Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: 18/19 Sett - Fettucciato + ON + Pranzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

BRUTO
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA

890 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 16:02:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono curiosa di vedere i video....grazie paolo del passaggio!mi sono divertita!!!!!!!!!!!!voglio andare in mototoooooooooooooooo!!!!!!!!accidenti al metro e mezzo!!!baci Ale

Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP

Città: Bologna

4319 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 17:19:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRUTO ha scritto:

sono curiosa di vedere i video....grazie paolo del passaggio!mi sono divertita!!!!!!!!!!!!voglio andare in mototoooooooooooooooo!!!!!!!!accidenti al metro e mezzo!!!baci Ale

curiosa,scritto in minuscolo,s'è divertita,baci....fa senso vedere tutto ciò col nick di Bruto...

BRUTO
Pilota MotoGP

890 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 18:12:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PONCH ha scritto:

BRUTO ha scritto:

curiosa,scritto in minuscolo,s'è divertita,baci....fa senso vedere tutto ciò col nick di Bruto...

CAPS LOCK E' UN MARCHIO DI FABBRICA

belloccio
Forum Admin

Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 21:38:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piuttosto senti da daniele se ha bisogno di andare a tirare su la fettuccia, almeno che glielo facciamo noi, tra merc o venerdì se ha bisogno sono a casa

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

tito
Pilota 125cc

Città: Castel Maggiore

29 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 21:45:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tito Invia a tito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apparte il tempo che.... va bhè, ormai ciò rinunciato,

voto 10++++++++ a tutti.

Daniele e co. che ci l'anima nel vero senso della parola
L'Ale e Bruto che hanno sempre delle idee fantastiche
Paolo e i ragazzi (che non ricordo i nomi, sorry) che ci davano come degli animali in mezzo a tutto quel fango e che mi han fatto venire una voglia di sporcarmi come loro che lo so solo io e la Giò che mi ha dato un pagone a ping pong che me lo ricordo x un bel pezzo
Quindi, grazie a tutti
Ci rivediamo prestissimo

BRUTO
Pilota MotoGP

890 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2010 : 12:54:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro tito,mi sembra di ricordare che hai preso il pagone anche a carte!scherzooooo...grazie per i complimenti..mi fà tanto piacere sapere che state bene con noi....ALE

tito
Pilota 125cc

29 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2010 : 21:52:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tito Invia a tito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si, ho solo fatto finta di dimenticarmi, però stavamo recuperando!!! Vi ha salvato la cena se no...... Voglio la rivincita

paolo-MCDF
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: Pianoro

5695 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2010 : 11:25:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
haahhaahaa la gio ha bastonato anche te!!!!
ma se ti puo' consolare non sei certo il primo e neanche l'ultimo!!
quella ragazza e' piena di sorprese!
bela titoooo!!!!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..

giotrinity
Pilota 1000cc

Città: ZolaPredosa

540 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2010 : 12:00:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giotrinity  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giotrinity Invia a giotrinity un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahah il pagone a carte!! bhè solo a briscola, perché a scopa... stiamo 2 pari.. anche se la coppia Ale-Gabriella spacca!!! diciamo che sono moooolto fortunate!!!

PS: la promessa dei perdenti l'ho mantenuta, ho giocato al superenalotto... ma niente :(

non vedo l'ora di fare un'altro week così.. e magari alla prossima con il giro in fettucciato!

Grazie a tutti per la compagnia, son stata veramente bene e in più ho conosciuto e approfondito la conoscienza di ragazzi formidabili! Che risate a cena sabato sera!!!! bellloooooooo!!!

tito
Pilota 125cc

29 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2010 : 15:01:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tito Invia a tito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo-motoradunibologna ha scritto:

haahhaahaa la gio ha bastonato anche te!!!!

hè già!!! era un pezzo che non giocavo e sopratutto non mi ricordo di aver mai preso un 6-0 cappotto!!!!

giotrinity ha scritto:

la promessa dei perdenti l'ho mantenuta, ho giocato al superenalotto... ma niente :(

peccato.... dai... vorrà dire che la prossima volta la paga gliela diamo noi così alla schedina ci pensano loro visto che hanno moooooolta fortuna!!!

A presto ragazzi....

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,12 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000