Autore |
Discussione |
gube
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2009 : 21:26:22
|
Conto in rosso, una vita al verde, notti in bianco.. Io vivo già sull'arcobaleno, perchè fare vacanze? si moromora perfino che in casa ci siano 2 ruote di troppo... stay up!
|
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
|
|
Lele
Pilota MotoGP
Città: Anzola dell'Emilia
1062 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2009 : 10:01:14
|
| gube ha scritto: si moromora perfino che in casa ci siano 2 ruote di troppo... stay up
|
le due ruote di scorta delle due macchine?!?! |
Gente che vedo.....
.......Pioppa che lascio
|
|
|
LaSimo
Pilota MotoGP
Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito
2252 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2009 : 18:30:52
|
Noi ci "isoleremo" in tutti i sensi per una decina di giorni a Linosa, fuori dal mondo, fuori da tutto e tutti, nenanche 5 km quadrati di isola, immersa nel blu del mediterraneo e poi chissà... |
La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild). |
|
|
don78
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Città: Bologna
2375 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2009 : 18:49:16
|
meglio che non ci penso adesso ...... e comunque Steve sai che ci sarei,se l'idea non piacesse solo a me, ma non credo che con il lavoro riuscirei tutto quel tempo!! Chissa' magari ad agosto ho gia' cambiato il camper e messo il gancio dietro....ma non ci conterei troppo!! Anzi!!! |
se NON rischi NON hai
|
|
|
steve56
Pilota MotoGP
Città: bologna
2625 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2009 : 21:02:56
|
comunque.. non ci posso scommettere ma io.. da quelle parti ci andrò.. quindi se qualcuno cambia idea.. |
|
|
|
Axy82
Pilota MotoGP
Città: Pianoro o quasi
909 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2009 : 23:48:32
|
anche io godo di una vita a colori...mi piacerebbe tanto tantissimo andare al mare, quello vero, o fare una di quelle supergite tipo safari in kenia o giro del sudamerica...ma questo quando avrò un bel po' di soldini da investire in rilassamento psicofisico...per ora ho trovato una vecchietta che non ha eredi e ha un attico a riccione...vediamo di farcela amica...e per le vacanze estive...c'è sempre tempo per decidere...intanto oggi s'è battezzato a grandilinee l'arco temporale... |
|
|
|
giotrinity
Pilota 1000cc
Città: ZolaPredosa
540 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2009 : 10:56:05
|
A me piacerebbe fare come l'anno scorso... carrello, motard, cross, e si parte con il Diabolico (qualche cornino di scongiuro sia per il camper che per il suzuki, visto l'andazzo!).... evitare magari la puntatina in ospedale ... ma ritornare a Viterbo... per "chiudere" il conticino aperto!... e perché è una pista fantastica!
Fermarsi al Lago del Bilancino: windsurf, bagni (senza il problema del sale sulla pelle), balotta agli aperitivi del Bahia e guardare il tramonto spettacolare... ah sì, rifarei tutto....!!!!
|
|
|
|
stella
Pilota 125cc
35 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2009 : 15:22:18
|
Steve "tesoro quest'anno andiamo a fare la crocera nel nord europa?" io"" a metà di Gennaio
Steve"tesoro e se andassimo in Fillandia in macchina passiamo per la svizzera la Germania poi prendiamo la nave e poi andiamo dal mio amico che è Olu a 300 km da Babbo Natale" io"" a fine gennaio
Steve"ma se prendiamo l'aereo, noleggiamo la macchina e poi andiamo dal mio amico?così evitiamo di farci in macchina 3000 Km" io"" a fine febbraio
Steve"ma se invece prendiamo un camper, e chiediamo a chi ha voglia di venire con noi, poi tanto una volta che hai il camper non ha più importanza la meta. Mi è capitato tanti anni fa che dovevo andare con la mia famiglia a Praga, alla fine ci siamo ritrovati a Barcellona!!" io"" a metà marzo
Steve"ma se invece chiedo ai ragazzi, prendo il furgone così carico due moto poi prendiamo il camper e andiamo in Finallandia oppure..." io"" oggi
Tesoro lo sai che ti voglio bene, ma sei peggio di una donna che ha le sue "cose"!!!!!
PS Per colpa mia sei ancora lì che cerchi di rimetterti a posto! a fine Maggio ti piacerebbe andare in Sardegna con i ragazzi poi vuoi andare in moto/camper fino in Fillandia, poi non vedi l'ora di rimetterti sul quad.. a me piace questa tua grande vitalità ma non credi che sia il caso di fare un passo alla volta?
http://www.youtube.com/watch?v=-jXNPP45kXk&feature=related
|
|
|
steve56
Pilota MotoGP
2625 Messaggi |
|
stella
Pilota 125cc
35 Messaggi |
|
steve56
Pilota MotoGP
2625 Messaggi |
|
stella
Pilota 125cc
35 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2009 : 16:29:24
|
Scusaaaaaaa ma per te lavorare è un opzional?
Ho male allo stomaco ... continua a farmi ridere... così mi alleno con gli addominali ahahahah |
|
|
Discussione |
|