Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Sab 10/10 CIV al Mugello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 09:59:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ha contattato Ruggero del Gruppo Motociclistico Avis che sabato sono ospiti di un team al CIV del Mugello, se qualcuno vuole entrare con loro e seguire le gare da vicino contatti Ruggero al 328.300.8894

si potrebbe fare il viaggio di andata con loro, stare un po' in pista poi girare nel pomeriggio volendo, che dite?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 11:38:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe... così porto anche Francesco.
Chi si aggrega? Giusto per non andare da solo.

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 12:06:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Soccia mi dispiace!
Ho già impegni con l'asilo.
Azz che peccato! L'occasione era ghiotta

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 13:27:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi fanno girare al Mugello gratis?potrei anche donargli qualche litro di sangue...



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 13:43:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gube ha scritto:

Soccia mi dispiace!
Ho già impegni con l'asilo.
Azz che peccato! L'occasione era ghiotta



L'asilo? Di sabato?

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

marcovich
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1049 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 14:08:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcovich Invia a marcovich un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A che ora andate via?


Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 14:22:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcovich ha scritto:

A che ora andate via?

boh ci accordiamo dopo quando ci vediamo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 15:09:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riddick ha scritto:

Mi fanno girare al Mugello gratis?potrei anche donargli qualche litro di sangue...


Il tuo sangue da checca non lo vogliono di certo!!!



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 15:39:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

gube ha scritto:

Soccia mi dispiace!
Ho già impegni con l'asilo.
Azz che peccato! L'occasione era ghiotta



L'asilo? Di sabato?



In casa mia Max...

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 15:45:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'e' un bellissimo kinder house al primo piano del puddock del mugello... tipo ikea!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 16:19:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facciamo una lista di quelli che pensano di andarci?

- Perleo + Jr
-

Luogo e ora di ritrovo?
....

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

Modificato da - Perleo in data 08 ottobre 2009 16:20:24
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2009 : 17:31:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmmmh....
http://www.ilmeteo.it/meteo/Barberino+di+Mugello?g=6

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2009 : 10:01:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'orario di ritrovo era alle 9 alla rotonda di ozzano, ma visto il tempo ruggero mi ha avvisato che annullavano.

vedo un po' come butta, l'idea oggi era di farmi un panozzo al passo, magari se qualcuno è in giro ci si vede suuu


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,15 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000