!
PS: la promessa dei perdenti l'ho mantenuta, ho giocato al superenalotto... ma niente :(
non vedo l'ora di fare un'altro week così.. e magari alla prossima con il giro in fettucciato!
Grazie a tutti per la compagnia, son stata veramente bene e in più ho conosciuto e approfondito la conoscienza di ragazzi formidabili! Che risate a cena sabato sera!!!! bellloooooooo!!! |
|
|
|
tito
Pilota 125cc
29 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2010 : 15:01:39
|
| paolo-motoradunibologna ha scritto:
haahhaahaa la gio ha bastonato anche te!!!! |
hè già!!! era un pezzo che non giocavo e sopratutto non mi ricordo di aver mai preso un 6-0 cappotto!!!!
| giotrinity ha scritto:
la promessa dei perdenti l'ho mantenuta, ho giocato al superenalotto... ma niente :(
|
peccato.... dai... vorrà dire che la prossima volta la paga gliela diamo noi così alla schedina ci pensano loro visto che hanno moooooolta fortuna!!!
A presto ragazzi....
|
|
|
|
Discussione |
|