Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: sagra della lumaca a Casumaro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

gube
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 12:08:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ,come ho già detto, per motivi di famigghia posso decidere solo a ridosso della data.
E pensare che l'anno scorso postai io l'evento...

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2009 : 18:46:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiace ma il 29 non riesco proprio.

Modificato da - albyraider in data 16 luglio 2009 18:47:10

vzone
Pilota MotoGP

Città: Bologna

1289 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2009 : 11:26:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vzone Invia a vzone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...per il 29 sarà un po' difficile..Santa Maria di Leuca non è proprio dietro l'angolo!!! Mangiate pure le lumache anche per noi!!!

VZzzzzzzzzz
Se cadi 100 volte, RIALZATI 101...ma ricordati di togliere il blocca-disco!!!!!!!
"Il miglior modo per realzzare un sogno è quello di svegliarsi!" Paul Valery

Modificato da - vzone in data 17 luglio 2009 11:26:28

Perleo
Pilota MotoGP

Regione: Italy

7817 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2009 : 13:19:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vzone ha scritto:

...per il 29 sarà un po' difficile..Santa Maria di Leuca non è proprio dietro l'angolo!!! Mangiate pure le lumache anche per noi!!!

Noi ci mangiamo le cozzeeee!!!!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 09:29:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per chi riesce a venire questo mercoledì, il 29 come ci organizziamo? ore e ritrovo?

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

gube
Pilota MotoGP

5155 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 09:54:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pubblica utilità.
Per informazioni e prenotazioni: 349/4115389 oppure 051/6848143.

Gube.

ira
Pilota MotoGP

Prov.: Pordenone
Città: la giungla

852 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 10:20:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ira Invia a ira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh... a me piacerebbe venire.... forse...e dico FORSE
se pensate di andarci per venerdi prossimo...il 31 mi pare.... potrei forse riuscire...forse

cercate i tre particolari...senza mani...senza freni....senza cervello...

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 10:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gube ha scritto:

Pubblica utilità.

ma per andare a mangiare bisogna prenotare..?

gube
Pilota MotoGP

5155 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 11:01:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

gube ha scritto:

Pubblica utilità.

ma per andare a mangiare bisogna prenotare..?

Io personalmente non lo so.
Li ho postati perchè stamattina c'era una pubblicità su è-tv dove citava i numeri per "prenotazione tavoli" 051/6848143.
di più ninzò.
Anche perchè mi sa che io passo pure quest'anno.

Gube.

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 11:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vzone ha scritto:

il 4 ci sareste?

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 11:52:18  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi vuole aggregarsi alla lumacata di mercoledì 29:

PARTENZA ORE 19 PRESSO PARCHEGGIO PISCINA ARCOVEGGIO

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 13:50:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Per chi vuole aggregarsi alla lumacata di mercoledì 29:

PARTENZA ORE 19 PRESSO PARCHEGGIO PISCINA ARCOVEGGIO

laura a quell'ora mi sa che è ancora in office.. mal che vada ci vediamo la salvo disguidi

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 14:25:18  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per che ora ce la farebbe?!?

Tanto per andare là insieme.

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 16:54:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Per che ora ce la farebbe?!?

Tanto per andare là insieme.

l'orario di uscita è un po' variabile ma c'è da aggiungere lo sgambamento di naiki con relativo lavaggio e disincrostazione dell'interessata, prima delle 20.30 in genere non è mai operativa la sera. indago e ti faccio sapere

ira
Pilota MotoGP

Prov.: Pordenone
Città: la giungla

852 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 17:46:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ira Invia a ira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

cercate i tre particolari...senza mani...senza freni....senza cervello...

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2009 : 23:28:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ira ha scritto:

oh... a me piacerebbe venire.... forse...e dico FORSE
se pensate di andarci per venerdi prossimo...il 31 mi pare.... potrei forse riuscire...forse

ma vieni in zona apposta o sei già qui..? io venerdì direi che non ci sono però se vieni il sabato c'è il jamboree e la domenica la festa di barbarolo. nel caso..

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2009 : 09:15:08  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto le tempistiche variabili ci si vede là coi Lumaconi..in tutti i sensi!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2009 : 09:03:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Visto le tempistiche variabili ci si vede là coi Lumaconi..in tutti i sensi!

allora laura non viene perchè le hanno spostato una cena con ex-colleghi che rimandava da tempo. io ho la moto mezza smontata da robby perchè sono un fagiano e spero entro sera di saltarci fuori.. ci sentiamo via cell dopo.. e spero anche di riuscire ad andare a prendere la gomma..

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2009 : 09:44:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sorry ma dopo avere smaccheronato i due kapponi ho finito che ero fradicio e dopo la doccia tiravo a mangiare qualcosa in zona.. com'è andata?

Andrea17
Pilota MotoGP

10646 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2009 : 16:24:18  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto benissimo....consigliato il tris di primi + borgogna come secondo.....c'è anche qualcuno che ha preso di mira le cameriere e vorrebbe tornarci...

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,21 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000