Autore |
Discussione |
|
GuidoTuristico
Pilota MotoGP
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
1220 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2008 : 13:28:40
|
Ho bisogno di aiuto per montare il codone in vetroresina del mio CBR600RR... Ho provato in vari modi,ma non riesco ad allargarlo abbastanza,anzi più precisamente non riesco ad allargarlo abbastanza perchè dopo la verniciatura fatta dal grandissimo Belloccio,la vtr si è irrigidita più di prima e appena si prova a fare un pò di forza si cominciano a sentire brutti rumori(crak!crak!)allora prima di fare danni,chiedo a voi motociclisti un aiuto... Se qualcuno di voi è capace o lo ha già fatto prima,lo prego di contattarmi,non prometto grandi "ricompense" ma ci si può mettere d'accordo...una pizza, o una birra al Sottovoce le offro volentieri. Ciao a tutti!!!
|
|
lukyzz
Pilota MotoGP
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: culonia
2039 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2008 : 15:19:41
|
eh te l'avevo detto...quando si monta il codone dell'RR non bisogna avere paura! Scalda i punti critici col fohn e non avere paura |
|
|
|
paolo-MCDF
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Città: Pianoro
5695 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2008 : 16:02:19
|
scusa, segalo per il lungo con il seghetto alternativo, e poi unisci le due meta' con qualche graffetta sparata ad aria compressa! se stai attento ad attaccare bene gli adesivi, non si nota quasi nulla!!!
ahhhhahhahhahahaha dai che scherzo!
quoto il lukyzz... entra a 45° con attenzione, un po' va sforzato. cerca di sforzare con tutta la mano, cosi' da prendere una superficie piu' ampia, e intanto recita una preghiera a San Donato, o a Casanova Savelli... vedi che va su unto! |
perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..
|
|
|
GuidoTuristico
Pilota MotoGP
1220 Messaggi |
Inserito il - 03 dicembre 2008 : 23:09:40
|
| lukyzz ha scritto:
eh te l'avevo detto...quando si monta il codone dell'RR non bisogna avere paura! Scalda i punti critici col fohn e non avere paura
|
Ma devo provare a infilare prima un lato e poi l'altro,o devo allargare la coda e infilarla pari,spingendo tutti e due i lati? |
|
|
belloccio
Forum Admin
26883 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 10:56:01
|
confermo che è un'impresa non facile, guardandoci l'altra sera quel plasticone nero attaccato al telaietto è decisamente più largo del codone e ad entrare mancano circa 8cm di apertura.. hai provato a staccare il fanale dietro per vedere se cede un po' di più? quando poi hai montato tutto mi raccomando fai foto che la mettiamo nella sezione garage |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
GuidoTuristico
Pilota MotoGP
1220 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 13:03:53
|
| belloccio ha scritto:
confermo che è un'impresa non facile, guardandoci l'altra sera quel plasticone nero attaccato al telaietto è decisamente più largo del codone e ad entrare mancano circa 8cm di apertura.. hai provato a staccare il fanale dietro per vedere se cede un po' di più? quando poi hai montato tutto mi raccomando fai foto che la mettiamo nella sezione garage
|
Stasera se riesco faccio un'altro tentativo,con tanta buona volontà e armato di phon...e finalmente, domani o martedì mi arrivano i dischi nuovi dell'HTMracing, così posso rimontare i cerchioni...non vedo l'ora! |
|
|
PONCH
Pilota MotoGP
4319 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 16:05:29
|
provato con la dinamite? |
|
|
|
GuidoTuristico
Pilota MotoGP
1220 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 23:11:04
|
| PONCH ha scritto:
provato con la dinamite?
|
Come sei crudele ...infierire così su un motociclista in difficoltà!!! |
|
|
belloccio
Forum Admin
26883 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2008 : 09:16:53
|
sviluppi? |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
GuidoTuristico
Pilota MotoGP
1220 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2008 : 12:59:47
|
| belloccio ha scritto:
sviluppi?
|
Ieri sera ho fatto un tentativo al volo,e posso confermare che usando il phon la vtr tende a essere più "morbida",mi manca solo di trovare la posizione giusta per infilarla senza distruggerla,ma la differenza usando il phon si nota subito,prima sembrava impossibile xchè mancavano almeno 10 cm x infilarla ... adesso invece vedo la luce alla fine del tunnel ...speriamo bene... P.S. Mi sono arrivati i dischi dell'HTM,sono bellissimi,anche quello dietro che disolito si nota poco,l'hanno fatto a margherita completamente liscio...uno spettacolo!!! Nel fine settimana li monto(dovrei riuscirci) x vedere se tutto fila bene,cmq sono molto contento,e anche se ho speso un pò per le due spedizioni alla fine ho risparmiato circa 200 eurini scarsi,rispetto ai soliti dischi della Braking. |
Modificato da - GuidoTuristico in data 05 dicembre 2008 13:07:37 |
|
|
|
Discussione |
|