Autore |
Discussione |
|
marcovich
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Bologna
1049 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2009 : 20:10:07
|
Il precedente proprietario della mia motina deve avere usato un prodotto un filo agressivo per pulire gli specchietti, tanto da rendere lo specchio un pelo opaco (tipo effetto "vecchio", non saprei definirlo in altro modo). Qualcuno conosce un metodo, o sa dell'esistenza di qualche prodotto, per farli tornare come nuovi?
|
|
|
flebo
Pilota 250cc
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Lessinia
156 Messaggi |
Inserito il - 01 febbraio 2009 : 13:20:25
|
Gli specchi dell' r1 non li ho molto presenti. Sono in plastica verniciata o da verniciare?
Perché se sono da vernicaire e magari di plastica ruvida non è che si possa fare molto.
|
Venesiani gran signori, Padovani gran dotori, Viçentini magna gati, Veronesi....tuti mati, Udinesi castelani col cognòme de "Furlani" Trevisani pan e tripe Rovigòti baco e pipe i Cremaschi fa coioni i Bresàn, tàia cantoni ghe n' è ancora de pì tristi.... Bergamaschi brusacristi! E Belun ? Pòrea Belun te si proprio de nisun! |
|
|
marcovich
Pilota MotoGP
1049 Messaggi |
Inserito il - 01 febbraio 2009 : 13:49:53
|
No, no... intendo proprio lo specchio, quello che riflette! le plastiche sono perfette! |
|
|
|
GuidoTuristico
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
1220 Messaggi |
Inserito il - 01 febbraio 2009 : 21:55:56
|
A me è capitata una cosa del genere con gli specchi della mia Mito125... Si erano macchiati con un detergente lasciato al sole,e sono riuscito a farli tornare nuovi con la pasta lucidante della MacBrite (tubo marrone con il tappo oro +o-)trovata da FastFantasy(sulla Ferrarese)a 12 - 13 euro... Per me ha funzionato in tanti modi...come pasta lucidante è ottima...spero possa servire anche a te... Buona fortuna! |
|
|
marcovich
Pilota MotoGP
1049 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2009 : 12:30:59
|
Grazie mille! Proverò con quella, farò un report sul risultato |
|