Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: chiusura estiva Halloween
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 13:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo mezzanotte come da tradizione svuotano i fusti
uomo avvisato...




...mezzo ubriacato


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE

eccomauro
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: fossssssssolo


664 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 13:36:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eccomauro Invia a eccomauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vai komp.. mi hai preceduto nel post di un'attimo--- ma non so' se ci riuscirai stasera con le birre uomo avvisato .. sempre mezzo ubriaco eeh..

chiudo io il gruppo...
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 13:49:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo, non so se passiamo.. di sicuro si fa un giro alla fiera di zola, magari dopo..

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

eccomauro
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: fossssssssolo


664 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 13:51:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eccomauro Invia a eccomauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di kompressor

dopo mezzanotte come da tradizione svuotano i fusti
uomo avvisato...




...mezzo ubriacato



... ha dimenticavo komp.. i travesti li avvisi tu, visto che

chiudo io il gruppo...
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 14:17:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomauro ha scritto:

Messaggio di kompressor

dopo mezzanotte come da tradizione svuotano i fusti
uomo avvisato...




...mezzo ubriacato



... ha dimenticavo komp.. i travesti li avvisi tu, visto che


ooh io li avviso anche..
ma l'ultima volta era te che cercavano!


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 17:10:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh ma se passo sul tardi trovo qualcuno ??? o fate come sempre orari da casa di riposo??

Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 17:16:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PONCH ha scritto:

oh ma se passo sul tardi trovo qualcuno ??? o fate come sempre orari da casa di riposo??
da casa di riposo no
io passerò dopo la mezzanotte


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 17:18:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so, io sono un bel fusto da svuotare.
Avanti Zia che c'è da fare...

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 18:01:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io cè




Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Bologna
Città: Bologna


254 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 21:24:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto che vi ho avvisato.. provo anche a passare, sul tardino

Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2010 : 08:07:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Manny per birra e pop!!!




Torna all'inizio della Pagina

eccomauro
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: fossssssssolo


664 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2010 : 17:12:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eccomauro Invia a eccomauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo dissetarmi e stare in balotta.. invece il divano traditore mi ha tenuto per se' e mi sono svegliato alle 2.30... e ormai i "fusti" da manny erano gia "sgonfi" eeh .. mi dispiace e alla prossima..

chiudo io il gruppo...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Bologna
Città: Bologna


254 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2010 : 19:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomauro ha scritto:

volevo dissetarmi e stare in balotta.. invece il divano traditore mi ha tenuto per se' e mi sono svegliato alle 2.30... e ormai i "fusti" da manny erano gia "sgonfi" eeh .. mi dispiace e alla prossima..

sei il solito fagiano.. anche perchè sono arrivate tre splendide e aiutanti ragazzine che cercavano un bell'omone.. strano però, avevano la barba e la minigonna

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,16 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000