Autore |
Discussione |
gube
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 11:27:09
|
...che spettacolo che siete... spero che la Vale non faccia report... |
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
|
|
kompressor
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Città: BOLOGNA
6321 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 12:21:00
|
| gube ha scritto:
...che spettacolo che siete... spero che la Vale non faccia report...
|
mamma mia! |
Francesco Gixxer 1000 "Rigel" LA BRACE SOTTO LA CENERE |
|
|
albyraider
Pilota MotoGP
Città: Bulagna
5581 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 15:18:45
|
bella serata,buon vinello e ottime lumacone seguirà qualche fotina nei report |
|
|
|
Axy82
Pilota MotoGP
Città: Pianoro o quasi
909 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 20:52:30
|
immagino!!!anche noi, l'altro giorno, abbiamo apprezzato, come lo scorso anno d'altra parte, la cucina del buon nonno luigi!!! e cosi' abbiamo iniziato anche guido cbr alla lumacozza (diciamo che ha mangiato tutto estremamente di fretta perchè non vedeva l'ora di CHIAMARE LA CAMERIERA per ordinare qualcos'altro...ma questa è un'altra storia!!!!) |
|
Modificato da - Axy82 in data 05 agosto 2009 20:53:39 |
|
|
GuidoTuristico
Pilota MotoGP
Città: Bologna
1220 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 21:27:37
|
Siiiiiiiiii...........ma non mi potete sputtanere tutti così però....................daiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Che figuraaaa!!!!!! Però le cameriere facevano troppppoooooo!!!!!!!!!! Può confermare anche Alby!!!!(che lui se ne intende) Cmq ho passato due bellissime serate....anche se la seconda volta,alle lumache ho preferito i funghetti....altrimenti lo zio si arrabbiava!!! L'anno prossimo si rifà!!!!!!!!!!! Se poi ci sono sempre quelle cameriere |
"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente |
|
|
gube
Pilota MotoGP
Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 22:59:51
|
| guidocbr ha scritto:
Siiiiiiiiii...........ma non mi potete sputtanere tutti così però....................daiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Che figuraaaa!!!!!! Però le cameriere facevano troppppoooooo!!!!!!!!!! Può confermare anche Alby!!!!(che lui se ne intende) Cmq ho passato due bellissime serate....anche se la seconda volta,alle lumache ho preferito i funghetti....altrimenti lo zio si arrabbiava!!! L'anno prossimo si rifà!!!!!!!!!!! Se poi ci sono sempre quelle cameriere
|
Guido taci per favore, che con tutta quella gnocca non hai alzato un dito! Hai solo sbavato più delle lumache che erano nei piatti! Sei solo chiacchiere e distintivo! Nuovo acronimo coniato per le cameriere: CBCR.... |
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
|
|
Discussione |
|