Autore |
Discussione |
Vinz
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria
3716 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2009 : 20:37:25
|
| belloccio ha scritto:
ma io mi chiedo.. perchè seguite vinz..??? al ritorno siamo ritornati su per zocca ma non abbiamo voltato di nuovo per cereglio e siamo andati dritti..(la regola del mototurista dice che se nessuno è fermo in un incrocio.. si va dritto..) e abbiamo perso tutti.. abbiamo aspettato un po' e siamo tornati indietro.. così nel dubbio siamo scesi per cereglio, vergato, grizzana, rioveggio, monzuno, pistino e un caffè a loiano.. poi futa serale. adesso metterò poi su le foto!
|
Belloc, vai a cagare!!!
Non hanno seguito me, ma abbiamo pensato che aveste fatto quella strada, anzi ci siamo chiesti che cazz di fine aveste fatto
Ad ogni modo bella giornata, mi son divertito e sono anche riuscito a ridare una forma più consona alle gomme. Riguardo al pranzo, direi che la qualità era ossoma, è stata la quantità a mancare (non tanto per la carne, ma dei contorni e delle empanadas). |
Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...
"Ride the white line" |
|
|
Axy82
Pilota MotoGP
Città: Pianoro o quasi
909 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2009 : 23:29:55
|
| Andrea17 ha scritto:
Un particolare ringraziamento a Walter per l'alternativo percorso trialistico fatto al ritorno..vacca troia quante buche!!!
Se stasera non risponderò al cellulare è perchè sarò intento a immergere Morticia in una vasca di frena filetti e a stringere tutti i bulloni!!!
|
....COMPRESI I BULLONI DI AXY!!!! scherzi a parte, bellissima giornata davvero!!! la prossima volta, promesso, vengo anche io con la mia Samy!! |
|
|
|
belloccio
Forum Admin
Città: Bologna
26883 Messaggi |
|
eccomauro
Pilota 1000cc
Città: fossssssssolo
664 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2009 : 16:09:00
|
| belloccio ha scritto:
ma io mi chiedo.. perchè seguite vinz..??? al ritorno siamo ritornati su per zocca ma non abbiamo voltato di nuovo per cereglio e siamo andati dritti..(la regola del mototurista dice che se nessuno è fermo in un incrocio.. si va dritto..) e abbiamo perso tutti.. abbiamo aspettato un po' e siamo tornati indietro.. così nel dubbio siamo scesi per cereglio, vergato, grizzana, rioveggio, monzuno, pistino e un caffè a loiano.. poi futa serale. adesso metterò poi su le foto!
|
hai ragione andrea--- ma gli ero dietro e lo tenevo sveglio dai colpi di sonno dovuti alla digestione--(pigozzava di brutto)- sai aveva tutte le funzioni rallentate... e non potevo lasciarlo solo... solo che ad ogni incrocio si fermava... e li ciaoooooo... peccato perche' ero in gran forma... cmq la prossima volta buttero' le zavorre e mordero' il tuo posteriore... |
chiudo io il gruppo... |
|
|
Discussione |
|
|
|