Autore |
Discussione |
|
flebo
Pilota 250cc
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Lessinia
156 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2008 : 22:50:37
|
Buonasera a tutti. Sto interessandomi ad un furgone 9 posti di qualsiasi marca, e qualsiasi passo, purché a benzina.
Sapete indicarmi siti o pertugi sul web dove possa ricercare.
Grazie a tutti.
|
Venesiani gran signori, Padovani gran dotori, Viçentini magna gati, Veronesi....tuti mati, Udinesi castelani col cognòme de "Furlani" Trevisani pan e tripe Rovigòti baco e pipe i Cremaschi fa coioni i Bresàn, tàia cantoni ghe n' è ancora de pì tristi.... Bergamaschi brusacristi! E Belun ? Pòrea Belun te si proprio de nisun! |
|
belloccio
Forum Admin
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
26883 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2008 : 10:55:17
|
il sito più tostissimo è http://www.autoscout24.it anch'io prima di prendere Dod ho valutato diversi Vito e Trafic da 9 posti e si aggiravano sui 10.000 usati.. in effetti la moto ci sta dentro (anche 2) e se vuoi girare in balotta si divide per 9.. |
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio.. |
|
|
ira
Pilota MotoGP
Prov.: Pordenone
Città: la giungla
852 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2008 : 11:51:41
|
www.subito.it |
cercate i tre particolari...senza mani...senza freni....senza cervello...
|
|
|
flebo
Pilota 250cc
156 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2008 : 21:06:20
|
Grazie Andrea, grazie Ira.
Sinceramente preferirei un furgone, a macchine o suv. Saranno più brutti ma più grandi.
Grazie. |
Venesiani gran signori, Padovani gran dotori, Viçentini magna gati, Veronesi....tuti mati, Udinesi castelani col cognòme de "Furlani" Trevisani pan e tripe Rovigòti baco e pipe i Cremaschi fa coioni i Bresàn, tàia cantoni ghe n' è ancora de pì tristi.... Bergamaschi brusacristi! E Belun ? Pòrea Belun te si proprio de nisun! |
|
|
don78
Pilota MotoGP
Regione: Italy
Città: Bologna
2375 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2008 : 18:46:04
|
io vendo il mio ma e' 1.9 diesel!! 120cv |
se NON rischi NON hai
|
|
|
flebo
Pilota 250cc
156 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2008 : 22:27:28
|
No grazie. Categoricamente benzina. |
|
|
|
Discussione |
|