V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 26 marzo 2018 : 12:28:20 Direi che abbiamo già sofferto troppo! Tra neve e cazzi vari mi sembrano anni che non salgo in sella, chi c'è sabato per un giretto? Mi piacerebbe essere con passeggera e ci dovrebbero essere anche Enrico, Mary e GP si potrebbe fare verso le 10.30 in panoramica a Loiano, si può fare? |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 03 aprile 2018 : 08:44:08 causa meteo giro spostato a domenica.. abbiamo fatto un classico Raticosa, Castel del Rio, Strada Lavanda, Passo Sambuca, Passo Colla e Passo Giogo.. e siamo riusciti a prendere anche un bel acquazzone..
per la serie a volte ritornano.. c'era anche Chris!
https://photos.app.goo.gl/JkZ6RFfztOgLI4On2 |
belloccio |
Inserito il - 31 marzo 2018 : 22:32:31 Power mi scuso ancora per il gancio di venerdi ma pensavo arrivaste prima e speravo di dovere andare via dopo.. in ogni modo domani attendo messaggio da mary quando parte da bo ma piu o meno ci troviamo in centro a monzuno verso 1130 |
Pow3r77 |
Inserito il - 27 marzo 2018 : 12:03:34 | belloccio ha scritto:
l'hai poi presa snella e leggera.. ma tanto il gs fa moda è giusto così!
|
Ahhaha... si come il propietario!! no l'ho presa per il prezzo.... in pratica mi hanno fatto un regalo... pareva brutto non accettare ;) |
belloccio |
Inserito il - 27 marzo 2018 : 11:36:49 mi hanno piacevolmente comunicato oggi che venerdì siamo a casa.. e il meteo sembra anche meglio.. qualcuno in giro anche venerdì? |
belloccio |
Inserito il - 26 marzo 2018 : 16:10:18 l'hai poi presa snella e leggera.. ma tanto il gs fa moda è giusto così! |
Pow3r77 |
Inserito il - 26 marzo 2018 : 14:41:34 Ah ho solo quello adesso! ;) Piu che altro già ero impedito col VFR, adesso che ho moto nuova anche peggio! :D |
belloccio |
Inserito il - 26 marzo 2018 : 14:40:17 mitico power! non verrai mica con il gs! |
Pow3r77 |
Inserito il - 26 marzo 2018 : 13:44:09 | belloccio ha scritto:
il week scorso non c'era ancora l'ora legale, dal prossimo abbiamo più luce e spero anche più caldo! tranqui per il tuo polso puoi guidare anche con una mano sola
La panoramica è poi solo un ritrovo, non farei grossi giri se sono con passeggera che è molto che non gira, però almeno da qualche parte andiamo a mangiare.. decidiamo dove li per li
|
Può darsi ci sia anche io ;) |
belloccio |
Inserito il - 26 marzo 2018 : 13:07:49 il week scorso non c'era ancora l'ora legale, dal prossimo abbiamo più luce e spero anche più caldo! tranqui per il tuo polso puoi guidare anche con una mano sola
La panoramica è poi solo un ritrovo, non farei grossi giri se sono con passeggera che è molto che non gira, però almeno da qualche parte andiamo a mangiare.. decidiamo dove li per li |
Diamonddog |
Inserito il - 26 marzo 2018 : 12:55:15 Per me si può fare! L'unica è che quando il polso mi esploderà dal male vi saluterò e tornerò indietro. Ah e poi altra cosa, sabato scorso io sono salito alle 16:30 solo fino in panoramica, facevano 6° e stava venendo buio, e comunque ho incrociato una sfilza di idioti contromano in moto. c'era poi anche il test ride triumph al passo quindi era preso d'assalto, però valuterei possibili cambi di rotta. |