Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Girello Week-End - Sabato o Domenica.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Vinz
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 14:07:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi ci sarebbe per un girello per questo fine settimana???

- Andatura easy/normale.
- Destinazione da decidere (ma escludiamo a priori la SS65, dato che si tratta del Week End).
- Nel caso girassimo di domenica, si cercherà di conciliare l'eventuale pranzo con la moto GP (così stavolta potrete godervi le perle live!!! ).

Il meteo prevede pioggia nella notte tra sabato e domenica a Bologna http://www.ilmeteo.it/meteo/Bologna/previsioni-orarie?g=1
ma se si guarda la zona di Monghidoro, non sono previste precipitazioni per il week end http://www.ilmeteo.it/meteo/Monghidoro/previsioni-orarie?g=1

Famo una lista e decidiamo chi dove e quando:

1) Vinz (sabato e/o domenica).

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

Modificato da - Vinz in Data 16 luglio 2010 14:12:20

cicarlo
Pilota MotoGP

Città: bologna

3673 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 14:50:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica vado a Painarells, parto nelle dieci (10) pranzo in spiaggia e poi risalgo.

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP

3716 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 14:58:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cicarlo ha scritto:

Domenica vado a Painarells, parto nelle dieci (10) pranzo in spiaggia e poi risalgo.

E sti cazzi, non ce li metti???

Cosa vuol dire??? Sei disponibile per girare al sabato???

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

cicarlo
Pilota MotoGP

3673 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 19:15:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, domani sono la mattina in ufèzi con 0 e il pome vorrei finire di smantellare Trattore....
Al massimo andiamo DOMENICA giù assiame, mal che vada ti vedi qualche passerina in costume.... fa schifo?

carlo

Modificato da - cicarlo in data 16 luglio 2010 19:16:23

Vinz
Pilota MotoGP

3716 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 21:18:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cicarlo ha scritto:

No, domani sono la mattina in ufèzi con 0 e il pome vorrei finire di smantellare Trattore....
Al massimo andiamo DOMENICA giù assiame, mal che vada ti vedi qualche passerina in costume.... fa schifo?

No che non fa schifo, ma diciamo che non sono molto da mare in questo periodo e non è perchè ciò le mie cose...
E poi se te ricordi 2 anni fa, di solito faccio una cosa prima di espormi al sole....

"Ride the white line"

Modificato da - Vinz in data 16 luglio 2010 21:18:56

n/a
deleted

Città: Bologna

254 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 21:31:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domani pomeriggio (sabato) faccio girello easy con passeggera laura e suo fratello alla ricerca di fresco.. partenza da casa mia primissimo pomeriggio.

domenica pome vado a cesenatico in vespa.. c'è il bikini party!

Vinz
Pilota MotoGP

3716 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 21:51:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belloc ha scritto:

domani pomeriggio (sabato) faccio girello easy con passeggera laura e suo fratello alla ricerca di fresco.. partenza da casa mia primissimo pomeriggio.

domenica pome vado a cesenatico in vespa.. c'è il bikini party!

Se posso aggiungermi per domani al pomeriggio, ci sarei pure io per un pò di fresco...

"Ride the white line"

cicarlo
Pilota MotoGP

3673 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 23:59:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato ( domani) mattina lavoro sulla moto, pomeriggio sono in ufficio a lavorare per mangiare. Domenica vado in spiaggia! In moto, sempre che riesca a rimanere il kane agli suoceri.

carlo

Modificato da - cicarlo in data 17 luglio 2010 00:00:34

cicarlo
Pilota MotoGP

3673 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2010 : 13:00:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ERRATA CORRIGE, MI SONO SCORDATO CHE DOMANI (DOMENICA) HO UN MATRIMONIO, ERGO NUN CE STO....DU PALLE, VESTITO INTERO FRESCOLANA O FRESCOLINO MA SARà UNA TORTURA COME AL SOLITO

carlo

Modificato da - cicarlo in data 17 luglio 2010 13:01:03

n/a
deleted

Città: Bologna

254 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2010 : 14:09:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinz ha scritto:
Se posso aggiungermi per domani al pomeriggio, ci sarei pure io per un pò di fresco...

son qui che ti aspetto, per il fresco.. vediamo cosa riusciamo a trovare..

Vinz
Pilota MotoGP

3716 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2010 : 22:18:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belloc ha scritto:

Vinz ha scritto:

son qui che ti aspetto, per il fresco.. vediamo cosa riusciamo a trovare..

Direi che di fresco ne abbiamo trovato, ma c'era anche del gran caldo...
Bel giro e belle strade alternative, peccato che in alcune il fondo facesse davvero piangere...

Il giro dovrebbe essere grosso modo questo:
http://local.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=100985743631803313798.00048b9b4b497dd59033f&t=h&z=11

Ah belloc, mi son scordato di salutare il fratello della laura

"Ride the white line"

Modificato da - Vinz in data 18 luglio 2010 00:15:29
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,16 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000