Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Dom 4/4 Crescentinata al Brrrivido
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

eccomauro
Pilota 1000cc

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: fossssssssolo

664 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2010 : 11:42:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eccomauro Invia a eccomauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
albyraider ha scritto:

io sono prima a cena da mia nonna!!!!!!!
TANTO PER cambiare a mangiare,!!!!! SEI MITICO ALBY

chiudo io il gruppo...
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2010 : 14:42:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomauro ha scritto:

albyraider ha scritto:

io sono prima a cena da mia nonna!!!!!!!
TANTO PER cambiare a mangiare,!!!!! SEI MITICO ALBY

finchè non esplodo tengo botta

Boxer
Pilota MotoGP

Città: Bologna

1062 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2010 : 15:19:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente anche la Vboxer family, a stasera....

Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"

Gillette 78
Pilota 600cc

Città: La Guarda, Loiano

255 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2010 : 15:39:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gillette 78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gillette 78 Invia a Gillette 78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presente!!!

Gillette #78

BRUTO
Pilota MotoGP

Città: BOLOGNA

890 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2010 : 23:58:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE PER LA SERATA RAGAZZI...ERA UN PEZZO CHE NON MI DIVERTIVO COSI'...INOLTRE I MIEI FRATELLINI HANNO DATO SPETTACOLO A FIUNE SERATA E SOLO POCHI (ALBY,GILLETTE,GUIDO)HANNO ASSISTITO....CAZZO A 40 E PASSA ANNI SUONATI SIAMO ANCORA COSI' STUPIDI...CHE SPETTACOLO!!!!
GRAZIE E ALLA PROSSIMA!

GuidoTuristico
Pilota MotoGP

1220 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2010 : 00:13:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella seratina!!!
Ottimo il gelato e buonissime le crescentine!!!

Grazie a WalterOne e Alessandra x tutto....!!!!
(un ottima accoppiata...)
P.S. L'uovo era davvero duro...però,contro Carletto e Stefano,nulla hà potuto... CHE SPETTACOLOOO!!!!!!!

PP.SS. I racconti dei "fratellini" sono da sbragarsi!!!!...come sempre...

"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2010 : 02:06:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono arrivato tardino ma mi son proprio divertito.Walter bisogna organizzare piu spesso cene o serate coi tui fratelli . che spettacolo!

Briz
Pilota MotoGP

Città: Pianoro

1970 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2010 : 08:54:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Briz Invia a Briz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente incredibile la botta che hanno dato...io sarei rimasto svenuto per terra...

WLF

BRUTO
Pilota MotoGP

Città: BOLOGNA

890 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2010 : 11:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE RAGAZZI....IO HO LA FORTUNA DI VEDERLI SPESSO...VOI SE VOLETE IL TOP DOVETE VENIRE ALLA PROSSIMA GARA A POMPOSA IL 11 APRILE...VI ASICURO CHE VI PISCIATE SOTTO...STEFANO E' INCONTENIBILE....E QUESTA MATTINA CARLETTO E' LIVIDO...MENTRE STEFANO FRESCO COME UNA ROSA....VACCA BOIA CHE DUE IMBECILLI MUFLONI...MI FANNO MORIRE!!!!
P.S
GRAZIE ANCORA PER LA COMPAGNIA
PS.2
BRIZ...CAZZO DIMMI QUALCOSA...NON TI CONOSCO E NON MI SONO PRESENTATO...HO FATTO UNA FIGURA DI MERDA...SCUSAMI!

CIAOOOOOOOOOOOO

Briz
Pilota MotoGP

Città: Pianoro

1970 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2010 : 13:35:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Briz Invia a Briz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo Walter,ci siamo presentati una volta al dragon,però mi faccio vedere talmente poco con la scodella che son 3 volte che Gillette si presenta

WLF

PONCH
Pilota MotoGP

4319 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2010 : 15:03:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Briz ha scritto:

Tranquillo Walter,ci siamo presentati una volta al dragon,però mi faccio vedere talmente poco con la scodella che son 3 volte che Gillette si presenta

quello è l'alzehimer precoce a causa delle vibrazioni dei cessi che usa tutto il giorno.

n/a
deleted

254 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2010 : 15:43:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo ottime le crescentine con affettato (soprattutto quello spek piccante) e anche il gelato ma quello lo conoscevo già..

se poi non ci fosse stata la pioggia a tenerci compagnia ci facevamo anche due gare di burnout in via toscana.. giusto per attirare l'attenzione..

Husky
Pilota MotoGP

Città: bologna

1640 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2010 : 22:02:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e se non avessi avuto la schiena spezzata in due dal primo giretto in moto passeggera del Kappone, saremmo rimasti ancora un po' !! ma non stavo più dritta dovevo riposarmi un po'... bella serata davvero, venuta proprio bene! Bravi!

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,15 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000