Autore |
Discussione |
|
belloccio
Forum Admin
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
26882 Messaggi |
Inserito il - 25 febbraio 2021 : 12:31:36
|
E' da un po' di tempo che mi fornisco da BikeChance di Marco Fini, vende prevalentemente online ma essendo di Bologna e super disponibile e puntuale, fa molto comodo contattarlo via mail e trovarsi da qualche parte. Oltre ad un occhio di riguardo per noi, si fornisce da aziende che non trattano cineserie, ma prevalentemente prodotti giapponesi o tedeschi
Ecco i suoi contatti: sito: http://bikechance.com/ mail: info@bikechance.com ebay store: https://www.ebay.it/usr/bikechance_motor_parts
non pubblica tutto quindi il consiglio č di scrivergli, dicendo che siete di Scodellamelo
|
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
Skiwalker
Pilota MotoGP
Prov.: Ravenna
Cittā: Ravenna
1080 Messaggi |
Inserito il - 25 febbraio 2021 : 13:21:31
|
buono a sapersi, per poi chi come me ha una moto oramai non pių recente..e delle volte la casa madre ci mette una vita a reperire i pezzi |
La mia GSXR non č adatta per viaggiare, ma lei non lo sā e io ci viaggio lo stesso - km 128136 |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 25 febbraio 2021 : 16:24:01
|
beh pezzi come carene o particolari specifici li trovi solo originali o usati in giro per web, ma per tutto quello che č manutenzione, tagliandi, revisione pompe e pinze, dischi, batterie, pastiglie etc.. mi fornisco sempre da lui da tempo |
|
|
Skiwalker
Pilota MotoGP
1080 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2021 : 13:26:10
|
certamente..carenature e cose cosė son sempre difficili...ho smesso anche di cercare una carena sinistra, lievemente graffiata in una caduta da fermo..ne trovai una a 150 euro..ma aveva gli stessi graffi della mia! ahahah..intonsa credo sia proprio impossibile trovarla..originale costa una fucilata e non ne vale la pena per quei pochi graffi |
La mia GSXR non č adatta per viaggiare, ma lei non lo sā e io ci viaggio lo stesso - km 128136 |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2021 : 15:23:45
|
le carene poi si sistemano sempre.. |
|
|
Skiwalker
Pilota MotoGP
1080 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2021 : 19:09:07
|
certamente!..perō č da trovare uno veramente bravo, che essendo le carene originali, non si veda che č stata ritoccata, poi conta che le mie carene sono verniciate interamente di blu..le zone bianche e le varie scritte č tutto adesivo |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 11 ottobre 2022 : 12:49:10
|
Marco di BikeChance al momento ha sospeso l'attivitā, ed č un vero peccato perchč era il mio fornitore preferito |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
|
|
Discussione |