ira
Pilota MotoGP
Prov.: Pordenone
Città: la giungla
852 Messaggi |
Inserito il - 24 novembre 2008 : 10:39:13
|
A T T E N Z I O N E Parte il 30 novembre 2008 la NUOVA FORMULA D’ALLENAMENTO INVERNALE “4 ORE DI SUPERMOTO
REGOLAMENTO INTERNO L’allenamento è riservato a tutti i possessori di moto da supermoto con cilindrata e gomme libere ma con cerchi da 16.5/ 17. Le moto DEVONO essere in regola con le attuali norme federali in termini di rumore (94 db veri) e se in origine dal costruttore sono previsti i db killer, questi devono essere obbligatoriamente montati. Le moto che si presenteranno con terminali di scarico troppo grossi, senza lana di roccia e comunque non in regola, non verranno ammesse, ed in qualsiasi momento, anche durante l’allenamento, verranno allontanate. Sono previste due categorie: • MARATHON 1 PILOTA senza limite di moto • SQUADRA minimo 2 PILOTI senza limite (3/4/5..) COSTO ISCRIZIONE : € 60.00 A PILOTA CAUZIONE TRANSPONDER : € 150.00 (no documenti) ORARI E PROGRAMMA Arrivo in circuito entro le ore 9.00, per adempiere alle varie formalità: regolarizzazione dell’ iscrizione, ritiro bracciale, transponder e briefing. Il paddock a disposizione sarà quello all’ingresso zona bar e zona kart. VIETATO l’uso del paddock grande . La partenza verrà fatta sul rettilineo ufficiale, il cambio pilota, cambio del transponder e i rifornimenti verranno fatti sulla pit-lane, ATTENZIONE MOLTO IMPORTANTE !!! SOLO LA PRIMA MANCHE SI SVOLGERA’ CON LA PARTE STERRATA ORE 10.20 – partenza prima manche con bandiera in gruppi di 4 moto ORE 12.20 – arrivo prima manche Dalle ore 12.20 alle ore 14.00 PAUSA PER RISPETTO IMPATTO ACUSTICO AMBIENTALE LA SECONDA MANCHE SOLO CON LA PARTE ASFALTATA ORE 14.00 – partenza seconda manche ORE 16.00 – arrivo e termine allenamento ORE 17.00 – stampa distinta tempi.
ISCRIZIONI: Ci si può iscrivere tramite Fax al numero 0383/859889 o mail info@motodromo.it Fornendo nome e cognome di ogni singolo partecipante e un recapito telefonico. In caso di disdetta prenotazione, la stessa dovrà pervenire almeno 3 giorni prima (giovedì), in caso contrario non verranno più accettate le prenotazione per le date successive. L’allenamento si svolgerà con qualsiasi condizione meteo e in caso di inagibilità della parte sterrate, la stessa verrà tolta dal percorso.
non ho parole son due anni che voglio farla...due anni che non la fanno e sto anno che non posso io........... non ho parole
|
cercate i tre particolari...senza mani...senza freni....senza cervello...
|
|