Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: MCF-DAY PASSO RATICOSA ***TEST RIDE SUZUKI*****
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2009 : 10:37:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcovich ha scritto:

Come funziona? per le prove moto e per i corsi ci si iscrive direttamente sul posto?

si marco si fa tutto li, basta presentarsi ovviamente con patente e abbigliamento adeguato, almeno casco, giacca, guanti e stivali

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP

Città: Pianoro

1066 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2009 : 20:16:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
passerò anch'io...speriamo nn sia il freddo dell'anno scorso!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2009 : 16:09:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gixxerona miaaaaaaa

P R E S I X
Pilota 125cc

23 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2009 : 18:59:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P R E S I X Invia a P R E S I X un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quasi quasi faccio un salto anch'io... anche se spero di avere già la mia DD per quella data, provare un'altra moto fa sempre piacere!
Poi sarebbe l'occasione per testare qualche stradale... anche se preferisco il motard!!!

CIAUZZZZ

Gillette 78
Pilota 600cc

Città: La Guarda, Loiano

255 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2009 : 18:22:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gillette 78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gillette 78 Invia a Gillette 78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sabato non ci sono, torno da una trasferta...
ma domenica presente!!!!!!!!!

Gillette #78

Mattia
Pilota MotoGP

1743 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2009 : 09:43:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mattia  Invia a Mattia un messaggio ICQ Invia a Mattia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sono tutti e due i giorni!!!!

Col 1000 son buoni tutti....
... tant'è che l'ho preso anch'io

I Parolai® "Scripta volant, verba manent"

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2009 : 10:40:52  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa mi date da sdraiare?!?!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2009 : 11:13:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

tu ti meriti un burgmann..! io invece son curioso di fare un giretto sul bandit 1200

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2009 : 11:45:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

Andrea17 ha scritto:

tu ti meriti un burgmann..! io invece son curioso di fare un giretto sul bandit 1200

Non ti è bastato il gold wing?
Lassa ster, quelle sono moto per anziani turisti come me e il Bongio.
Schiena mostruosa, dimenticarsi o quasi l'uso del cambio: un gran bell'andare rilassati...

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2009 : 13:35:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

non puoi, quella da sdraiare è di vinz

albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2009 : 13:36:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anchio oltre che alla gixxer 1000 proverei il banditone,si può?

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2009 : 13:44:59  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se mi dai il Burgman te lo implatano per davvero...mi cascasse il cazzo in questo momento!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2009 : 14:02:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pg01 ha scritto:

in qualità di proprietario delle moto...mi sono segnato alcuni nicks... eh eh.

appunto speciale per il padrone di casa: il bandit è 1250 da anni.uazzzz, ci vediamo il 25 e 26.

hai ragione, me ne sono accorto dopo aver scrutato bene il volantino.. ma vedendo sempre il gsx1200 di marco.. mi sono scappati i 50cc in più... ot: ti ho mandato una mail per una info, guarda se l'hai ricevuta..

Rino74
Pilota MotoGP

2723 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 13:56:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rino74  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino74 Invia a Rino74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pg01 ha scritto:

appunto speciale per il padrone di casa: il bandit è 1250 da anni.uazzzz, ci vediamo il 25 e 26.

Senta signor proprietario delle moto, non è ce per caso cè anche qualche modello da utilizzarsi al di fuori di quel palloso bitume?

TACT A RODA STI BON!!!!

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 14:16:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rino74 ha scritto:

pg01 ha scritto:

Senta signor proprietario delle moto, non è ce per caso cè anche qualche modello da utilizzarsi al di fuori di quel palloso bitume?

... solo perchè sei te porterà il VAN VAN supertassellato..

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

paolo-MCDF
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: Pianoro

5695 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 14:17:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rino74 ha scritto:

pg01 ha scritto:

sono gia' all'opera con la LUX PERFORMANCE; se riesco a convincere quei sandroni a portare su 3 o 4 cross/enduro c'e' caso che nella zona alpe di monghidoro si riesca a far qualcosa.

vacca boia se siamo avanti!!!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..

Rino74
Pilota MotoGP

2723 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 15:16:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rino74  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino74 Invia a Rino74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo-motoradunibologna ha scritto:

Rino74 ha scritto:

pg01 ha scritto:

sono gia' all'opera con la LUX PERFORMANCE; se riesco a convincere quei sandroni a portare su 3 o 4 cross/enduro c'e' caso che nella zona alpe di monghidoro si riesca a far qualcosa.

vacca boia se siamo avanti!!!

No ma io "scassavo" molto volenteri le moto del Piggì ....

TACT A RODA STI BON!!!!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 15:48:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pg01 ha scritto:

tranquilli. ecco la soluzione per rino:

(copiate la stringa nel browser che il belloccio esagera con la security.

non c'entro nulla io..!! mi sa che è quel sito li o quel link un po' strano..

Rino74
Pilota MotoGP

2723 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 16:07:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rino74  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino74 Invia a Rino74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pg01 ha scritto:

tranquilli. ecco la soluzione per rino:

http://image.forumcommunity.it/2/4/3/8/2/5/7/1233742190.jpg

(copiate la stringa nel browser che il belloccio esagera con la security.

Che fantastico Fermone ..... ma con brio ...

TACT A RODA STI BON!!!!

Axy82
Pilota MotoGP

Città: Pianoro o quasi

909 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2009 : 20:23:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Se mi dai il Burgman te lo implatano per davvero...mi cascasse il cazzo in questo momento!

vi prego non promettetegli nemmeno il burgman, fatelo per me!!!! io mi sa che ci sarò per un salutino con Maya, niente casco nè stivali...decisamente meglio!!!!

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000