V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nutella |
Inserito il - 03 maggio 2016 : 09:38:47 Immagine:
51,64 KB
METTIAMOCI IN MOTO PER LA PUBBLICA ASSISTENZA PIANORO!! Il giorno Domenica 12 Giugno avrà luogo la 10° edizione del MOTOPAP, manifestazione di una giornata organizzata dal gruppo motociclistico dei volontari della Pubblica Assistenza di Pianoro. La giornata avrà inizio con il ritrovo alle ore 8:30 presso la sede in Via del Lavoro 15 a Pianoro, si partirà verso le 9.30 poi per un motogiro aperto a tutti i tipi di moto e scooter di circa 100 Km sulle colline dell’appennino tosco-emiliano, con sosta aperitivo a metà percorso e rientro a Pianoro alle ore 12:30 per pranzare. Nel pomeriggio (ore 15 circa) i volontari della P.A.P. effettueranno una simulazione di primo soccorso specifico per motociclisti.
Iscrizione 20€ (Pranzo + Roadbook + Gadget) Consigliata la prenotazione
A questo evento sono invitati a partecipare tutti i motociclisti, non motociclisti ed amici dell’associazione per una giornata di solidarietà e raccolta di fondi a favore della Pubblica Assistenza di Pianoro.
|
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 14 giugno 2016 : 08:17:46 grazie! mi ha fatto piacerissimo fare un giretto assieme a te, elisa e babbo, troppo forte il romagnolo! |
AleRambo |
Inserito il - 13 giugno 2016 : 19:07:13 Già...bel giro e organizzazione impeccabile. Devo dire che il progetto senior di Belloccio non è certo passato inosservato! Una bella soddisfazione immagino |
Nutella |
Inserito il - 13 giugno 2016 : 08:17:54 | belloccio ha scritto:
beh dopo tante volte che sono mancato stavolta sono molto contento di essere riuscito! bellissimo gruppo e organizzazione, ovviamente due gocce ce le siamo prese ma non avevo dubbi sul fatto che la sera poi venisse sereno e oggi (lunedì..) ci sia un bel sole.. dobbiamo fare i parrucchieri!
alle prossime!
|
Ci ha fatto piacere averti con noi! In effetti come ultimamente succede....acqua a manetta nel w.e. e quando si lavora....sole a go-go....2 maron!!! |
belloccio |
Inserito il - 13 giugno 2016 : 08:08:19 beh dopo tante volte che sono mancato stavolta sono molto contento di essere riuscito! bellissimo gruppo e organizzazione, ovviamente due gocce ce le siamo prese ma non avevo dubbi sul fatto che la sera poi venisse sereno e oggi (lunedì..) ci sia un bel sole.. dobbiamo fare i parrucchieri!
alle prossime! |
belloccio |
Inserito il - 11 giugno 2016 : 19:36:16 contrordine, stavolta io c'è per il giro, poi ci raggiunge laura a pranzo.. a domani! |
belloccio |
Inserito il - 10 giugno 2016 : 12:42:08 stavolta volevo esserci ma mi sa anche stavolta mi saltano i programmi, nel caso ti squillo.. |
Nutella |
Inserito il - 10 giugno 2016 : 09:08:45 Il meteo sembra favorevole (anche se guardando fuori non si direbbe). Qualcuno c'è domenica? |
mikixt |
Inserito il - 04 maggio 2016 : 08:31:38 se mi salta il motogiro aziendale proverò ad esserci. |
Nutella |
Inserito il - 03 maggio 2016 : 16:55:36 | belloccio ha scritto:
lo tengo segnato, chissà mai che una volta ci riesca..
|
Al 10° nn puoi mancare! |
belloccio |
Inserito il - 03 maggio 2016 : 13:42:43 lo tengo segnato, chissà mai che una volta ci riesca.. |