Autore |
Discussione |
|
Perleo
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Città: Bologna
7817 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 14:10:43
|
Oggi nell'officina del Don e con l'aiuto della sua competenza, ho montato i fari allo xeno su Furia! Già che c'ero ho anche sostituito la luce di posizione con una a led.
Ora l'unicorno della belva si vede ancora di più!!
|
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
|
belloccio
Forum Admin
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
26883 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 14:14:16
|
spettacolo.. anche a me tenta di metterle sia sulla karota che su dod, un giorno che ho budget mi lancio pure io.
che kit hai messo? price? |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 15:13:08
|
La marca non me la ricordo, chiedi al Don il fornitore. Il costo non è altissimo (è un bi-xeno), perchè l'ho diviso a metà con mio fratello, un faro io e l'altro lui.
Devo dire che sono fatti veramente bene, la centralina ballast non è più grande di un paccetto di sigarette. Anche quelli della macchina, montati in 15 minuti. |
Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde.... - Yamaha TDM 900 |
Modificato da - Perleo in data 21 ottobre 2008 15:14:18 |
|
|
kompressor
Pilota MotoGP
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA
6321 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 17:11:28
|
omologatissimi |
Francesco Gixxer 1000 "Rigel" LA BRACE SOTTO LA CENERE |
Modificato da - kompressor in data 21 ottobre 2008 17:11:54 |
|
|
Perleo
Pilota MotoGP
7817 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 19:16:35
|
| kompressor ha scritto:
omologatissimi
|
Con la macchina ci ho passato la revisione! Prima di farla li ho avvisati che avevo gli xeno e non hanno battuto ciglio.... quindi... omologatissimi |
|
|
don78
Pilota MotoGP
2375 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 20:13:05
|
x-enite
il kit da auto va a 350€ montato per il xeno e 410€ circa per il b-xeno per gl'amici ci guardiamo
Questi costano un po' di piu' ma non c'e' paragone con quelli che ho montato sull'r1 .
| belloccio ha scritto:
spettacolo.. anche a me tenta di metterle sia sulla karota che su dod, un giorno che ho budget mi lancio pure io.
che kit hai messo? price?
|
|
se NON rischi NON hai
|
|
|
|
Discussione |
|