Autore |
Discussione |
MirkoSpeed
Pilota MotoGP
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella
1258 Messaggi |
Inserito il - 28 settembre 2009 : 19:04:18
|
Ogni tanto si panta ... aggiornando la pagina gli stessi personaggi sono rimasti nella stessa posizione per un tot e poi sono spariti |
La piega, la mia inclinazione naturale |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Città: Bologna
7817 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2009 : 16:51:30
|
Guardate chi c'è a prendere il sole!!!
|
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
Modificato da - Perleo in data 14 ottobre 2009 16:54:33 |
|
|
Axloide
Pilota MotoGP
Città: Bologna - Villa Rosa
3785 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2009 : 17:20:28
|
uazuauzazu...però queste immagini sarebbero da salvare e tenerle tutte in una gallery...sai che roba ne verrebbe fuori! |
|
|
gube
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2009 : 17:29:00
|
Uahahahahahaha_!!!!
Dai, a cosa stava pensando QUIZ! |
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2009 : 18:37:30
|
Forse stava leggendo il messaggio che gli avevo inviato in risposta al suo che mi diceva di guardare la web |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
Riddick
Pilota MotoGP
5172 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2009 : 19:06:02
|
|
"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light "LUNA" Gsx-r 750 k4 |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2009 : 19:34:44
|
eh fanculo stavo pensando che mi ero sbattuto per organizzare la giornata a pomposa, partito presto e arrivato nelle 10, tutto sotto l'acqua, alle 11 pioveva ancora con un vento gelido porco e son tornato a casa.. il tempo di fare dei ciappini ed è uscito il sole.. quindi caffè allo chalet! |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
Lele
Pilota MotoGP
Città: Anzola dell'Emilia
1062 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2009 : 21:55:56
|
non era in maniche corte pero'.....si dai, il giretto ci stava |
Gente che vedo.....
.......Pioppa che lascio
|
|
|
LadyManetta
Pilota MotoGP
Città: Imola
1713 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2009 : 09:38:35
|
http://img301.imageshack.us/img301/728/hour16.jpg
Sempre lui ma da dove ho preso quest'immagine dicono che sia pazzo siccome quel giorno c'erano 5 gradi!!!
Ultimamente sono andata su parecchie volte ma non mi ero accorta di qualcuno che si mettesse in posa!!ihihih
|
Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-) |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2009 : 11:42:31
|
dai lety prossime volte moto affiancate! mia e tua! |
|
|
LadyManetta
Pilota MotoGP
1713 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2009 : 21:32:02
|
| belloccio ha scritto:
dai lety prossime volte moto affiancate! mia e tua!
|
okkappaaaaaaaaaaaaaaa!!! |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2009 : 14:01:33
|
vedo una moto con il numero 95 che mi sembra alquanto familiare, anche la tipozza che ci si aggira attorno..
lety è 40 minuti che sei li ferma, vai a fare due pieghe alla faccia nostra! |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2009 : 14:04:46
|
Ahahah..... grande Lety! |
|
|
LadyManetta
Pilota MotoGP
1713 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2009 : 19:18:10
|
Caspita ne ho fatte di mosse lì davanti solo che non si aggiorna molto spesso sta web cam! Chiaro che ho dedicato un po' di tempo anche alle "pubbliche relazioni" e qui avevo appena finito di elencare ai simpatici ragazzi davanti a me, tutti i pregi che ne sarebbe derivato dalla registrazione che avrebbero potuto effettuare al sito oltre ai vari caratteristici personaggi che avrebbero avuto l'opportunità di conoscere!!!
Naturalmente che cosa mi ha trattenuto con questi simpatici signori conosciuti lì all'istante in cui sono arrivata? DI MOTO!!!!ahahahah....infatti ci sono rimasta parecchio a blaterare di cose a me "sconosciute" e poi di brutto mi sono decisa e li ho piantati!! Poi in futa ho constatato quanti lavori in corso ci sono e quante volte devi fare attenzione ai vari semafori provvisori e proprio ad uno di questi ho visto cappottarsi uno in moto!! Io ero dietro ad un camion e appena il semaforo scatta verde ci avviamo ma sento un rombo e cercando di guardare oltre il camion ho visto uno che cercando di frenare ha ottenuto un avvitamento con carpiato quindi io e il camionista abbiamo subito azionato i nostri di freni contenendo così il danno in quanto per poco il motociclista non è andado a finire contro il camion ed io ho potuto mettermi in tempo di lato e fermarmi per andare a soccorrere il malcapitato! Tanta ansia e timore ma fortunatamente niente danni per il motociclista, alla moto solo grandi ammaccature e una pedana rotta ma ancora tutto funzionante infatti a Pianoro abbiamo preso un caffè e poi il Nostro indirizzo web...vabbè anche il mio di facebook!! ghgh
|
|
|
LadyManetta
Pilota MotoGP
1713 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2009 : 19:23:04
|
Grazie Perleo!!! Finchè c'è il sole si gira ancora bene ma le strade sono sporche e umide, io ho persino tirato su del fango!!! |
|
|
Vinz
Pilota MotoGP
Città: Bologna - Reggio Calabria
3716 Messaggi |
Inserito il - 18 novembre 2009 : 10:43:24
|
| LadyManetta ha scritto:
Caspita ne ho fatte di mosse lì davanti solo che non si aggiorna molto spesso sta web cam! Chiaro che ho dedicato un po' di tempo anche alle "pubbliche relazioni" e qui avevo appena finito di elencare ai simpatici ragazzi davanti a me, tutti i pregi che ne sarebbe derivato dalla registrazione che avrebbero potuto effettuare al sito oltre ai vari caratteristici personaggi che avrebbero avuto l'opportunità di conoscere!!!
Naturalmente che cosa mi ha trattenuto con questi simpatici signori conosciuti lì all'istante in cui sono arrivata? DI MOTO!!!!ahahahah....infatti ci sono rimasta parecchio a blaterare di cose a me "sconosciute" e poi di brutto mi sono decisa e li ho piantati!! Poi in futa ho constatato quanti lavori in corso ci sono e quante volte devi fare attenzione ai vari semafori provvisori e proprio ad uno di questi ho visto cappottarsi uno in moto!! Io ero dietro ad un camion e appena il semaforo scatta verde ci avviamo ma sento un rombo e cercando di guardare oltre il camion ho visto uno che cercando di frenare ha ottenuto un avvitamento con carpiato quindi io e il camionista abbiamo subito azionato i nostri di freni contenendo così il danno in quanto per poco il motociclista non è andado a finire contro il camion ed io ho potuto mettermi in tempo di lato e fermarmi per andare a soccorrere il malcapitato! Tanta ansia e timore ma fortunatamente niente danni per il motociclista, alla moto solo grandi ammaccature e una pedana rotta ma ancora tutto funzionante infatti a Pianoro abbiamo preso un caffè e poi il Nostro indirizzo web...vabbè anche il mio di facebook!! ghgh
|
Giuro che non ero io quello che ha fatto la frenata con annesso backflip |
Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...
"Ride the white line" |
|
|
LadyManetta
Pilota MotoGP
1713 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2009 : 19:26:58
|
Tranquillizziamo il popolo : si chiama Walter ed ah una kawa! ghghg
|
|
|
Alex
Pilota 1000cc
520 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2010 : 21:20:30
|
Scusate ma che succede alla webcam che è ferma al 31?? almeno sul mio pc...
|
La Xè Xelah *
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2010 : 21:58:38
|
| Kimba ha scritto:
Scusate ma che succede alla webcam che è ferma al 31?? almeno sul mio pc...
|
eh gli piace il mio dominator.. |
|
|
Alex
Pilota 1000cc
520 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2010 : 00:53:01