Qualcuno ultimamente è andato su in scooter.. gli facciamo compagnia questo sabato magari in moto, più escursione successiva verso altre ignote destinazioni..? insomma qui bisogna iniziare a fare di nuovo dei km..
ore 11.00 ai box? (gelateria pianoro vecchio)
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Eh....Bellocc magari! Voglia=1000 Salute= -100 Gli altri anni a metà Febbraio ero già uscito + volte. Era un must il giro per il 5 Febbraio (S.Agata) che era festa x me. Quest'anno ho una salute di merda e ci sto tirando dentro ancora tra raffeddori e mal di gola. Bròtt quèl la vciaia!!
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Eh....Bellocc magari! Voglia=1000 Salute= -100 Gli altri anni a metà Febbraio ero già uscito + volte. Era un must il giro per il 5 Febbraio (S.Agata) che era festa x me. Quest'anno ho una salute di merda e ci sto tirando dentro ancora tra raffeddori e mal di gola. Bròtt quèl la vciaia!!
guarda che sei malato perchè non usi la moto! è una conseguenza!
Vecchio...c'ero arrivato da solo. Dopo il 4° we passato a casa (lazzaretto) vuoi proprio farmi rosicare eh? Va poi a finire che quando mi rimetto ed esco...con l'astinenza da sella che ho... non mi fermo più.
Gube. "Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Alle undici ò un appunta dii lavoro, al max sentite il trattore al passo verso le tredici.... in ogni caso avviso appena comincio a salire! ... o se nn salgo ....
Qualcuno ultimamente è andato su in scooter.. gli facciamo compagnia questo sabato magari in moto, più escursione successiva verso altre ignote destinazioni..? insomma qui bisogna iniziare a fare di nuovo dei km..
ore 11.00 ai box? (gelateria pianoro vecchio)
MI HAI PER CASO VISTO RIDERE? SONO PRUDENTE E SALGO IN SCOOTER...NON COME QUEI PAZZI DELLA SCODELLA CHE PIEGANO GINOCCHIO A TERRA CON I JEANS (VERO KOMP?),SALGONO IN TUTA TRAFORATA (VERO LELE?) O CON SOLO GIUBBOTTINO ESTIVO (VERO ROMEO E GIULIETTA..CIOE' NICK E SIMO?)....VOI SIETE FURENTI!
sabato ho qualche problema con il lavoro e le mie possibilita' sono: 10% esserci senza problemi. 60% fare un giro ma esser per le 14 a casa quindi....giretto veloce veloce 30% non partire nemmeno
Se riesco ad esserci ti mando un sms altrimenti...nada
soccia che avventura 300km in vespa.. e poi che nessuno si è goduto il finale.. con me che su un marciapiede di imola tira un rosario mentre cambio la gomma dietro di Pone dopo aver bucato.. porcaputt..!