Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Mer 15/7 Futacolazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

spirografo
Pilota 600cc


Regione: Italy
Prov.: Venezia
Città: Mestre


330 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2009 : 10:35:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spirografo Invia a spirografo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

se poi non avete neanche inforcato caprioli è ancora più bello..! la mattina presto è facile fare incontri a 4 zampe.. bravi!


Caprioli no, ma uno scoiattolo che ha rischiato di farsi suicidare prima da cicarlo e poi dal sottoscritto.
Bel giretto, tranquillo e fresco. Da panico poi tuffarsi nel caldo di bologna.
Spiro

Non proferir mai verbo che plauda al vizio o la virtù derida.
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2009 : 10:37:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da questi post si evince che........




BRIZ IERI HA CIULATO!!!!!

AHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHA

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2009 : 10:41:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo-motoradunibologna ha scritto:

da questi post si evince che........




BRIZ IERI HA CIULATO!!!!!

AHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHA



tutta invidia la tua...
(ma mi associo)

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

spirografo
Pilota 600cc


Regione: Italy
Prov.: Venezia
Città: Mestre


330 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2009 : 11:02:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spirografo Invia a spirografo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gube ha scritto:

paolo-motoradunibologna ha scritto:

da questi post si evince che........




BRIZ IERI HA CIULATO!!!!!

AHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHA



tutta invidia la tua...
(ma mi associo)



Ciulare?! AH SI!! Mi ricordo. Lo ho fatto pure io una volta.Bello.
Mi piacerebbe riprovare.
Spiro

Non proferir mai verbo che plauda al vizio o la virtù derida.
Torna all'inizio della Pagina

Briz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1970 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2009 : 15:00:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Briz Invia a Briz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho dormito poco
E' anche suonata la sveglia alle 6.30...ma non ero in condizioni

WLF
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2009 : 16:27:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Max, salita polleggiati guardando panorami (stavo in scia alla collega di Max)
Discesa moooolto serena tranne lo scoiattolo pazzo (credevo fosse una nutria montana)
Da rifare!!
RED_IGOL?????

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2009 : 17:26:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cicarlo ha scritto:

Quoto Max, salita polleggiati guardando panorami (stavo in scia alla collega di Max)


MAIALE!!!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 08:03:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a quando la prossima che me ne sbatto dell'orario di lavoro ma mi aggrego!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ZIO PORK

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 13:14:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

se poi non avete neanche inforcato caprioli è ancora più bello..! la mattina presto è facile fare incontri a 4 zampe.. bravi!


A me preoccupavano gli animali blu a 4/6 zampe con scritto 906 davanti...visto la poca destrezza mattutina!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

spirografo
Pilota 600cc


Regione: Italy
Prov.: Venezia
Città: Mestre


330 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 14:49:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spirografo Invia a spirografo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La sera stessa sono tornato alla futa per una cena con i colleghi.
Poi sono tornato giu verso le 23.
Vi assicuro che i fanali del daytona sono una vera merda. Non si vede un cazzo sul dritto manco con cli abbaglianti e poi quando sei in curva non si capisce dove cavolo puntino. Un vero schifo.
-2000 punti alla triumph.

Stessa pessima valutazione per i pulsanti sul cruscotto. assolutamente inazionabili in movimento.

Il resto e' ok :)

Spiro

Non proferir mai verbo che plauda al vizio o la virtù derida.
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 16:56:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Metti lo xeno e ti cambia la vita!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,13 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000