V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 10 novembre 2016 : 10:41:54 Forse faccio un giretto, forse c'è anche boxer, di sicuro qualcuno il giretto lo fa invece sul rolle
verso sera poi circa ore 18.30, aperitivo dalla marty (dolcesalato a pian di macina) |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 14 novembre 2016 : 16:15:59 socci..
ho visto anche nei vari servizi che con le ultime scosse è venuta giù anche la bellissima castelluccio dove eravamo passati con boxer e vzone anni fa.. e dove ero tornato dopo con laura.. un vero disastro |
pippo65 |
Inserito il - 14 novembre 2016 : 11:29:37 Non avevo alternative e mi ero autoconvinto, pensando di girare con te e Boxer, prima che ci sentissimo. Quest'anno è stata la seconda volta: la prima per il ponte del 2 giugno, andando verso il Gran Sasso ed Amatrice, per dormire nell'albergo che ho poi visto danneggiato ed inagibile a distanza di 5 mesi.
mercoledì 26.10
domenica 30.10
|
belloccio |
Inserito il - 14 novembre 2016 : 10:57:06 pippo in raticosa?!?!?!?!? ma poi hai fatto penitenza?!?!? |
pippo65 |
Inserito il - 14 novembre 2016 : 09:46:18 Come ti dicevo al telefono, sabato mattina mi son svegliato di buon'ora con intenzioni Rolleggianti, ma ahimè pioveva: sicchè ho acceso la TV e c'era Rocky II, che ovviamente non ho potuto evitare di vedere fino alla fine, poi mi son vestito, spesa del sabato dal fruttivendolo (col GS di può fare anche quella) e via verso l'appennino. Non avevo voglia di zagnate di città, traffico, fiera dei trattori, ecc..., quindi ho fatto autostrada, complanare, Idice, Valle dell'Idice, panino allo chalet innevato, Firenzuola, Montanara, Imola e tagliato tra le campagne fino a Ferrara, da dove son partito alle 10.30 e rientrato alle 14.30, in tempo per la pennichella del sabato pomeriggio. 200 km onesti e senza pretese, ma che mi hanno fatto un gran bene!
|
belloccio |
Inserito il - 13 novembre 2016 : 21:26:32 Alla fine uncaz anche io, ho dommy senza una ruota poi da venerdì gran freddo e ho colto l'occasione di andare avanti con i miei sgomberi. Vediamo il prossimo week ma ne ho mille da risolvere e mi sa che per un po' giro poco |
pippo65 |
Inserito il - 11 novembre 2016 : 18:00:31 Ma sta buono Andrea, la neve non è un gran problema, le strade son pulite ed è previsto bel tempo: purtroppo oggi mi è andata in vacca la giornata e se stasera non finisco, domani mi tocca stare a casa. In caso debba invece solo ridurre anzichè rinunciare, ti faccio un fischio. Sai già dove andrai? |
belloccio |
Inserito il - 11 novembre 2016 : 14:10:44 pippoooo, ma hai messo su i tkc80? http://www.meteoindiretta.it/wcdet/908/passo_rolle__tn_/veduta_del_passo/ |
|
|