Autore |
Discussione |
Sfarz
Pilota MotoGP
1119 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2009 : 10:46:15
|
| Perleo ha scritto:
Meteo permettendo
|
minchia non avevo guardato il meteo... http://www.ilmeteo.it/meteo/Bologna?g=2
|
si e' vero, in moto si puo' morire... ma senza non si puo' vivere |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Città: Bologna
7817 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2009 : 13:25:59
|
Già... ma magari si sbagliano! |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
General Lee
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
905 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2009 : 14:19:27
|
la butto lì...ma se sabato in effetti sarà brutto tempo, domenica ci sarebbe qualcuno ? |
|
|
|
Sfarz
Pilota MotoGP
1119 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2009 : 14:40:27
|
| General Lee ha scritto:
la butto lì...ma se sabato in effetti sarà brutto tempo, domenica ci sarebbe qualcuno ?
|
none domenica ho un impegno.. Domenica danno quasi giornata ottima...
|
|
|
Boxer
Pilota MotoGP
1062 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2009 : 20:28:22
|
Si, forse non son capace di inserire un link, ma se copiate tutto il link e lo incollate nella barra degli indirizzi qualcosa salta fuori Comunque per voi fighetti dal culo tenero e un giro troppo lungo e impegnativo....fate voi Ho solo un probema con il mio bimbo che ha la febbre alta da sabato scorso, se non gli passa sabato sono da baby sitter Per Max: Senti Di Di, chiamami ancora Box e ti taglio la gomme della moto |
Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke" |
|
|
GuidoTuristico
Pilota MotoGP
1220 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2009 : 23:38:24
|
| General Lee ha scritto:
la butto lì...ma se sabato in effetti sarà brutto tempo, domenica ci sarebbe qualcuno ?
|
Io Io!!!!! |
"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente |
Modificato da - GuidoTuristico in data 25 giugno 2009 23:38:40 |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2009 : 08:50:54
|
| Boxer ha scritto:
Si, forse non son capace di inserire un link, ma se copiate tutto il link e lo incollate nella barra degli indirizzi qualcosa salta fuori Comunque per voi fighetti dal culo tenero e un giro troppo lungo e impegnativo....fate voi Ho solo un probema con il mio bimbo che ha la febbre alta da sabato scorso, se non gli passa sabato sono da baby sitter Per Max: Senti Di Di, chiamami ancora Box e ti taglio la gomme della moto
|
Non è che ho il culo tenero.... è che alle 16.30 devo essere in apt... in auto. Domenica non credo |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
|
Sfarz
Pilota MotoGP
1119 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2009 : 11:13:33
|
Io continuo a guardare il tempo ma non ne vuole sapere di cambiare
Mettono temporale sia a Bologna che a Modena |
|
|
vzone
Pilota MotoGP
1289 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2009 : 14:35:46
|
| Sfarz ha scritto:
Io continuo a guardare il tempo ma non ne vuole sapere di cambiare
Mettono temporale sia a Bologna che a Modena
|
...COME SI VEDE CHE NON C'E' IL BELLOCCIO DIETRO 'STO GIRO... |
VZzzzzzzzzz Se cadi 100 volte, RIALZATI 101...ma ricordati di togliere il blocca-disco!!!!!!! "Il miglior modo per realzzare un sogno è quello di svegliarsi!" Paul Valery |
|
|
edimarc
Pilota 125cc
36 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2009 : 19:48:25
|
magari ci sono anche io |
Bastardodentro |
|
|
Boxer
Pilota MotoGP
1062 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2009 : 21:02:41
|
Minchia...meteo.it da saette |
Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke" |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2009 : 22:56:41
|
E' vero domani ha messo pioggia ma anche oggi dava pioggia e non ha piovuto dappertutto. Quindi domani se non piove parto a far due pieghe, porto cmq l'antiacqua.
9.30 alla rotonda Biagi. |
|
|
gube
Pilota MotoGP
Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2009 : 23:17:01
|
Io sto a casa. Non vi basta come garanzia?? Andate mo via branco di suocere e non rompete i...... (invidia e rosicamento...) |
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
|
|
Boxer
Pilota MotoGP
1062 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 08:30:32
|
Cari ragazzi oggi purtroppo il tempo mi costringe a fare altri giri, che consistono in: 1° Giro di tortelloni burro e salvia fatti in casa della Mamma 2° Giro di tortelloni(vuoi mò te dire che non ci fa anche al raù) 3° Giro di costoline arrosto circondate da patate al forno 4° Probabilmante ci sarà un invasione di pista di salsiccie 5° Gara di brustolini tra me e mio padre...vince sempre lui 6° A fine gara ciambella della mamma con tiro al toccio o puccio Anche qui piove ma del Sangiovese E chissà, molto probabilmente alla fine riesco a mettere la ginocchia in terra.....entrambe Dategliane anche per me |
|
|
Sfarz
Pilota MotoGP
1119 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 11:48:28
|
9.25 sono a san lazzaro... mando un sms a Generale Lee (era l' unico numero che avevo) 9.40 sono dalla rotonda Biagi... non c'e' nessuno aspetto 5 min e chiamo il generale che mi dice che e' a casa Acc
Vabbe ci diamo appuntamento ai box giro verso i box e a meta' strada mi chiama e mi dice che diluvia e annulliamo tutto... vabbe dico che chissene proseguo... butto giu' il tel e lampi e tuoni...e il putiferio... mi vesto e torno verso casa... arrivato all' ultima uscita della tange (idice) smette di piovere e il cielo e' piu' aperto MA VAFFF...
la prox volta chiedo il num di cell di tutti quelli che ci dovrebbero essere...
sara' x la prox |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 15:23:34
|
Sfarz, scusa ma avevo solo il numero di Guido e di Boxer. Mi sono messo la tuta e gli stivali, avevo dato l'ok a Guido che mi aspettava alla rotonda... sono sceso e è venuto giù il diluvio. Estate di m.... So che guido è partito verso la Futa e ha preso acqua, forse non vi siete beccati per pochissimo |
|
|
General Lee
Pilota MotoGP
905 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 16:00:03
|
Sfarz scusami ancora, quando ti ho richiamato ero pronto per partire ma è cominciato un acquazzone e sinceramente non ne avevo mezza di cominciare un giro con l'acqua fin dal cancello di casa ! |
|
|
|
Boxer
Pilota MotoGP
1062 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 18:42:37
|
Se è bello un giro lo faccio domani, sono con la Family in zona Loiano. Giro tranquillo in zona da essere per le 12:30 li a Loiano. Tipo partenza per le 9:30 dai box e poi vediamo cosa ci sfagiola.... |
|
|
Boxer
Pilota MotoGP
1062 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 18:43:47
|
Se mi mandate delle mail mi arrivano dirette sul cell |
|
|
eccomauro
Pilota 1000cc
Città: fossssssssolo
664 Messaggi |
Inserito il - 28 giugno 2009 : 05:22:53
|
| Boxer ha scritto:
Cari ragazzi oggi purtroppo il tempo mi costringe a fare altri giri, che consistono in: 1° Giro di tortelloni burro e salvia fatti in casa della Mamma 2° Giro di tortelloni(vuoi mò te dire che non ci fa anche al raù) 3° Giro di costoline arrosto circondate da patate al forno 4° Probabilmante ci sarà un invasione di pista di salsiccie 5° Gara di brustolini tra me e mio padre...vince sempre lui 6° A fine gara ciambella della mamma con tiro al toccio o puccio Anche qui piove ma del Sangiovese E chissà, molto probabilmente alla fine riesco a mettere la ginocchia in terra.....entrambe Dategliane anche per me
|
mitico giro boxer.. la prossima volta partecipo anch'io |
chiudo io il gruppo... |
|
|
Discussione |
|