Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: 2° GP della Montagna -19/20 Settembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa

3785 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2009 : 16:26:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche su ktmclub
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA

6321 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2009 : 17:02:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come ho già detto creiamo l'evento su facebook e poi invitiamo gli iscritti potenzialmente interessati

Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE

cicarlo
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna

3673 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2009 : 18:42:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ò bisogno dei prezzi da mettere su xt.it, nella lokandina non riesco a leggerli

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2009 : 08:24:03  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inviato un annuncio anche alle redazioni di "Novella 2000", "Cioè", "Famiglia Cristiana", "Lupo Alberto" "Uncinetto e Origami", "Torre di Guardia" e "In cucina con Suor Germana"...

...ho stato bravo?!?!?

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

paolo-MCDF
Pilota MotoGP

Città: Pianoro

5695 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2009 : 09:56:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Inviato un annuncio anche alle redazioni di "Novella 2000", "Cioè", "Famiglia Cristiana", "Lupo Alberto" "Uncinetto e Origami", "Torre di Guardia" e "In cucina con Suor Germana"...

...ho stato bravo?!?!?

ma nooooooooooo ... ti sei dimenticato LE ORE!!!!
Soccc... dai che magari arriva anche rocco!!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa

3785 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2009 : 10:36:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kompressor ha scritto:

come ho già detto creiamo l'evento su facebook e poi invitiamo gli iscritti potenzialmente interessati

infatti...anche io faccio sempre cosi...poi basta anche condividerlo e te lo vedono 100000 persone...

Gillette 78
Pilota 600cc

Città: La Guarda, Loiano

255 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2009 : 13:09:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gillette 78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gillette 78 Invia a Gillette 78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarei dovuto tornare sabato 19 da una trasferta, che però è saltata...!!! quindi, se trovo un bell'Hyper, mi sa che sabato vengo a dare un pò di fastidio....

Gillette #78

cicarlo
Pilota MotoGP

Città: bologna

3673 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2009 : 17:32:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trattore ci sarà !

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

giotrinity
Pilota 1000cc

Città: ZolaPredosa

540 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2009 : 20:31:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giotrinity  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giotrinity Invia a giotrinity un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene ragazzi.. invece per la domenica restano 15 posti che sicuramente all'ultimo verranno presi d'assalto, quindi fatevi sotto o rischiate di rimanere fuori!

BRUTO
Pilota MotoGP

Città: BOLOGNA

890 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2009 : 16:54:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO E SANDRO PRESENTI....HO MANDATO IL FAX UNICO DI ISCRIZIONE PER ME E PER LUI....SONO DI NASCOSTO IN UN UFFICIO NON MIO!!!!!PER PROBLEMI O PAGAMENTI CHIAMAMI AL CELL!!!!
SIAMO POCHI MA DI GENTE CHE GLI POGGIA IL GAS CE N'E'....MOLTO BENE!

Gillette 78
Pilota 600cc

255 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2009 : 21:11:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gillette 78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gillette 78 Invia a Gillette 78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia trasferta è stata riconfermata quindi è molto probabile che mi tocchi saltare.... zio porcone....

Gillette #78

belloccio
Forum Admin

Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2009 : 22:36:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gillette 78 ha scritto:

la mia trasferta è stata riconfermata quindi è molto probabile che mi tocchi saltare.... zio porcone....

te non ce la racconti giusta, è da quando ti conosciamo che ti devi presentare con una scossabulloni in pista e pacchi sempre..!

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Gillette 78
Pilota 600cc

255 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2009 : 23:31:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gillette 78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gillette 78 Invia a Gillette 78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

Gillette 78 ha scritto:

te non ce la racconti giusta, è da quando ti conosciamo che ti devi presentare con una scossabulloni in pista e pacchi sempre..!

....e quando succederà, motard o pista, saranno caxxi!!!!

Gillette #78

pippo65
Pilota MotoGP

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

3828 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2009 : 10:25:56  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Programma e orari?

Gelände Straße

paolo-MCDF
Pilota MotoGP

5695 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2009 : 14:09:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'e' tutto sul volantino!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..

pippo65
Pilota MotoGP

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

3828 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2009 : 14:19:32  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto Paolo, ma è scritto un po' in piccolo...
Se dovesse piovere la manifestazione si terrà lo stesso o sarà rimandata?

Gelände Straße

paolo-MCDF
Pilota MotoGP

5695 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2009 : 15:16:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
12-18 il sabato
10-18 domenica

...rain e si gira!

n/a
deleted

254 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2009 : 08:52:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e ieri sera ho rimesso in moto e riassicurato dommy..!! oggi spero di riuscire a fare la revisione

paolo-MCDF
Pilota MotoGP

5695 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2009 : 12:03:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raga da oggi pom vado in esilio in quel di monghidoro a prepare il tutto..
per qualsiasi info potete chiedere a miki, perleo, e belloc..

...se qualcuno passa di la, passate fermatevi a salutare cosi' vi carico un ballino in spalla al volo!!!!

n/a
deleted

254 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2009 : 10:14:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vengo su domattina sul presto, ciao

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,16 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000