V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 23 ottobre 2020 : 16:15:24 Una volta tanto facciamo un giro nel ferrarese, magari mangiamo due anguille da qualche parte..
ritrovo ore 9.30 mcdonald in via stalingrado, poi seguiamo boxer.. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 29 ottobre 2020 : 08:38:15 beh l'hai presa apposta e di certo per il lungo raggio è un mezzo comodo.. vediamo appena ti faccio fare un appenninoring! mi è piaciuta molto tutta la campagna da granarolo a comacchio, non avevo mai fatto quel tratto
ho aggiunto alla gallery anche le foto di enrico |
gube |
Inserito il - 28 ottobre 2020 : 16:42:51 3 BMW e una Guzzi = Sagra del Cardano. Compagnia di prima. Chi ha fotografato il Bellocc sulla BMW? Ah...io contento come un bimbo col giochino nuovo. O quasi. Fa strano girare in mezzo all'acqua eh? La densità di nutrie morte è più o meno la stessa che trovate tra San Giovanni in Persiceto e Castelfranco Emilia. Ma... com'è che vi ho visti un pò provati al casello? Lo so, lo so, ho comprato un pullman, ma viaggiare ai 130 senza aria addosso è fighissimo. |
belloccio |
Inserito il - 26 ottobre 2020 : 11:04:29 dai è stata un'esperienza diversa dal solito, quella zona la conosco davvero poco, abbiamo attraversato posti affascinanti, in molti altri tanta desolazione e tante nutrie morte.. però come esperienza è stata positiva, ma tanto bastava la compagnia a compensare..
welcome back a gube in sella!
due scatti |
Diamonddog |
Inserito il - 24 ottobre 2020 : 16:55:53 Presente inguzzato! daje! |