Autore |
Discussione |
General Lee
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
905 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2009 : 12:16:26
|
ragazzi mi aggiungo anch'io ma vi farò solo da scorta fino al ristorante poi tornerò a ca' ! per 100 € vi faccio anche da apripista con lo scarico che più aperto non si può...se poi mi fermano voi come minimo dovrete sfrecciare in monoruota davanti al blocco salutandomi |
|
|
|
Andrea17
Pilota MotoGP
Città: Bulagna SUD
10646 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2009 : 13:00:16
|
Non provocarmi Generalo...se stappo il mio ti griglio come un wurstel (Cicarlo e Roxy testimoni)!!!
Entro giovedì farovvi pervenire l'adesione. |
...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2009 : 13:48:22
|
walter mi hai fatto morire.. ahaha
pensate alle adesioni etc e in ogni modo direi: ritrovo ore 11.00 parcheggio zola hotel (zola predosa) percorso: un classico |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
pippo65
Pilota MotoGP
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
3828 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2009 : 18:44:56
|
| belloccio ha scritto: percorso: un classico
|
Cazzo...ho appena sistemato le carene...voltiamo prima del luogo del misfatto vero??? |
Gelände Straße |
|
|
eccomauro
Pilota 1000cc
Città: fossssssssolo
664 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2009 : 19:12:33
|
pippo... stavolta niente cacciagione... e' gia' tutto organizzato e il ristorante ha gia' tutta la carne che serve--- |
chiudo io il gruppo... |
|
|
marcovich
Pilota MotoGP
Regione: Italy
1049 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2009 : 20:24:30
|
90 per cento presente + amico !! (spero di dare conferma definitiva entro domani sera, attendo risposta dall'ufficio...) |
|
|
|
gube
Pilota MotoGP
Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2009 : 23:02:52
|
Forse ce la fanno anche il Gube e la Zia. Dobbiamo incastrare per benino i nonni con il Talebano x domenica e forse si viene. (Chiaramente Valerio prenderà la Varicella Venerdì...) Ci aggiungiamo al listone domani se incastriamo il tutto. Sperem...
Quel percorso la mia moto lo fa a memoria e... tranquillo Pippo! Svoltiamo prima ma quest'anno di caprioli ce ne sono a frotte fino a Monteveglio!! (vero) |
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
|
|
pippo65
Pilota MotoGP
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
3828 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2009 : 23:22:41
|
Allora mi metto dietro a Boxer e Mauro: così se salta fuori qualcosa di anomalo ci pensano i loro panzer! |
Gelände Straße |
|
|
Vinz
Pilota MotoGP
Città: Bologna - Reggio Calabria
3716 Messaggi |
Inserito il - 11 marzo 2009 : 00:23:12
|
| pippo65 ha scritto:
Allora mi metto dietro a Boxer e Mauro: così se salta fuori qualcosa di anomalo ci pensano i loro panzer!
|
Pippo, dopo queste notizie, pensavo di montare una doppietta sul manubrio di Susie...
Per il capo: solo 59 km??? Sicuro di non stare male??? |
Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...
"Ride the white line" |
|
|
belloccio
Forum Admin
26882 Messaggi |
Inserito il - 11 marzo 2009 : 10:58:25
|
- belloc - husky - pippo - bruto - steve - lele - bob - vinz (50% per ora, più avanti confermo o disdico). - gixxer - cesco - sandro - eccomauro - eccomauro small - boxer - vzone + luchino - Kompressor - Giorgia Boogie - AlbyRideR - andrea17 - axy
per axy: gente in macchina ce n'è (steve, sandro, vzone) ma che tristezza..! con questo sole..??
per vinz: i km veri li faccio quando son da solo, non quando nel gruppo ci sei tu..! |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
Andrea17
Pilota MotoGP
10646 Messaggi |
Inserito il - 11 marzo 2009 : 12:17:59
|
Vinz, vuoi il numero di telefono di un bravo dentista?!?!
Belloccio, Axy s'è ravveduta...salvo ripensamenti dovrebbe gioiosamente ricoprire il ruolo di zavorra preposta all' agevolamento impennatorio di Morticia!!!
Amen.
|
...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
|
|
|
Husky
Pilota MotoGP
Città: bologna
1640 Messaggi |
Inserito il - 11 marzo 2009 : 16:42:00
|
belloccio ha scritto: - belloc - husky - pippo - bruto - steve - lele - bob - vinz (50% per ora, più avanti confermo o disdico). - gixxer - cesco - sandro - eccomauro - eccomauro small - boxer - vzone + luchino - Kompressor - Giorgia Boogie - AlbyRideR - andrea17 - axy - GEORGIA - ALEXMESSOMALEX (macchinati)
|
|
|
|
marcovich
Pilota MotoGP
Regione: Italy
1049 Messaggi |
Inserito il - 11 marzo 2009 : 17:15:49
|
- belloc - husky - pippo - bruto - steve - lele - bob - vinz (50% per ora, più avanti confermo o disdico). - gixxer - cesco - sandro - eccomauro - eccomauro small - boxer - vzone + luchino - Kompressor - Giorgia Boogie - AlbyRideR - andrea17 - axy - Georgia - Alexmessomalex - MARCOVICH + AMICO
|
|
|
|
gube
Pilota MotoGP
Città: Tavernellamelo
5155 Messaggi |
Inserito il - 11 marzo 2009 : 17:41:04
|
- belloc - husky - pippo - bruto - steve - lele - bob - vinz (50% per ora, più avanti confermo o disdico). - gixxer - cesco - sandro - eccomauro - eccomauro small - boxer - vzone + luchino - Kompressor - Giorgia Boogie - AlbyRideR - andrea17 - axy - Georgia - Alexmessomalex - MARCOVICH + AMICO - Gube - Zia
|
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza) |
|
|
Vinz
Pilota MotoGP
Città: Bologna - Reggio Calabria
3716 Messaggi |
Inserito il - 11 marzo 2009 : 18:35:52
|
| belloccio ha scritto:
- belloc - husky - pippo - bruto - steve - lele - bob - vinz - gixxer - cesco - sandro - eccomauro - eccomauro small - boxer - vzone + luchino - Kompressor - Giorgia Boogie - AlbyRideR - andrea17 - axy - Georgia - Alexmessomalex - MARCOVICH + AMICO - Gube - Zia
per axy: gente in macchina ce n'è (steve, sandro, vzone) ma che tristezza..! con questo sole..??
per vinz: i km veri li faccio quando son da solo, non quando nel gruppo ci sei tu..!
|
Ecco mancavano le parole del belloc: sole fino a sabato e solo per domenica è prevista pioggia. Se poi vogliamo considerare che ci stà anche il gube, allora vagonate di acqua assicurate...
A proposito, confermo la mia presenza. |
Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...
"Ride the white line" |
|
|
albyraider
Pilota MotoGP
Città: Bulagna
5581 Messaggi |
Inserito il - 11 marzo 2009 : 20:24:53
|
scusate ma purtroppo mi hanno tolto le ferie,sono al lavoro.....
belloc - husky - pippo - bruto - steve - lele - bob - vinz - gixxer - cesco - sandro - eccomauro - eccomauro small - boxer - vzone + luchino - Kompressor - Giorgia Boogie - andrea17 - axy - Georgia - Alexmessomalex - MARCOVICH + AMICO - Gube - Zia
|
|
|
|
steve56
Pilota MotoGP
2625 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2009 : 09:46:33
|
uffiii ditemi qualcosa.. mi sta venendo l'idea di provarci... a venire in moto. credo non sia il caso,ma vederla lì in garage,con il sole fuori.. e voi in giro,poi non mi fa male a stare in sella(ho provato,di sera da solo in garage..) mi sembro ,anzi sono ridicolo.. |
|
|
|
Husky
Pilota MotoGP
1640 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2009 : 10:08:37
|
anche se non ti fa male, potresti sforzarti troppo. Se cominciasse a farti male dopo 30 km come fai a tornare indietro? Dovresti sforzarti ancor di più, rischiando di compromettere i tempi della guarigione, allontanando il giorno in cui tornerai in sella in forma. Husky parere.
|
|
|
|
Andrea17
Pilota MotoGP
10646 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2009 : 10:53:59
|
Fossi in te oggi pomeriggio ci salterei in groppa per un giretto di prova, tanto per testare la forma fisica in previsione del giretto di domenica...poi vedi tu. |
|
|
|
steve56
Pilota MotoGP
2625 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2009 : 11:33:52
|
aaaaaaaaaaaaaaa !!! bastaddo... nooooooooo.. tentazioneeeeeeeee ma se qualcuno facesse da scorta... forse sabato potetti provare.. mmmmmmmmmmm che scimmia... doccia.... ghiaccio... giornaletti.. pensare a altro..... |
|
|
|
Discussione |
|