Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Consiglio su cellulare
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Perleo
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: Bologna

7817 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2009 : 18:49:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato
Visto che vorrei cambiare cellulare ma non ci capisco una mazza, chiedo lumi ai più esperti in materia.

Ecco quello che cerco:
- innanzitutto che non costi più di 350€
- possibilmente chiusura shell (oppure che non abbia delle grosse dimensioni)
- che abbia il navigatore (ci sono telefoni in cui è già incluso oppure devo installarlo cmq io?)
- discreta memoria interna 2gb in su
- discreta qualità sulle foto da 3.5 mb in su.

Per esperienza mi sono sempre trovato bene con Nokia, ma mi piace molto il Samsung 900i.
Ho provato a visitare il sito Nokia ma mi sono perso fra i modelli e le caratteristiche
Grazie!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

gube
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2009 : 19:14:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
Lo vuoi che telefona anche?

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP

7817 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2009 : 19:19:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato
gube ha scritto:

Lo vuoi che telefona anche?

Beh... dal titolo mi sembrava chiaro

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

cicarlo
Pilota MotoGP

Città: bologna

3673 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2009 : 19:37:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato
N82, 5mpx e 2 giga con scheda di mem in dotazione, gps integrato ecc ecc... se vuoi provarlo ce l'ho però non è ne ashell ne aslide.... di quelli a conchiglia non mi fido e, che io sappia non ce ne sono con fotocamere potenti.... evita htc se nn lo usi per lavoro.
Se sei abituato a nokia evita il samsung xchè ha un menù assolutamente non intuitivo.
Molto comodo il sito Nokia che ti permette di confrontare online tutti i modelli in base alle caratteristiche che cerchi....

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2009 : 19:59:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato
Max, se ti interessa su ebay ho messo in vendita il mio cellulare N95 8gb (come quello del don, per intenderci).
Come accessori supplementari ho una batteria supplementare maggiorata (quando lo usi come GPS il cellulare ciuccia la batteria discretamente), il caricabatteria da tavolo ed anche una docking station per connetterlo al pc (oltre al cavetto originale nokia).
E' in buonissimo stato ed è in garanzia fino a dicembre 2009.
Il prezzo è abbondantemente sotto il limite da te posto.
Se vuoi notizie, mandami un pm o una mail.

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

Perleo
Pilota MotoGP

7817 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2009 : 20:25:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato
Grazie Cica.

Vinz, ha già caricato il software per navigare? La mia mail la conosci quindi se puoi inviami prezzo e info.
Magari mandami anche il link di ebay
Grazie!

- Yamaha TDM 900

marcovich
Pilota MotoGP

1049 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2009 : 13:44:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcovich Invia a marcovich un Messaggio Privato
L'N82 ce l'ho anche io. E' un ottimo cellulare, l'unico "difetto", per quel che mi riguarda, sono i tastini miniaturizzati. Adesso che c'ho preso la mano (anzi i polpastrelli) vado via un po' meglio, ma all'inizio scrivere un messaggino era una tortura . Ricezione e qualità generale sono di buonissimo livello. Le foto (sopratutto quelle fatte col flash, che è allo Xeno fra l'altro,) vengono molto bene.

Perleo
Pilota MotoGP

7817 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2009 : 16:25:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato
Ho dimenticato di inserire una cosa importante che mi sta portando a valutare il samsung omnia i900.

Mi serbirebbe anche poter archiviare file di tipo excel o word.

- Yamaha TDM 900
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,12 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000