noooooooooo disastroooooooooo hanno cambiato le date!!!
14 - 15 Marzo Reggio Emilia 18-19 aprile Bologna (sono a ottobiano) 20-21 giugno Piacenza 18-19 luglio Massa 26-27 settembre Brescia 24-25 ottobre Reggio Emilia
perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..
ma scusate, il regionale č il 5 aprile e l'italiano il 13, se la data č il 19 aprile cosa č in concomitanza?
Brava Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
allora ci siamoooooooo essssiamo noiiiiii esssiamo noiiii...
14 - 15 Marzo Reggio Emilia 18-19 aprile Bologna (ci sono di brutto !) 20-21 giugno Piacenza 18-19 luglio Massa 26-27 settembre Brescia 24-25 ottobre Reggio Emilia
perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..
Modificato da - paolo-MCDF in data 29 gennaio 2009 16:38:12
BRANCO DI DROGATI.... IL 18-19 APRILE SI CORRE A BOLOGNA MA ANCHE A POMPOSA TRIVENETO-EMILIANO. IL REGIONALE CHE SI CORRE IL 5 APRILE E'IL LOMBARDO VENETO A OTTOBIANO....ALMENO QUESTO E' QUELLO CHE HO LETTO 5 MINUTI FA SUL SITO CAMPIONATO TRIVENETO E SU TWO GO.....SE MI SONO SCAZZATO DITEMI QUALCOSA. SE LE COSE STANNO COSI' IO CORRO A OTTOBIANO E 15 GIORNI DOPO A BULAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PAOLO E STEVE.....LI MI AVETE ATTACCATO LA SCIMMIA....CI HO PROVATO A STACCARLA,SQUOIARLA....MA LEI NON MOLLA...ANZI!!!!!SPERO FACCIA SOLO UN POCHINO MENO CALDO DELL'ALTRA VOLTA...NON PER ME CHE AMO IL CALDO,MA PER IL PUBBLICO CHE VORREI NUMEROSISSIMO
uhm... piu' che pubblico punterei sugli amici. Per il pubblico vero mi sa che dovrai aspettare il 2° GP della Montagna Cittā di Monghidoro!!! li si che ne troverai di pubblico!!!(anche se e' un po' schierato..vero Ira!?!?)