Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 SLIDING TESTER! venite a votare!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

marybiker
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2299 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2009 : 17:10:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marybiker Invia a marybiker un Messaggio Privato
Stiamo cominciando a pubblicare i primi articoli che partecipano a SLIDING TESTER. Ed è proprio la nostra IRA ad aver inviato il primo articolo in gara!
Potete leggerlo qui http://www.supermotogirls.net/SLIDING%20TESTER/001%20di%20Monika%20Sut/001-%20di%20MonikaSut.htm
e votarlo qui http://supermotogirls.forumup.it/viewforum.php?f=11&mforum=supermotogirls

Ricordo a tutti coloro che desiderano partecipare che l'ARTICOLO può essere scritto SOLO DA DONNE, ma il servizio fotografico può essere fatto da DONNE e UOMINI indistintamente.
L'articolo deve recensire una moto di tipo SUPERMOTARD, sia stradale che da pista, sia una moto trasformata in motard (per dubbi scrivetemi) e la prova può essere fatta sia su strada che in pista!

Il primo premio è un corso di GUIDA MOTARD con DAVIDE GOZZINI, a seguire altri premi per la vostra motoretta!!!!


MARY

marybiker
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2299 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2009 : 11:52:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marybiker Invia a marybiker un Messaggio Privato
caspita, come le volete bene alla IRA...cominciate a votareeee'???? Tanto poi potrete votare ANCHE per gli altri articoli, ognuno potrà votare per più articoli, ma solo UNA VOLTA per ogni singolo articolo.

MARY
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2009 : 12:51:26  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
Non può averlo scritto lei...è troppo "in italiano"!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2009 : 14:49:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato
considerato che aveva bevuto roba russa e per svegliarsi ha fatto una sauna.. andando a ritroso,e facendo italiano norvegese,norvegese lituano e di nuovo italiano .. questo è l'originale.



Come la mia esperienza di guida con il Supermotard è tutto su Honda 4 tempi, ma ho guidato una Suzuki 4-attrezzature per il campionato nome tentato un Suzuki e Yamaha e Aprilia. Da ottobre non più di arrampicata a bordo a causa di un intervento chirurgico sulla spalla destra e, infine, il Sabato marzo 7i sono tornato in sella. Per la prima prova per le nuove moto abbiamo selezionato pista di Pomposa.

La SX 450 motard cambiato da MAD BAT Racing Team per la stagione che verrà eseguito nel 2009, una proposta che mi era sconosciuta, ma nonostante questo ho istituito un precoce sessioni di prova, una buona sensazione di guida a due ruote. Devo dire che la bicicletta ha pneumatici Bridgestone (al centro) e di un manubrio montare avvicinato da 28''. L'originale della forcella WP 48 millimetri sono stati preparati da SD Racing (taratura motard).

All'inizio del brano la sensazione che ho avuto una volta un movimento molto docile, molto lineare, non è difficile da eseguire, la parte anteriore è molto flessibile, in particolare l'inserimento del carrello mi dà la sensazione di essere leggero, stabile, ma anche a piedi, nemmeno nel pneumatico cambiare direzione velocemente. Le mie braccia sono indeboliti da mesi di riposo forzato e non il dolore o la stanchezza ... qualcosa di molto strano a dire la verità. Il motore è elettrico, non dà una forte spinta, si sente "pieno" e molto allungata, a basso regime regolarmente e scorrevole su un modo lineare. Quando la velocità di trasmissione a quattro dare ancora di più questa sensazione. Le frizioni sono pro Suter che il fegato non è difficile da disegnare, ma contro che deve sempre essere usato per impostare la marcia, in particolare i problemi che ho riscontrato in arrampicata per la prima serie aSth delle apparecchiature utilizzate nei giri molto lentamente, in cui la posizione di guida non mettersi in contatto con fegato. Quando il braccio è completamente piegata e diffuso o molto vicino al mio petto, io personalmente trovo difficile non tenere la ruota con le dita sulla mano e preferiscono salire a piedi, ma non consente Suter. Ma questo è molto soggettivo, che trovo bellissimo frizioni prevede buon flusso di circolazione in derapata e ho trovato altri errori, ma mi è piaciuto molto.

Il rallentamento del disco e la pinza e pompa Beringen nuovo Magura è il top della gamma per una supermotard è in realtà perfetto, potente e modulare, con un ineccepibile. L'unico cambiamento che ho chiesto per alcuni giri è stato leggermente indurire l'ammortizzatore posteriore da standard di calibrazione, in quanto in una curva a distanza accusato come un po 'di influenza in sella e se ne andò. Pomposa slot dritto in un elegante, quasi tutti i driver di passare il freno, utilizzare questo percorso, poi tagliate una traccia.

Per tutte le abitudinale è, ovviamente, ma che richiede una stretta me personalmente il gas non è buono per il controllo dell'avantreno quando incontra ostacoli, come buchi o semplicemente disattivare. Con questa moto, dopo un paio di volte ho voluto evitare questa pratica ed eseguire Chica tradizionali perché agilità in meno tempo perso in questo modo e non mi va di dover chiudere il gas. Ho appena mi sembra molto leggera davanti alla KTM e hanno la tendenza a picco a sbacchettare se il terreno è disconnesso dalla sensazione di essere molto "libero", non pesante.

Il fuoristrada è facile da eseguire, il PDS è percepito con discrezione, vai in bicicletta è una tendenza a terra con la ruota anteriore prima, soprattutto se si chiude il gas troppo presto rampa nella parte posteriore ha una tendenza ad aumentare.

Non sono esclusi dall'ambito di moto e di risalita per un nuovo ... sono a digiuno per mesi e ho trovato una grande moto da guidare, non è difficile, non è male, ma anche molto potente e domabile. quasi dire che oggi mi ha aiutato per il suo ritorno in pista. A prima vista, mi sembra che mi hanno aiutato a correggere un errore che mi prendono molti anni, mi ha dato la sensazione di essere in grado di prendere la strada giusta, anche in uscita curva, che ha lottato per ottenere le volte in precedenza.

Sicuramente le mie braccia vi ringrazio per l'oggi e non vediamo l'ora di ricongiungersi al più presto.




Torna all'inizio della Pagina

marybiker
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2299 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2009 : 14:51:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marybiker Invia a marybiker un Messaggio Privato
EHEHEHE

MARY
Torna all'inizio della Pagina

Husky
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: bologna


1640 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 09:34:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato
ho iniziato ieri la recensione sulla kappona del Belloc.... articolo a parte, ci sarà da ridere quando dovrò provarla per le foto dinamiche....

Torna all'inizio della Pagina

marybiker
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2299 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 09:41:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marybiker Invia a marybiker un Messaggio Privato
ma va! non ti preoccupare, piuttosto pensate col fotografo a come fare delle belle foto, tanto non vince la foto più ganza per cosa fa il soggetto, bensì la foto più bella dal punto divista fotografico. Quindi cercate l'originalità piuttosto che la derapata!

MARY
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26883 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 10:18:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
Husky ha scritto:

ho iniziato ieri la recensione sulla kappona del Belloc.... articolo a parte, ci sarà da ridere quando dovrò provarla per le foto dinamiche....

ma se hai detto l'altro giorno che non tocchi..??? guarda che anche la MT è un motardino..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

marybiker
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2299 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 10:23:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marybiker Invia a marybiker un Messaggio Privato
si ma il 950 + più sborone, falle recensire quello!

MARY
Torna all'inizio della Pagina

ira
Pilota MotoGP


Prov.: Pordenone
Città: la giungla


852 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 10:26:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ira Invia a ira un Messaggio Privato
Andrea17 ha scritto:

Non può averlo scritto lei...è troppo "in italiano"!

va che da quando ho scritto quella roba li
pure su skype scrivevo alla mary articolato!
se inizio poi è un casino...mi fa schifo parlare così

cercate i tre particolari...senza mani...senza freni....senza cervello...


Torna all'inizio della Pagina

marybiker
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2299 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 10:30:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marybiker Invia a marybiker un Messaggio Privato
confermo!
ha mangiato pane e vocabolario... perchè sono un po' di giorni che capisco cosa dice sulle varie chat!

MARY
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,15 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000